Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 14:27
dipende in che impianto di gioco lo collochi.
In quello di Inzaghi senza dubbio.

In quello di Sarri non lo so.
Temo seriamente che possa diventare l'equivoco tattico di quest'anno, arrivando ad una cessione a cifre inferiori di quelle che ci faresti ora.
Non ho certezze, ma il dubbio si.
Potevi anche vendere LA e Correa e prendere Insigne.
Ma secondo me dovevi impostare il mercato diversamente a quel punto.
Oltre al napoletano avresti dovuto prendere un regista puro simil Jorginho ed una mezzala di corsa e quantità tipo Nandez.
Se prendi Zaccagni sei comunque poco equilibrato e perdi molto in fantasia e qualità (pur essendo Zaccagni molto bravo). Leiva resterebbe il mediano.

Pet come è stato impostato il mercato, Kostic è la soluzione migliore.
Poi un centrale affidabile.

maratoneta

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2021, 14:23
Sebastiaan Bornauw
Lo cercavamo lo scorso anno
ma perché tomyasu no???

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Se entro stasera i tedeschi non accettano il prestito, si può ritenere la trattativa saltata.....al momento darei un 33% x una soluzione positiva.....a quel punto si passerà a trovare un accordo x Zaccagni ( non si arriverà ad offrire 10 mln) e poi bisogna stare attenti alla Juventus !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2021, 15:08
Potevi anche vendere LA e Correa e prendere Insigne.
Ma secondo me dovevi impostare il mercato diversamente a quel punto.
Oltre al napoletano avresti dovuto prendere un regista puro simil Jorginho ed una mezzala di corsa e quantità tipo Nandez.
Se prendi Zaccagni sei comunque poco equilibrato e perdi molto in fantasia e qualità (pur essendo Zaccagni molto bravo). Leiva resterebbe il mediano.

Pet come è stato impostato il mercato, Kostic è la soluzione migliore.
Poi un centrale affidabile.

concordo su tutto, anche sulla conclusione.
L'unico problema è che 5 mln non sono pochissimi e il tempo stringe.
Speriamo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: BladeRunner il 27 Ago 2021, 15:10
Se entro stasera i tedeschi non accettano il prestito, si può ritenere la trattativa saltata.....al momento darei un 33% x una soluzione positiva.....a quel punto si passerà a trovare un accordo x Zaccagni ( non si arriverà ad offrire 10 mln) e poi bisogna stare attenti alla Juventus !!

'sti cazzi di quei morti di fame

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 15:03
Secondo me questa notte abbiamo fatto 'offerta per kost8c ed il silenzio e' dovuto al fatto che stiamo aspettando una lora risposta...nel frattempo ci stiamo levando un po di zavorra....mi sembra tutto lineare fino a qui
Insomma, lineare si, ma come tempi no.
Correa che sarebbe andato era noto da Giugno. Dovevi avere, in gran segreto, l'accordo per Kostic già in tasca.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: BladeRunner il 27 Ago 2021, 15:10

attenti alla juve per cosa?? Immobile? non ce li vedo a spendere 50 milioni per Immobile quando anche a meno possono prendere Icardi, Immobile ha 31 anni, non lo rivendi piu, Icardi ne ha 28 tra  un anno o due se te ne vuoi liberare trovi facile chi lo prende...secondo me eh !! che  poi è fantascienza, vendi Immobile a 2 giorni dalla chiusura del mercato?? con chi lo sostituisci ?? Raspadori?? ce l'assalto a Villa San Sebastiano  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
- LA al napoli per insigne e manolas (risolte le questioni esterno alto e difensore centrale destro); operazione a costo zero od al massimo 3/5 milioni;
- si va dal chelsea e, visti i buoni rapporti di Sarri con la società e con il giocatore, si prende in prestito loftus cheek che non ci frega se è extra tanto non tesseriamo Kamenovic e kostic era un diversivo (risolta la questione centrocampista); costo 2 mil per il prestito e 25 mil per l'eventuale riscatto;
- se non ci fidiamo di Cataldi ed Escalante come vice Leiva prendiamo a costo zero ricci ex spezia,
- a questo punto ci rimane un bel gruzzoletto per prendere un valido terzino sinistro (per questo lascerei facoltà di scelta a Tare e Sarri).

io dovevo fare il ds, altro che!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2021, 14:59
Sì, ma tre giorni il mercato chiude.

Non possiamo aspettare Kostic fino a 24 ore prima e poi restare col cerino in mano.

Non esiste.
perchè dobbiamo aspettarlo? non era fatto? a 4gg dalla fine del calcio mercato fai uscire la pedina più importante richiesta dal tecnico (l'esterno alto) e non hai la soluzione alternativa pronta? anche sul centrale dietro, mancando vavro (grazie a dio) l'alternativa richiesta dal tecnico era patric?.... uhm non ci credo, dai, è tutto fatto già.... vero? vero? qualcuno può confermare per favore? domani sono allo stadio, vorrei evitare di farmi brillare al fischio di inizio... :beer:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Ma in tutto questo... se il sostituto di Correa lo avessimo già preso?

Tra 4 giorni potrebbero anche dirci che Pedro è stato preso in previsione dell'uscita di Correa...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ago 2021, 15:40
perchè dobbiamo aspettarlo? non era fatto? a 4gg dalla fine del calcio mercato fai uscire la pedina più importante richiesta dal tecnico (l'esterno alto) e non hai la soluzione alternativa pronta? anche sul centrale dietro, mancando vavro (grazie a dio) l'alternativa richiesta dal tecnico era patric?.... uhm non ci credo, dai, è tutto fatto già.... vero? vero? qualcuno può confermare per favore? domani sono allo stadio, vorrei evitare di farmi brillare al fischio di inizio... :beer:

secondo chi?

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
out Hoedt e Musacchio, in NESSUNO
out Parolo e Lulic, in Basic e Hysaj
out Correa e Caidedo, in Pedro e F. Anderson

personalmente, aspetto fino al 31 per tirare le somme e capire se anche con il miglior tecnico in circolazione e di livello top che potevi prendere, a "musica" resta sempre quella...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2021, 15:44
secondo chi?
secondo le voci che si commentano, ma anche se non fosse stato chiuso, uscito il Tucu è ragionevole pensare che il DS avesse già una alternativa? o sta sondando solo ora vari terreni? la seconda sarebbe grave per me, ma come detto aspetto e non critico oggi (sarebbe sciocco nonostante la mia idea su chi dovesse andar via insieme a Simone ce l'ho da tempo) e spero in almeno due pedine (esterno e centrale
dietro) che sono INDISPENSABILI

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ago 2021, 15:48
secondo le voci che si commentano, ma anche se non fosse stato chiuso, uscito il Tucu è ragionevole pensare che il DS avesse già una alternativa? o sta sondando solo ora vari terreni? la seconda sarebbe grave per me, ma come detto aspetto e non critico oggi (sarebbe sciocco nonostante la mia idea su chi dovesse andar via insieme a Simone ce l'ho da tempo) e spero in almeno due pedine (esterno e centrale

allo stato attuale ovviamente NON sono soddisfatto perche' manca un difensore e perche' secondo me correa e' forte forte.
Io farei mustafi e kostic, con meno di 15 milioni o giu di li stai a posto.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2021, 15:34
attenti alla juve per cosa?? Immobile? non ce li vedo a spendere 50 milioni per Immobile quando anche a meno possono prendere Icardi, Immobile ha 31 anni, non lo rivendi piu, Icardi ne ha 28 tra  un anno o due se te ne vuoi liberare trovi facile chi lo prende...secondo me eh !! che  poi è fantascienza, vendi Immobile a 2 giorni dalla chiusura del mercato?? con chi lo sostituisci ?? Raspadori?? ce l'assalto a Villa San Sebastiano  8)

Luis Alberto !!

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ago 2021, 15:48
è tutto sotto controllo un musacchio 2.0 l'ultimo giorno lo troviamo.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: BladeRunner il 27 Ago 2021, 15:52

Luis Alberto !!
se ci danno rugani, bernardeschi e bentancur si può fare

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2021, 15:51
allo stato attuale ovviamente NON sono soddisfatto perche' manca un difensore e perche' secondo me correa e' forte forte.
Io farei mustafi e kostic, con meno di 15 milioni o giu di li stai a posto.

Ma se i tedeschi voglio 20M per Kostic...

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Conte_Oliver il 27 Ago 2021, 15:54
se ci danno rugani, bernardeschi e bentancur si può fare

Erano meglio Grazia Graziella e Graziearcazzo !!

Discussione precedente - Discussione successiva