Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Con la difesa a 4 Bastos ad alternarsi con Luiz Felipe non ci starebbe male.
In fondo se non ci fosse da prendere un titolare di un certo livello meglio lui che un lituano, naturalizzato lettone che gioca in Siberia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Bastos si è già trasferito quest'anno, è tornato al Rostov in Russia, da dove lo abbiamo comprato

È entrato nella squadra della settimana del campionato russo nell'ultimo turno :D

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.424
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 09:55
ahahahaha sei d'accordo ma ti ho rotto il caZZO, incredibile. Fatemi capire ma non è possibile far notare gli errori che sta commettendo il nostro Ds? Siamo su un forum di tifosi o siamo su una setta che se dici qualcosa vieni ucciso? Che altro deve accadere per far aprire gli occhi ad alcuni tifosi? Vendi correa perché è necessario, caceido perché devi coprire la toppa muriqi. Lo scorso anno quando dicevo che muriqi non serviva perché ci stava caceido ma serviva un difensore forte dove stavi? risultato via caceido rimane muriqi e siamo
Ancora senza difensore. Non riesce a vendere nessuno nemmeno a regalarli. Vendi correa e non annunci nessuno, significa che non prenderai nessuno. Perché a 4 giorni dalla chiusura nessuno ti vende nessuno.

Sergente, se guardi nell'altra sponda, a livello mercato e bilancio, stanno molto peggio messi rispetto a noi, che dici??? Eppure avevano preso, secondo loro, i top DS in circolazione, poi i risultati si sono visti, secondo me sei troppo critico e/o prevenuto nei giudizi, forse non ti sei reso conto della situazione distrastrosa in cui versano tutte le società di calcio, i nostri esuberi a chi li vendi se le altre società medio piccole non hanno soldi da spendere??? e secondo me ha detto bene con Correa a quel prezzo, non credi???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: maumarta il 27 Ago 2021, 09:54
La mia società è di Verona quindi con i miei colleghi parlo spesso dell'Hellas.
Ho fatto un sondaggio su Zaccagni.
Sono tutti d'accordo nel dire che è più un Insigne che un Luis Alberto e che se lo prendiamo con Sarri arriva in Nazionale entro Natale.
Tecnicamente è di un'altra categoria ma anche di atteggiamento, in campo e fuori.
E' uno che si fa un mazzo non indifferente perchè gioca a tutto campo, rientra, aiuta centrocampo e difesa, ma resta micidiale in avanti.
Come caratteristiche farebbe segnare tanto Ciro perchè non si limita ai cross o assist dal fondo.
Spesso rientra e cerca il filtrante per gli attaccanti che entrano centralmente... che a Verona non c'erano.
Lo scorso anno il Verona ha avuto una involuzione nella seconda parte.
Juric si era reso conto che la sua forza era la difesa perchè davanti Zaccagni predicava nel deserto (Kalinic...) e si è regolato di conseguenza per raggiungere l'obbiettivo prima possibile.
A salvezza raggiunta si sono sbragati tanto da farsi superare da un bel po' di squadre.

Insomma, se viene Kostic sono contento, ma se prendiamo lui forse avremo un driblomane in meno ma ne gioverebbe tutta la squadra da uno così.

interessante su zaccagni, ma Kostic non è un dribblomane, proprio per questo non ruba l'occhio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2021, 09:46
Se fosse facile come la fai tu, quindici squadre su venti si giocherebbero lo scudo.

Non è così.

Sartori, ma i dirigenti tutti, stanno facendo un lavoro assurdo.
all'Atalanta sono semplicemente competenti, a differenza di molte altre società, loro difficilmente sbagliano perché prima di prendere un giocatore lo valutano per bene, hanno una rete scouting che fa invidia ai club più forti del mondo. Bisognerebbe prendere esempio da loro e cercare di variare il modo di operare. 

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me sarebbe meglio investire forte su un difensore e un terzino.
La mia paura è che arrivi Kostic il 31 Agosto, e nonostante anche qualche buona uscita (Vavro, Jony, Durmisi...) si finisca per fare le solite cazzate in difesa prendendo gente alla Musacchio, per intenderci...

Conto ancora sulle Bionde Favelle..., perché questa storia dei grossi problemi in difesa non è possibile che sia una cosa notata solo (da pochi) qui  dentro.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2021, 09:46

(sarei pure d'accordo eh... ma hai rotto er cazzo)
Bald, ich liebe dich!
:beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
Citazione di: TheVoice il 27 Ago 2021, 09:49
Sai che io invece al primo posto metterei la velocità?

Per giocare con la difesa alta serve chi riesca ad accorciare e rientrare velocemente, sia in mezzo al campo che in difesa.

Certo poi se il difensore lo trovi pure potente tipo Vierchowod...

Io non volevo dirlo, ma penso ai centravanti stampelloni di altre squadre che non voglio citare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 10:02
all'Atalanta sono semplicemente competenti, a differenza di molte altre società, loro difficilmente sbagliano perché prima di prendere un giocatore lo valutano per bene, hanno una rete scouting che fa invidia ai club più forti del mondo. Bisognerebbe prendere esempio da loro e cercare di variare il modo di operare.

Verissimo, ma sei anche consapevole che oggi raccolgono quanto seminato in circa 7-8 anni anche a livello di investimenti nel settore giovanile.
Tu accetteresti di farti 4 anni tra serie B e posizioni di anonimato per poi arrivare dove sono loro adesso?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JamesHerriot il 27 Ago 2021, 09:26
Ho paura che il sondaggio per Zaccagni non sia alternativo all'ingresso di Kostic.
Si stanno muovendo i soldi veri , spero che nessuno sia andato a  bussare alla porta di LA.

La Lazio non opera così, ma programma per tempo le cessioni dei pezzi importanti. In passato abbiamo rifiutato offerte assurde per Milinkovic e Ciro perchè troppo vicine al gong finale. Anche se qualcuno dovesse offrire 50M per Luis agli sgoccioli di agosto, la risposta sarà la medesima.

Avete ancora gli incubi dagli strascichi di Cragnotti. Rispetto a Sergio, Lotito ha tanti difetti, ma anche qualche pregio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.424
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Ago 2021, 10:03
Per me sarebbe meglio investire forte su un difensore e un terzino.
La mia paura è che arrivi Kostic il 31 Agosto, e nonostante anche qualche buona uscita (Vavro, Jony, Durmisi...) si finisca per fare le solite cazzate in difesa prendendo gente alla Musacchio, per intenderci...

Conto ancora sulle Bionde Favelle..., perché questa storia dei grossi problemi in difesa non è possibile che sia una cosa notata solo da (pochi) qui  dentro.

Se parte Fares e/o Vavro arriva qualcuno, Sarri e la società sanno bene le necessità della squadra, ma sempre qualcuno deve partire,,,

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Stamattina le rassegne stampa parlano di una sorta di ultimatum per Kostic.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.424
Citazione di: Slasher89 il 27 Ago 2021, 10:07
Stamattina le rassegne stampa parlano di una sorta di ultimatum per Kostic.

quindi non sanno un catzo di nuovo sulla trattativa,,,

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Devi dimezzare almeno il monte-ingaggi e non pagare oltre i 2M di stipendi, come qualche anno fa.

Circa 80M di monte-ingaggi, chiaramente, non è dovuto solo alle pippe.

La gran parte di quanto incassi, deve andare al settore giovanile. Per anni.

Io sarei d'accordo, comunque...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 27 Ago 2021, 09:58
È utile ricordare che prima della coppia Gasperini-Sartori (perchè va considerato pure l'allenatore, che fa un calcio unico nel suo genere) il "modello Atalanta" (storico settore giovanile+plusvalenze+acquisti a basso e medio costo) aveva prodotto solo delle rare comparsate nella colonna sinistra della classifica.
Non esiste in Europa una squadra a quei livelli (proveniente da un campionato competitivo) che fa tali risultati con appena 40/45M circa di monte-ingaggi.
L'Atalanta è la stupefacente eccezione che conferma la regola.

Senza programmazione, competenza e organizzazione (in maniera diversa, perchè noi e Atalanta abbiamo diversità strutturali) la Lazio finirebbe come la Fiorentina, il Torino, il Genoa e la Sampdoria - che, come numeri, si avvicinano ai nostri, specie le prime due.

N.B. Sartori - ottimo lavoro al Chievo - non aveva mai raggiunto tali picchi di risultati.
Gasperini - ottimo lavoro al Genoa - non aveva mai raggiunto tali picchi di risultati.
Contano sempre le coppie, al posto giusto, nel momento giusto. E un po' di fortuna, oltre alla bravura.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Bastos si è già trasferito quest'anno, è tornato al Rostov in Russia, da dove lo abbiamo comprato

È entrato nella squadra della settimana del campionato russo nell'ultimo turno :D
oltre al fatto che Bastos è extra.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.764
io penso che la competenza a certi livelli la hanno tuti e tutti sanno riconoscere il fuoriclasse. Secondo me l'atalanta spende molto piu di altri a livello di osservatori ( ricordo lo disse uno dell'atalanta in una intervista), sembra ne abbia moltissimi, è ovvio che se ne hai cento spersi per l'europa e nel mondo è facile che ti peschino buoni giocatori rispetto a chi ne ha 2 o addirittura nessuno.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: 12.maggio.74 il 27 Ago 2021, 10:13
io penso che la competenza a certi livelli la hanno tuti e tutti sanno riconoscere il fuoriclasse. Secondo me l'atalanta spende molto piu di altri a livello di osservatori ( ricordo lo disse uno dell'atalanta in una intervista), sembra ne abbia moltissimi, è ovvio che se ne hai cento spersi per l'europa e nel mondo è facile che ti peschino buoni giocatori rispetto a chi ne ha 2 o addirittura nessuno.

;)

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 09:55
ahahahaha sei d'accordo ma ti ho rotto il caZZO, incredibile. Fatemi capire ma non è possibile far notare gli errori che sta commettendo il nostro Ds? Siamo su un forum di tifosi o siamo su una setta che se dici qualcosa vieni ucciso? Che altro deve accadere per far aprire gli occhi ad alcuni tifosi? Vendi correa perché è necessario, caceido perché devi coprire la toppa muriqi. Lo scorso anno quando dicevo che muriqi non serviva perché ci stava caceido ma serviva un difensore forte dove stavi? risultato via caceido rimane muriqi e siamo
Ancora senza difensore. Non riesce a vendere nessuno nemmeno a regalarli. Vendi correa e non annunci nessuno, significa che non prenderai nessuno. Perché a 4 giorni dalla chiusura nessuno ti vende nessuno.

Hai detto una serie di cose non confermate dai fatti e prive di razionalità.

Pazzesco.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: MasterMind il 27 Ago 2021, 10:05
Verissimo, ma sei anche consapevole che oggi raccolgono quanto seminato in circa 7-8 anni anche a livello di investimenti nel settore giovanile.
Tu accetteresti di farti 4 anni tra serie B e posizioni di anonimato per poi arrivare dove sono loro adesso?
non vorrei essere come loro, vorrei solamente una maggiore attenzione nel mercato, nelle ultime 2/3 stagioni compriamo male malissimo, sembra non ci sia un criterio logico. Quando prendemmo muriqi che io non conoscevo e del quale non contesto le sue prestazioni, io contesto che non ce ne fosse bisogno, eravamo
Coperti in quel ruolo, mentre non ai prende un difensore nonostante siamo scoperti da 2/3 anni. Kamenovic dire che era stato preso per Inzaghi è una stupidaggine, se è forte gioca a 4 o a 5 senza problemi, se lo vai a prendere BMI aspetto che sia un giocatore forte o che sia un prospetto importante, invece dopo 2 allenamenti sarri te lo rinvia.

Discussione precedente - Discussione successiva