Se me lo concedete, dico la mia: secondo me se ci fosse la possibilità di scegliere tra Kostic ed Insigne, andrei sul Napoletano, e lo dico perchè influenzato da tutte quelle immagini e filmati viste su Twitter(iscritto per supportare la causa di Laziale Antifascista...e sono entrato nel vortice), dove la cosa che risaltava, era la forza del gruppo compatto e unito che Simone (non Limone)aveva saputo forgiare( grazie anche al supporto della società)....filmati interi di ragazzi che durante le feste e vittorie post/partita gioivano, cantavano e scherzavano tutti insieme, dove soprattutto vedendo video del Panterone

, Tucu, Caicedone e Ciro erano i più attivi....andati via 2 dei 3, ho paura che il Bomber ne risenta...i nuovi di cui si parla che possano venire, saranno pure più bravi( mi fido molto di Fat), ma dubito che leghino subito, visto le loro caratteristiche. Insigne sarebbe un toccasana anche per questo.......insomma...a parte schemi e tattica, bisogna ricreare un Gruppo, Forte e Coeso, come dice Iron Claudio
Sempre Forza Lazio