Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
hafssol

*
Lazionetter
* 12.753
Citazione di: MisterFaro il 27 Ago 2021, 08:27
Sarà importante fare punti ranking, oltre che fare bene il EL ovviamente, perché il prossimo anno perdiamo i 17 punti della stagione 2017/18.

Giusto per la precisione  :beer:, nel computo quinquennale del ranking i 17 punti del 17/18 saranno ancora validi ai fini della nostra collocazione nelle urne della prossima stagione.
Quest'anno "perdiamo" lo zero della stagione 16/17, quindi ogni punto sarà guadagnato in vista dell'anno prossimo; ma ovviamente è bene mettere fieno in cascina, anche viste le scadenti prestazioni in EL del 18/19 e 19/20.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2021, 09:33
Giusto per la precisione  :beer:, nel computo quinquennale del ranking i 17 punti del 17/18 saranno ancora validi ai fini della nostra collocazione nelle urne della prossima stagione.
Quest'anno "perdiamo" lo zero della stagione 16/17, quindi ogni punto sarà guadagnato in vista dell'anno prossimo; ma ovviamente è bene mettere fieno in cascina, anche viste le scadenti prestazioni in EL del 18/19 e 19/20.

Grazie, giustissimo! :-)

Citazione di: Gulp il 27 Ago 2021, 09:33
Sei bravissimo :love:

Grazie  :=))  :ssl

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
decisivo vincere il girone, un turno in meno a febbraio potrebbe essere importantissimo...per questo c'è da sperare in un buon sorteggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Stella Rossa
Real Sociedad
Rapid Vienna

Spererei questo:
Rangers
Sparta Praga
Ferencvaros

Da evitare questo:
Leicester
Marsiglia
Galatasaray

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Fino alla terza fascia sono tutte molto difficili, rivincite con Celtic,Sparta Praga e Ludogorets?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mi piacerebbe pescare la stella rossa dell' amico Stankovic

Rivincita la vorrei con quei kebabbari del Fenerbahce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Massimo 66 il 27 Ago 2021, 10:24
West ham  difficile, ma volete mettere?

Sarebbe l'unica difficile che mi prenderei di buon grado...  :R&J:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.484
Io mi aspetto un girone di media difficoltà. Da un lato spero di beccare il West Ham (per una questione di fascino, anzitutto) dall'altro di non beccare le spagnole.

Citazione di: Massimo 66 il 27 Ago 2021, 10:22
Fino alla terza fascia sono tutte molto difficili, rivincite con Celtic,Sparta Praga e Ludogorets?

Non sarebbe male.
Poi magari ne organizziamo uno nei prossimi anni contro il Salisburgo  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
come turismo, le città piu' belle delle 3 pots per me sono
pot 2) Belgrado (molto bella imo) e mosca (Glasgow e' simpatica ma orrenda)
3) tutte e 7 (non so dove gioca il ludogorets) con menzione speciale per san Sebastian, un gioiello per me
4) vanno tutte bene tranne graz e il posto dove gioca il Midtjylland (quella parte della Danimarca e' diciamo abbastanza poco interessante)
ovviamente parliamo del nulla, ma e' per partecipare

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.484
Sinceramente oltre al Galatasaray in 4° vorrei evitare anche il Legia, più che altro per quel precedente poco carino (per usare un eufemismo) in terra polacca.

In 4° beccherei volentieri una austriaca, entrambe abbordabili e trasferta non troppo complicata dal punto di vista logistico.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Davy_Jones il 27 Ago 2021, 11:00
3) tutte e 7 (non so dove gioca il ludogorets) con menzione speciale per san Sebastian, un gioiello per me
4) vanno tutte bene tranne graz e il posto dove gioca il Midtjylland (quella parte della Danimarca e' diciamo abbastanza poco interessante)
Invece è interessante sperare in certe squadre anche in base alla città da visitare eventualmente.
Preferisco però scegliere in base al fascino degli stadi.
West ham (nonostante lo stadio nuovo) e le 2 di Glasgow su tutte,concordo sul fatto che la città scozzese sia orrenda

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Davy_Jones il 27 Ago 2021, 11:00

io Graz la ricordo caruccia

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Emanuele il 27 Ago 2021, 11:14
io Graz la ricordo caruccia

si e' caruccia, il mio odio per l'austria ha avuto la meglio

hafssol

*
Lazionetter
* 12.753
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Ago 2021, 11:04
In 4° beccherei volentieri una austriaca, entrambe abbordabili e trasferta non troppo complicata dal punto di vista logistico.

Con la riduzione del numero di partecipanti, anche il rischio di trasferte più lunghe e complicate si è ridotto di molto (niente Ucraina, Azerbaigian, Kazakhstan....).
La questione logistica resta comunque fondamentale, giocando il giovedì sera e soprattutto sperando di poter avere più gare in casa alle 21. In quel senso, anche se si tratta di squadre delle capitali, è comunque preferibile evitare russe e turche.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Pronostico: R.Sociedad, Lokomotiv Mosca, Broendby   :since

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Lazio
Stella Rossa
R.Sociedad
Midtjlland

PS qualcuno sa dove posso seguirla in streaming?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Eintracht
Ludogorets
Galatasaray

Discussione precedente - Discussione successiva