Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: olympia il 27 Ago 2021, 19:41
Rispetto agli anni passati questo è parecchio movimentato e divertente, non ci siamo abituati  :=))

Siamo al 27 agosto, sera, mancano un Kostic, un difensore affidabile, forse un terzino sinistro... più che divertente direi trepidante!
;)

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Leggendo i commenti dei tifosi dell'Eintracht si ritrovano per filo e per segno tutti gli argomenti nostri su Correa e le pressioni dell'Inter. Pure noi giochiamo al ribasso sfruttando l'intesa col giocatore

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 19:09
esiste una sta a casa mia  :beer:
OT
Io ce l'ho scolata va bene lo stesso?
:beer:
EOT

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2021, 19:38
A parametro zero?

sarebbe un gran colpo per la squadra di calcetto del carcere.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2021, 19:37
pedro felipe e kostic sono abbastanza intercambiabili e integri.
moro e romero si giocheranno il posto come 4o.
io in partite particolari potrei anche pensare di mettere LA o Lazzari (non ovviamente titolari)
Ogni volta che leggo Lazzari ala un po' muoio dentro

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-kostic-forza-la-mano-con-l-eintracht-ecco-perche-148656

Su prezzo, formule proposte, atteggiamento dell'Eintracht (e come risposta quello di Kostic) mi fiderei di quello scrive. Se le cifre non fossero queste, o simili, la trattativa non sarebbe mai partita.

Entro domenica la Lazio deve chiudere: o Kostic o Zaccagni (data limite concessa dal Verona).

Ci sarebbe anche una pista estera, però al momento solo secondaria.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.329

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 27 Ago 2021, 19:50
sarebbe un gran colpo per la squadra di calcetto del carcere.  :=))

No scusa Syrinx questa l'ho persa...in che senso?? Tipo Breno che era in attesa di giudizio?? Ma per cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: alex73 il 27 Ago 2021, 19:39
si sottovaluta pedro col 9....

Non credo prenderemo un altro esterno, però  :beer:

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Comunque se è confermato Fares al Genoa. Considerato che abbiamo 3 titolari per due terzini si potrebbe tenere Radu come quarto e fare un intervento importante come difensore centrale. Un titolare aggiunto.

La situazione di kamara si è sistemata ?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Soldati, ricordate e tenete a mente per questi ultimi giorni di mercato ciò che è fondamentale.
Il Sarrismo È rivoluzione.
Entrate pertanto sulle montagne russe.
E ricordatevi: il ritornello di Shout, cantato da Orzabal, a mio avviso sempre stato stucchevole rispetto alla grazia del bridge cantato da Curt Smith.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Aquila1971 il 27 Ago 2021, 20:07
Soldati, ricordate e tenete a mente per questi ultimi giorni di mercato ciò che è fondamentale.
Il Sarrismo È rivoluzione.
Entrate pertanto sulle montagne russe.
E ricordatevi: il ritornello di Shout, cantato da Orzabal, a mio avviso sempre stato stucchevole rispetto alla grazia del bridge cantato da Curt Smith.
non ho capito una mazza ma già so che e' una cosa arrapante  :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Vi ricordo che probabilmente Lotito si riprenderà in questa stessa sessione i soldi che ha messo per sbloccare l'indice di liquidità, quindi temo che le aspettative del tipo "prendiamo pure il difensorone perché abbiamo un gruzzolo di 42 milioni" verranno inevitabilmente frustrate.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.177

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
I tears for fears sono arrapanti come Geggia  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ago 2021, 19:58
No scusa Syrinx questa l'ho persa...in che senso?? Tipo Breno che era in attesa di giudizio?? Ma per cosa?

Istigazione al suicidio dell'ex compagna e aggressione.
Già denunciato per violenze anche dalla precedente.
La vittima aveva firmato anche un accordo vincolante per non rivelare dettagli della sua storia con Boateng.

Ah come dettaglio l'indagine nei suoi confronti è scattata a seguito dell'autopsia che ha rivelato un lobo strappato di netto con un morso.

Come già detto, io preferisco alla Lazio il più nazista tra i nazisti a questo qui.

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 20:20
Istigazione al suicidio dell'ex compagna e aggressione.
Già denunciato per violenze anche dalla precedente.
La vittima aveva firmato anche un accordo vincolante per non rivelare dettagli della sua storia con Boateng.

Ah come dettaglio l'indagine nei suoi confronti è scattata a seguito dell'autopsia che ha rivelato un lobo strappato di netto con un morso.

Come già detto, io preferisco alla Lazio il più nazista tra i nazisti a questo qui.

Madonna Santa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: somar73 il 27 Ago 2021, 20:19
I tears for fears sono arrapanti come Geggia  :)

ti diro'

Discussione precedente - Discussione successiva