Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Diamo un target di gol al giocatore per poter dire che sia sufficiente rispetto all'investimento fatto.
Diciamo 6 gol in campionato e 4 in coppa. Io ci spero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Per me dipende più dall'approccio alle partite e dalla fiducia che riceverà.

Ma se vogliamo parlare di bumero di gol 8-10 gol stagionali sarebbero discreto bottino (campionato, CI, EL).

Poi i gol si pesano e non si contano secondo me. Se segna solo 5 gol ma alla Juve al Merda all'Inter in semifinale EL allora firmo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ago 2021, 14:24
Per me dipende più dall'approccio alle partite e dalla fiducia che riceverà.

Ma se vogliamo parlare di bumero di gol 8-10 gol stagionali sarebbero discreto bottino (campionato, CI, EL).

Poi i gol si pesano e non si contano secondo me. Se segna solo 5 gol ma alla Juve al Merda all'Inter in semifinale EL allora firmo.

se segna in semifinale di EL si vede che fino ad aprile ha fatto una stagione degna da uno da 20 milioni

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: galafro il 11 Ago 2021, 14:19
Ammettiamo che resti Muriqi.
Diamo un target di gol al giocatore per poter dire che sia sufficiente rispetto all'investimento fatto.

Dovesse segnare una dozzina di goals significherebbe che la Lazio arriverebbe a ridosso delle prime 2-3 e in semifinale di CI e Europa league. Speriamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
leggo poco, ma quando leggo trovo sempre qualcosa di negativo detto su Vedat.
a parte che parlare così di un giocatore della Lazio me pare una catsata, sono sicuro che li farai ricredere tutti!

Daje pirata!!

Sempre Forza LAZIO!!!
e sempre :asrm

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: LuloFr il 27 Ago 2021, 09:12
leggo poco, ma quando leggo trovo sempre qualcosa di negativo detto su Vedat.
a parte che parlare così di un giocatore della Lazio me pare una catsata, sono sicuro che li farai ricredere tutti!

Daje pirata!!

Sempre Forza LAZIO!!!
e sempre :asrm

Per ora indirettamente ha prodotto un mare di vedove di Caicedo (sempre sia lodato) che dopo Crotone era considerato esattamente come Muriqi, un giocatore inadeguato alla serie A.

L'augurio per Vedat è di ripercorrere la parabola del panterone... Sarà dura.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Non so se la presenza del pubblico allo stadio in questa stagione potrà aiutarlo o meno....

Starà a lui, perchè al laziale basta poco per farsi piacere un giocatore, anche se questi non è un fenomeno.... Basta far vedere un pò d'impegno, di tigna, di lotta, di cuore...

Certo, il laziale è anche spietato se vuole: altre due o tre partite come tutte quelle dello scorso anno (cioè inguardabili e imbarazzanti) e 40 anni di esperienza allo stadio mi spingono a dire che dalle partite successive inizieranno i fischi già al momento delle formazioni, quando apparirà il suo "faccione" sul tabellone....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma se pure quest'anno dimostrerà che è limitato, vorrà dire che dopo due anni di scarico dell'ammortamento sarà più facile mandarlo da qualche altra parte senza rimetterci l'osso del collo.
Credo che sia il minimo dargli un ulteriore anno per dimostrare qualcosa e credo che anche sotto l'aspetto dell'impatto economico sia l'unica strada da percorrere.
A meno che non trovi qualcuno che se lo prende già da quest'anno ma la vedo difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: aquila greca il 27 Ago 2021, 09:55
Non so se la presenza del pubblico allo stadio in questa stagione potrà aiutarlo o meno....

Starà a lui, perchè al laziale basta poco per farsi piacere un giocatore, anche se questi non è un fenomeno.... Basta far vedere un pò d'impegno, di tigna, di lotta, di cuore...

Certo, il laziale è anche spietato se vuole: altre due o tre partite come tutte quelle dello scorso anno (cioè inguardabili e imbarazzanti) e 40 anni di esperienza allo stadio mi spingono a dire che dalle partite successive inizieranno i fischi già al momento delle formazioni, quando apparirà il suo "faccione" sul tabellone....

Ciò che non mi piacerebbe sarebbero anche i fischi ad Hysaj alle formazioni,,,

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Chi fischia i giocatori della Lazio non è della Lazio

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Forza Vedattone non farmi rimpiangere il mitico Caicedone 😍

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Dal punto di vista tecnico vedremo come andrà, ma da quello economico lasciare andare il Panterone e puntare su Vedat ha senso. Io ho fiducia, speriamo che la maggiore responsabilizzazione lo carichi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: Vincelor il 27 Ago 2021, 10:57
Chi fischia i giocatori della Lazio non è della Lazio

Queste dovrebbero essere le basi

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: galafro il 11 Ago 2021, 14:19
Ammettiamo che resti Muriqi.
Scadenza gennaio o giugno?

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Daje Pirata 🏴‍☠️ quest'anno devi essere te il migliore acquisto. Fai come il panterone e facci ammettere quanto non ci capiamo un cazzo di calcio!
Veleno, rabbia e concentrazione! Forza Vedat

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: keyes27 il 01 Set 2021, 00:07
Veleno, rabbia e concentrazione! Forza Vedat
[/quote/)

Daje! Magari pure un po' di tecnica e fondamentali...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Segna il gol della vittoria del Kosovo in Georgia.
Un colpo di testa.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: genesis il 02 Set 2021, 21:25
Segna il gol della vittoria del Kosovo in Georgia.
Un colpo di testa.

Errata corrige, autorete.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Discussione precedente - Discussione successiva