Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: italicbold il 27 Ago 2021, 14:39
Ognuno c'ha le sue psicopatologie.
C'é gente che ama annusare pedalini sporchi.
:lol: :lol: ;))

Scherzo  ;)), ma definire i tifosi del Marsiglia tifoseria fantastica é cosa tosta.
Probabilmente Marsiglia, a livello calcistico ma anche oltre, é uno degli ambienti più mefitici del calcio europeo. Roba che i nostri curvaroli con Doctor Einrich erano dei veri dilettanti.
Hanno messo a ferro e a fuoco il centro sportivo neanche 6 mesi fa.
Non ho l'abitudine di considerare una tifoseria in funzione degli ultras, altrimenti farei fatica a considerarmi laziale.
Per me la tifoseria è rappresentata da tutta la gente perbene lontana dalle curve.
Io seguo l'OM dai tempi di Alen Boksic e adoro la città  :)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Non si riesce a dire con certezza chi è più forte di chi.
D'altro canto però nessuna delle tre può dirsi superiore a noi quindi, facendo il nostro, possiamo vincerlo.
Del resto in questa situazione non puoi permetterti di fare la squadra B per l'Europa.
Innesti sì ma ragionati e dosati.
Il mister è stato chiaro: meglio perdere tutto a marzo che fare figure di merda in Europa.
Ho belle sensazioni europee quest'anno

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: dario il 27 Ago 2021, 14:43
Non ho l'abitudine di considerare una tifoseria in funzione degli ultras, altrimenti farei fatica a considerarmi laziale.
Per me la tifoseria è rappresentata da tutta la gente perbene lontana dalle curve.
Io seguo l'OM dai tempi di Alen Boksic e adoro la città  :)

Allora non conosci la storia della tifoseria dell'OM. Non parliamo solo di Ultras.
E brucerei la città. Per dire.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: maumarta il 27 Ago 2021, 14:50
Girone brutto perchè molto equilibrato.
D'altro canto però nessuna delle tre può dirsi superiore a noi quindi, facendo il nostro, possiamo vincerlo.
Del resto in questa situazione non puoi permetterti di fare la squadra B per l'Europa.
Innesti sì ma ragionati e dosati.
Il mister è stato chiaro: meglio perdere tutto a marzo che fare figure di merda in Europa.
Ho belle sensazioni europee quest'anno

Io pure. Ritengo più facile vincere L'Europa league che arrivare in Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: italicbold il 27 Ago 2021, 14:56
Allora non conosci la storia della tifoseria dell'OM. Non parliamo solo di Ultras.
E brucerei la città. Per dire.
Credo di conoscerla meglio di ciò che pensi, visto che la frequento e che ho amici là.
Sulle tue volontà di potenza preferisco evitare commenti.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Non so se sia meglio usare 8/11 dei titolari, per tentare di arrivare primi nel girone o giocare contro lo zulte waregem con di gennaro...capiamoci tra questi 2 mondi ci passa una vita. Saranno, presumo, sfide con un pò più di pepe, ma d'altra parte spomperanno i nostri titolarie. C'è da dire, anche, che sarri raramente stravolge le sue squadre, ricordo un napoli che giocava sempre con quelli con 2 cambi massimo.
L'unica cosa che mi preoccupa, ma neanche tanto, è che siamo in piena costruzione e non so quando riusciremo a trovare la quadra per esprimerci al 110%, le altre squadre potranno speculare su questi nostri tentennamenti.
Poi diciamocela tutta, noi guardiamo al nome delle squadre ma se vogliamo tritiamo chiunque eh, ricordo l'ultima volta col Marsiglia, anche li sembrava una squadra molto buona e ci abbiamo letteralmente passeggiato sopra con poche difficoltà. Il mio discorso si estende anche alle altre due squadre. Ricordiamo anche il livello dello Zenit, dell'anno scorso, un qualcosa di pietoso.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.761
Citazione di: maumarta il 27 Ago 2021, 14:50

Secondo me invece sì  8)
Poi ovvio che il girone presenta qualche rischio e sarà il campo a decretare la più forte, ma sulla carta c'è una testa di serie certamente superiore alle altre.

Credo che siano più gli avversari a doversi preoccupare di aver pescato la Lazio (piuttosto, che so, la Dinamo Zagabria o l'Olympiakos), che non viceversa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
mi spiace non poter far turnover perche' cmq un girone tostissimo, secondo me rischiamo di uscire.
Parlo realisticamente non per pessimismo o scaramanzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Girone alla portata, ampiamente, bisogna arrivare primi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Girone tosto, per me. Potevano metterci anche psg e real, visto che c'erano :lol:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Il girone tosto é la conseguenza della riduzione delle squadre. Francamente partite piú sentite e performanti.

Semplicemente se ti qualifichi in Europa hai bisogno di 16-18 titolari.

Personalmente sono contento che l´Europa League si sia intostata. 

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.821
Citazione di: RG-Lazio il 27 Ago 2021, 18:21

Personalmente sono contento che l´Europa League si sia intostata.

E' quasi una seconda Champions viste le squadre che girano e che scenderanno, contento anche io.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
E dà gusto affrontare squadre di blasone.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Secondo me il girone è abbordabile, è abbastanza evidente che siamo noi la squadra più forte, a differenza per esempio del girone del Napoli, in cui ci sono le due favorite principali per la vittoria finale nello stesso girone (quote *dopo* il sorteggio: Napoli, Leicester 14/1, Lazio, Bayer Leverkusen 20/1).

Quest'anno c'è una enorme opportunità: non ci sono la quinta e la sesta standard inglesi (di solito due tra ManU, Arsenal e Tottenham). Ci sono Leicester e West Ham, molto più deboli, ma è comunque un bene averle evitate.

Ci sono le due tedesche temibili, e quella che ci poteva capitare (Eintracht) l'abbiamo evitata.

Abbiamo pure evitato le spagnole... per esempio i bookmakers danno favorita la Real Sociedad nel girone del temibile Monaco. E anche qui, non c'è il Siviglia che ha tradizione favorevole in EL, meglio così.

Quindi siamo favoriti, non abbiamo un girone con lo sparring partner di quarta fascia ed anche questo è un bene. Bisogna arrivare primi e ci troviamo già a marzo, agli ottavi. E' una grande opportunità.

Non ultimo, la nostra terza potrebbe tornare a Roma a giocare con la squadra piccola della capitale, hai visto mai...

Daje.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: claudio1 il 27 Ago 2021, 21:06
Vado un po' controcorrente.

Secondo me il girone è abbordabile, è abbastanza evidente che siamo noi la squadra più forte, a differenza per esempio del girone del Napoli, in cui ci sono le due favorite principali per la vittoria finale nello stesso girone (quote *dopo* il sorteggio: Napoli, Leicester 14/1, Lazio, Bayer Leverkusen 20/1).

Quest'anno c'è una enorme opportunità: non ci sono la quinta e la sesta standard inglesi (di solito due tra ManU, Arsenal e Tottenham). Ci sono Leicester e West Ham, molto più deboli, ma è comunque un bene averle evitate.

Ci sono le due tedesche temibili, e quella che ci poteva capitare (Eintracht) l'abbiamo evitata.

Abbiamo pure evitato le spagnole... per esempio i bookmakers danno favorita la Real Sociedad nel girone del temibile Monaco. E anche qui, non c'è il Siviglia che ha tradizione favorevole in EL, meglio così.

Quindi siamo favoriti, non abbiamo un girone con lo sparring partner di quarta fascia ed anche questo è un bene. Bisogna arrivare primi e ci troviamo già a marzo, agli ottavi. E' una grande opportunità.

Non ultimo, la nostra terza potrebbe tornare a Roma a giocare con la squadra piccola della capitale, hai visto mai...

Daje.
bo io che siamo meglio del marsiglia non lo so eh...

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: claudio1 il 27 Ago 2021, 21:06
Vado un po' controcorrente.

Daje.
Prospettiva interessante la tua... 👍

hafssol

*
Lazionetter
* 12.761
Citazione di: charlie il 27 Ago 2021, 22:26
Calendario?

Sul sito Uefa non c'è, ma non è uscito ancora nemmeno quello di Champions, il cui sorteggio è stato fatto ieri  :o

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
prima del sorteggio hanno detto entro sabato mattina i calendari

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il turnover dipende dalla campagna acquisti...

Discussione precedente - Discussione successiva