Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2021, 18:24
7 milioni Fares vado a stappa' la bottiglia dello scudetto del 2000, la volevo stappa' allo scudetto seguente ma me pare  un occasione valida  :=))
E' probabile che abbiano spostato un po' del valore di Caceido su Fares per i discorsi plusvalenze minusvalenze?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Mr.Class il 27 Ago 2021, 18:26
Fat, inutile che ti fai il sangue amaro. per il forum se lo facciamo noi siamo bravi, gli altri tutti pezzi di merda.
Ci devi far pace con questa cosa :D

Temo tu abbia ragione

:=)) :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Che è, il regalo anticipato di natale?  :=))

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Fabius il 27 Ago 2021, 18:28
E' probabile che abbiano spostato un po' del valore di Caceido su Fares per i discorsi plusvalenze minusvalenze?

Certamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
10 milioni in totale per Fares e Caicedo sono una cifra equa, per me...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Scusate ragazzi, ma leggendo alcuni post catastrofici sul mercato della Lazio, na grattatella  per non sapere ne leggere e ne scrivere me la so' data. :S

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
41 milioni dalla cessioni, spesi 9 e tre parametri 0.
Io direi che altri tre acquisti sono doverosi.

Ala/Terzino/Centrale

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Fat, inutile che ti fai il sangue amaro. per il forum se lo facciamo noi siamo bravi, gli altri tutti pezzi di merda.

Succede anche durante le partite, ad esempio quando c'è un fallo o una perdita di tempo.
Chiamasi tifo.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335

Beh, in un forum di tifosi di una squadra di calcio, una sola squadra di calcio, non mi pare sto sacrilegio.
Senza contare che manco sapemo che cazzo avrebbe fatto la Lazio in questa storia.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 27 Ago 2021, 17:27
Qui ci sono le dichiarazioni del direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte, Markus Kroesche, molto irritato per quello che sta accadendo.

https://m.bild.de/sport/fussball/fussball/eintracht-frankfurt-star-kostic-will-sich-wegstreiken-77510504.bildMobile.html

"Siamo molto irritati per il comportamento di Filip, anche perchè lo abbiamo sempre ritenuto un professionista serio - ma soprattutto perchè ha ancora un contratto con noi e, allo stato attuale, non abbiamo ancora ricevuto un'offerta per lui (io aggiungerei: un'offerta accettabile per lui, FT). L'Eintracht non si lascerà mettere sotto pressione".

Con una ultimora, anche "kicker" rilancia la notizia sull'ammutinamento di Kostic:

https://www.kicker.de/zoff-in-frankfurt-kostic-will-sich-zu-lazio-rom-streiken-869738/artikel

Secondo il portale tedesco - confermando la versione della Bild - la Lazio NON ha presentato ancora un'offerta scritta (dunque ufficiale e vincolante) bensì avanzato solo delle proposte informali per il giocatore.
L'Eintracht è alle prese anche con il "caso Younes" (in prestito pluriennale dal Napoli, mi sembra) che ha chiesto la cessione e non vuole più restare a Francoforte, se non a fronte di un aumento dello stipendio.

Mia sensazione: dopo questa mossa di Kostic (suggerita dall'agente Ramadani), la Lazio presenterà un'offerta ufficiale per il calciatore, seppur leggermente al ribasso rispetto alle richieste dell'Eintracht.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Che poi magari Kostic stesso e' l'alternativa.
Che poi vi siete dimenticati pure "Pale Shalter" e state ancora a decanta' Orzabal.
Io boh.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Uno su Twitter mi ha fatto ridere...ha scritto Fares al Genoa per 7M, ora cosa rischia la Lazio ahahahahahahahha

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
7 milioni per Fares a titolo definitivo sarebbe un capolavoro, ma continuate pure a pijallo per culo a Tare, continuate  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Ma la lista dei convocati per domani, quando dovrebbe essere pubblicata?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ago 2021, 18:33
Uno su Twitter mi ha fatto ridere...ha scritto Fares al Genoa per 7M, ora cosa rischia la Lazio ahahahahahahahha
:lol:
capolavoro

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Se confermata la formula per Fares, il mio voto finale del calciomercato si alzerebbe di almeno mezzo punto. Temevo che ci rimanesse sul groppone a lungo.
Si sono sprecate pagine e pagine su Muriqi, ma il vero flop dell'ultima stagione é proprio lui. Giocatore impalpabile a voler essere buoni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Praticamente i soldi (10 ml) che la roma da al Genoa per shomurodov so arrivati a noi per caiceido e fares

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Ago 2021, 18:32
Scusate ragazzi, ma leggendo alcuni post catastrofici sul mercato della Lazio, na grattatella  per non sapere ne leggere e ne scrivere me la so' data. :S
eh ma ti devi grattare almeno fino alla mezzanotte di oggi.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1971 il 27 Ago 2021, 18:33
Che poi magari Kostic stesso e' l'alternativa.
Che poi vi siete dimenticati pure "Pale Shalter" e state ancora a decanta' Orzabal.
Io boh.
Brandt?  :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2021, 18:33
7 milioni per Fares a titolo definitivo sarebbe un capolavoro, ma continuate pure a pijallo per culo a Tare, continuate  :=))

Ci mancherebbe ottimo. Ma sempre lui l'aveva preso a 10 eh 😀

Discussione precedente - Discussione successiva