Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: tylerdurden il 27 Ago 2021, 17:43
ed ecco che il giocatore però ti forza la mano...
Probabilmente perchè l'Eintracht ha alzato la richiesta o si è irrigidito sulle modalità.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Non è che c'è qualche altra squadra dietro?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2021, 17:50
Questa  mi sembra una buona chiave di lettura; a meno che l'affaire kostic non sia un diversivo.

ma quale diversivo...kostic procuratore Ramadami...se ne parla da mesi...non credo sia un diversivo ma il primo giocatore della lista Sarri.

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2021, 17:52
per me sono entrambi comportamenti che mi stanno sulle palle ma sarò io. Per altro un giocatore che oggi lo fa con te fra 2 anni lo farà per andare all' Inter o chi per loro. Non ti presenti a un giorno dalla partita con una società che ti paga regolarmente. Manco all' asilo. Per me comportamento vergognoso

Condivido, con riserva (ossia sarebbe da sentire entrambe le campane, magari l'Eintracht ha qualche colpa). Però sì, come fu per la merda olandese, oggi lo fa con te domani lo fa con me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2021, 17:44
Non è che mi puoi attribuire cose che non ho mai scritto, però. Non stai a parlà "col forum". Sta cosa la fai veramente troppo spesso. E ha anche rotto er cazzo.

E stai paragonando situazioni che non c'entrano veramente niente l'una con l'altra. Ma proprio zero. Cacchio c'entra Luis Alberto lo sai solo te.

hai scritto che sono dichiarazioni di facciata?
Quelle di Lotito sulla trattativa Correa erano dichiarazioni di facciata.
E infatti mica l'ha infamato, ha detto che non c'era accordo.
E correa non ha giocato allenandosi regolarmente, per scelta dell'allenatore.

Qui invece hai un giocatore che manca all'allenamento e per questo non è tra i convocati.
E un DS che risponde stizzito, dicendo che il giocatore non è professionale e che l'atteggiamento lo irrita.

Cosa c'entra LA? Ho fatto questa ipotesi: se LA avesse fatto quanto sta facendo ora Kostic
avremmo detto che la trattativa stava andando a buon fine oppure che il giocatore era un fesso
perché così facendo avrebbe solo fatto impuntare Lotito?
Semplice.

Non ti ho attribuito alcun concetto espresso da altri.
Semplicemente basterebbe seguire la stessa logica in entrata e in uscita.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: gentlemen il 27 Ago 2021, 17:52
Probabilmente perchè l'Eintracht ha alzato la richiesta o si è irrigidito sulle modalità.

probabilmente come avete detto, vista la cessione di Correa stanno chiedendo di più rispetto a quanto concordato la scorsa settimana...non avendo messo nero su bianco...

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Abbiamo mai saputo perché?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2021, 17:45
Dalle indiscrezioni che circolano in Germania la storia è che Kostic ha da settimane un accordo con la Lazio, inizialmente sembrava che si potesse chiudere intorno ai 20 milioni e il Francoforte aprisse al prestito con obbligo, improvvisamente la domanda si è alzata a 25 milioni senza obbligo

Questa è più o meno la ricostruzione che ho sentito (non ricordo se ieri o l'altroieri) su uno space notturno di twitter da uno dei giornalisti dei sitarelli. Mi sembrava poco credibile, ma effettivamente potrebbe aver senso.
Altrimenti non vedo motivi plausibili per cui un professionista come Kostic, e il di lui potente ed ammanicato procuratore, avrebbe dovuto decidere di fare sta botta da matto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Questo probabilmente succede perchè abbiamo aspettato di chiudere la cessione di Correa per poi chiudere l'acquisto di Kostic.
Tare sta cominciando a farsi fregare troppe volte (Silva, Kumbulla...).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
per me sono entrambi comportamenti che mi stanno sulle palle ma sarò io. Per altro un giocatore che oggi lo fa con te fra 2 anni lo farà per andare all' Inter o chi per loro. Non ti presenti a un giorno dalla partita con una società che ti paga regolarmente. Manco all' asilo. Per me comportamento vergognoso
non puoi dare giudizi senza sapere tutto, però. Magari a Kostic hanno fatto promesse che ora si stanno rimangiando, e il suo comportamento è solo una conseguenza. A me basta che arrivi alla Lazio, stigrandissimi cazzi dell'Eintracht e della Germania tutta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: gentlemen il 27 Ago 2021, 17:57
Questo probabilmente succede perchè abbiamo aspettato di chiudere la cessione di Correa per poi chiudere l'acquisto di Kostic.

Magari prima un si poteva...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Ho letto che Kostic non si è allenato e non fa parte della trasferta di Sabato è vero ?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Perché solitamente prima si compra e poi si vende. In fin dei conti succede ovunque tranne che qui, giusto?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

E se avessi preso Kostic prima di vendere Correa capace che lì ti avrebbe fregato l'Inter, portandoti all'ultimo giorno di mercato e strappandoti un prezzo minore, in virtù del fatto che tanto ormai il Tucu lo dovevi vendere per forza (e a loro) perché avevi già comprato il sostituto e non ti potevi accollare i due stipendi fino a gennaio.
Purtroppo non è semplice sta roba. Se tiri da una parte scopri l'altra.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: SanLazio il 27 Ago 2021, 18:00
Ho letto che Kostic non si è allenato e non fa parte della trasferta di Sabato è vero ?
così pare

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2021, 17:59
Magari prima un si poteva...
Ti stai prendendo delle licenze di troppo.
La narrazione vuole un Tare boccalone e inconcludente. E questo deve essere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

io sono una via di mezzo tra te e richard, ossia concordo con te che il comportamento è vergognoso senza mezzi termini ed è un modo di fare deprorevole.
Anche perché ci sarebbe una regola anche a stabilire che non puoi trattare col giocatore senza prima avere l'accordo con la società.
D'altra parte funziona così e se ti torna utile ci sta che pensi solo al fatto che possa portare ad un risultato (se lo porta, tutto da vedere).

Probabilmente il giocatore sa che se la situazione non si sblocca da qui a due giorni la Lazio vira su Zaccagni e quindi forza la mano.
Speriamo che abbia un senso, al momento resto parecchio dubbioso.
Su chi dice che l'Eintracht sta venendo meno esistono i preaccordi. Sono carte firmate pure quelle.
C'è un preaccordo? No? E allora l'Eintracht può chiedere anche 50 adesso, è legittimo.

PS io non sono uno di quelli che dice a Lotito che deve abbassare le pretese, soprattutto se parliamo dei titolari. Può aver senso farlo su Durmisi, sui titolari fa bene a fare come fa.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
è vero che i tedeschi forti del fatto che abbiamo incassato 30 milioni alzano la richiesta.
ma e' altrettanto vero che se prendevi kostic, l'inter dopo magari abbassava la proposta sapendo che rischiavi di dartelo sui denti correa.
e' un po' un'arma a doppio taglio.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Si proverà con Kostic fino a domenica minimo. Spero solo che l'eventuale alternativa sia apparecchiata.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Kostic ed il suo procuratore hanno capito che i tedeschi stanno facendo i furbi e sta forzando la mano.... alla fine l'affare si farà... magari non alle condizioni della Lazio ma neanche troppo lontano... così tutti vinceranno.
Io scommetto che il giorno buono è lunedi.... e magari martedì mattina ai saldi prendiamo in prestito il difensore che ci serve per quadrare il cerchio

Discussione precedente - Discussione successiva