Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Stavolta a differenza di altre dovremmo avere giocatore e procuratore che remano a nostro favore

Correa alla fine è andato via con uno sconto e noi non avevamo un disperatissimo bisogno di soldi, ci aveva pensato Lotito

Ora dovremmo essere noi a beneficiare delle condizioni al contorno

Buongiorno

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: dezzomania il 27 Ago 2021, 07:51
Noi abbiamo abbassato il prezzo ma eravamo in necessità e l'Inter cmq lo sapeva. Adesso siamo ancora in necessità ma di uomini e forse (trattasi di ipotesi) il Francoforte fa muro sapendo questo (e che abbiamo incassato cash). Di certo la ns offerta sarà da alzare per kostic.

forte questo sistema
noi dobbiamo sempre abbassare le pretese per vendere
e dobbiamo sempre alzare l'offerta per comprare

si si...  :sisisi:

a me, questo Kostic puzza di Muriqi2. Ora l'ho detto  ;)

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
speriamo bene e le ragioni le ha elencate Barabba. Eintracht è una tifoseria molto molto calda. Chi vive qui lo sa bene.

Se fosse Zaccagni ne sarei felice e tutto sommato non sarebbe così male anzi forse anche più funzionale. Tuttavia sono preoccupato per le dichiarazioni di Setti.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Buongiorno ragazzi, parlo da profano... Ma in difesa viste le continue peripezie di Ramon, un Mustafi che se non sbaglio è svincolato non potrebbe fare al caso nostro? Oppure è già un ex calciatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Dalla rassegna stampa di oggi spunta fuori l'interesse per  Ferrari del Sassuolo, opinioni?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Citazione di: rena89 il 27 Ago 2021, 08:25
Dalla rassegna stampa di oggi spunta fuori l'interesse per  Ferrari del Sassuolo, opinioni?

Ma non è mancino pure lui? A me sta profondamente sul cazzo. Lo scorso anno in Lazio Sassuolo sembrava si stesse giocando la via di casa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma non si hanno notizie delle trattativa notturna su kostic?

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Sarri ha parlato di venti candidati per l'ala sinistra.
Mi sembra sempre molto pericoloso però arrivare a fine mercato con il cerino in mano.
Le condizioni economiche ci sono per formalizzare. Evidentemente siamo in dietro proprio nella trattativa.
Zaccagni va anche bene, discreto, niente di più. Il plus potrebbe essere la voglia del giocatore di essere allenato da Sarri in un ruolo chiave nel suo modulo (potrebbe svoltarci la carriera).

Comunque se manca l'ala sn (necessaria), figurarsi se si nuove qualcosa per altri ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Come difensore ferrari secondo me è meglio....ma un gunter del Verona x me anche meglio

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Ago 2021, 08:22
Buongiorno ragazzi, parlo da profano... Ma in difesa viste le continue peripezie di Ramon, un Mustafi che se non sbaglio è svincolato non potrebbe fare al caso nostro? Oppure è già un ex calciatore?

Credo/Penso/Spero si vada su un profilo più giovane, su cui eventualmente puntare qualora le condizioni di LF continuassero ad essere precarie

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Le squadre che fanno investimenti seri in difesa hanno molte più possibilità di vincere qualcosa in Italia.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: calabrese1900 il 26 Ago 2021, 20:44
Non é che Kamenovic si sia infilato la nostra maglia da solo. Qualcuno ce l'ha portato. Ed é l'ennesimo errore del nostro DS.

Ovviamente mi auguro che un domani diventi fortissimo, ma per ora é un problema di mercato, per niente imprevedibile.
Giusto cazzo,
Non è mica stato preso l'anno scorso per un certo allenatore che poi è scappato, per cui si è dovuto ripensare tutto il mercato per prendere gli esterni.

È colpa di Tare! (E anche di Lotito)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 08:28
Ma non si hanno notizie delle trattativa notturna su kostic?

vero  che nn ho fatto la notte  e quindi magari nn meritavo la sorpresa......ma  io ci speravo  porca quella zozza  :nghe: 

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma se la Lazio sta trattando kostic vuol dire che hanno risolto il problema kamenovic no? Che fanno lo trattano sapendo che poi nn possono tessralrlo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Ago 2021, 08:19

a me, questo Kostic puzza di Muriqi2. Ora l'ho detto  ;)

Le bestemmie sul forum no, per favore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 08:50
Ma se la Lazio sta trattando kostic vuol dire che hanno risolto il problema kamenovic no? Che fanno lo trattano sapendo che poi nn possono tessralrlo?
Il problema è economico , forse non avevano ancora affrontato il discorso con i tedeschi e pensavano di sborsare tot , forti della volontà del giocatore , invece gli sta dicendo male imho.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.516
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2021, 19:57
Finalmente "carneade" pure questo mercato.

Non manca più niente.
Una spruzzata de Vignaroli et voilà!

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Buongiorno. Mi sono fatto un giro su uno dei gruppi Facebook dei tifosi dell'Eintracht. Parlano di Kostic come di un giocatore fondamentale e sperano che non parta. L'idea di un prestito la vedono come un atto di debolezza, ma sono benissimo consapevoli che la volontà del giocatore è determinata. Se vuole andare, va. Anche se hanno ceduto altri tasselli, pare comunque che finanziariamente debbano ancora vendere.
Forza Lazio e buona giornata

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: intruppone23 il 27 Ago 2021, 08:07
I tifosi dell'Eintracht credono ad un profilo fasullo ma sono credibili se parlano di milioni di € da dare per un giocatore? 🤔

Riguardo i milioni parlavo dei giornalisti che seguono l'eintracht, non dei tifosi.
E dicono tutti quella cifra, come da noi tutti i giornalisti in orbita Lazio dicevano che la nostra società valutava Correa 30-35.
Se si lavora a contatto stretto di un ambiente non mi sembra così astruso pensare che alcune cose le si possa sapere.

Discussione precedente - Discussione successiva