Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2021, 23:20
Sarebbe bello ricevere qualche aggiornamento fronte Kostic, dopo la call di ieri sera.

Ma credo che a questo giro nessuno sappia niente.

E spero non significhi che non stia succedendo niente.

Una spiegazione è che siamo ai dettagli. E sui dettagli i giornalisti sanno poco e niente.

Vedremo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Il gitano il 27 Ago 2021, 23:11
Ricorda che stai comunque parlando di una squadra guidata da un allenatore che ha perso 12 delle sue ultime 13 partite in Serie A. Che da quando è stato esonerato da Roma, ha vinto la bellezza di 4 partite (!!!) tra Samp, Cagliari e Verona. Il gol preso da rimessa laterale é ridicolo.

Qualche problema in difesa il buon Eusebio ce l'ha  :)

Il Verona senza Juric farà molta fatica. Era una squadra di carattere e tosta che puntava tutto sulla corsa e l'aggressività. Una delle migliori difese non per via di fenomeni ma per l'impostazione. Ora dopo 2 giornate ha beccato 6 gol alcuni ridicoli.

Noi siamo la Lazio e abbiamo un percorso di crescita che prevede di puntare forte su Romero e Moro. Spero lo si faccia investendo ulteriormente in giovani. Kostic va bene ma secondo me non deve costare troppo e limitare gli investimenti sui giovani.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lux67 il 27 Ago 2021, 23:13
No Kostic, ne Zaccagni sono al livello di correa. Però se Felipe é maturato come spero, lui è al livello di Correa.
Non sono proprio d'accordo , per esempio da quello che ho letto, ho visto che Zaccagni segna più goal di Correa e ha giocato finora nel Verona, squadra limitata non nella Lazio o nell'Inter quindi ha avuto più difficoltà ad incidere e a fare giocate.
Poi sempre lo stesso Zaccagni è un giocatore che gioca sempre al suo livello, non sbaglia partite su partite come ha fatto il Tucu da noi in 3 anni.
Io ringrazio Correa per tutto quello che fatto nella Lazio ma non è Messi, è vero ci ha fatto vincere tante partite ma in tante è stato irritante e inutile, è incostantissimo come giocatore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2021, 23:19
Errore che poi hai pagato con la rescissione di Pandev.. ledesma fu reintegrato su richiesta di reja. Da allora, come in tutte le squadre del mondo, se non riesci a far cambiare idea al calciatore, lo vendi e basta.

Vedi anche Hernanes, Keita ecc..

Oppure Mbappè, che vuole a tutti costi il Real Madrid e si è comportato pure peggio di Kostic. Ha sputtanato tutta la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: neogia il 27 Ago 2021, 23:13
Non intendevo giovane di età, intendevo più giovane calcisticamente parlando con una carriera ancora in via di sviluppo. Correa sì è già fatto la sua carriera a livello di club blasonati....
neogia, se fai una carriera in club blasonati, nel 99% dei casi un motivo c'è. Quando quando qualcuno dice "trovatemi un giocatore esploso dopo i 26 anni" tutti citano Luca Toni ( che poi è vero solo parzialmente) , proprio perché non ce ne sono, a 26 anni puoi anche migliorare un po' ma quello sei e quello rimani. Lo stesso vale per Correa eh, potrà anche migliorare un po' ma rimarrà comunque un giocatore con colpi eccezionali ma mai un fuoriclasse assoluto.

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Mercato acquisti/cessioni finora da TSO....

Ci siamo tenuti tutte le seghe, (in difesa, a centrocampo e soprattutto in attacco), abbiamo venduto i migliori giocatori che avevamo in attacco (escluso Ciro, ma non si sa mai...) e gli acquisti sono tutte incognite assolute....

Marione come ipotetico DS della Lazio non avrebbe potuto far meglio.....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Citazione di: Ardaizinho il 27 Ago 2021, 23:16
Il " problema" che qui é passato pure venerdì e la situazione con i tedeschi é più ingarbugliata di prima. Così dice Pedullà che magari dice una cazzata ma forse al momento é quello più attendibile. L' alternativa per me non può essere zaccagni con tutto il rispetto. Zaccagni se lo volevi lo prendevi in 10 minuti per me è un' operazione da bologna. Zaccagni per me può essere un' occasione in più per via della sua situazione contrattuale ma correa é nettamente più forte non da stasera. Dobbiamo prendere uno forte e credevo già fosse tutto quasi definito.

Questo è.
Ora pretendo Kostic, oppure Insigne, un Brandt... uno forte!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: aquila greca il 27 Ago 2021, 23:23

Ci siamo tenuti tutte le seghe, (in difesa, a centrocampo e soprattutto in attacco), abbiamo venduto i migliori giocatori che avevamo in attacco (escluso Ciro, ma non si sa mai...) e gli acquisti sono tutte incognite assolute....

E la madonna :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: paolo1971 il 27 Ago 2021, 23:18
27 anni e non sei titolare dell'Argentina. Mi sa che qualcosa non è andato per il verso giusto.
ancora? Io non sto dicendo che Correa è un fuoriclasse ma a confronto di zaccagni è messi, altrimenti uno non sarà titolare in una nazionale campione del sud America e tra le più forti al mondo, ma l'altro è uno che ha passato la maggior parte della sua carriera in b, e tra i 2 ci sono 10 mesi di differenza, non 10 anni.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: neogia il 27 Ago 2021, 23:09
Se c avevo la palla de vetro vivevo alle Kaiman.... Ho detto solo che questo accade in ogni squadra, poi ogni dirigenza decide come gestire la cosa ma abitualmente nessuno vuole in squadra un giocatore scontento che può aspettare gli equilibri dello spogliatoio.
Questo era il messaggio, non quelli che hai dedotto tu.
Se c'avevi la palla di vetro avresti avuto un testicolo artificiale.

LazialePontino

*
Lazionetter newbie
* 24

ma sei sarcastico?

keyes27

*
Lazionetter
* 43
La cosa che non capisco è come si possa dire che Zaccagni vale Correa o addirittura gli è superiore, a volte sembra che si difenda l'indifendibile senza che poi ce ne sia bisogno. Secondo me Kostic, nazionale serbo, dopo anni a macinare in Bundes con presenze in Europa è a livello di Joaquin e magari si rivelerà anche più funzionale ma Zaccagni che fino allo scorso anno non si cacava nessuno e che non ha ne presenze in nazionale ne in Europa deve essere oggettivamente considerato inferiore. Se poi arriverà lui automaticamente per me diventerà meglio di CR7 ma allo stato attuale alcuni sostengono posizioni assurde a mio avviso.

Firmato  "Guardiola"

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Lux67 il 27 Ago 2021, 23:13
No Kostic, ne Zaccagni sono al livello di correa. Però se Felipe é maturato come spero, lui è al livello di Correa.
Kostic per quanto mi riguarda vale 2 volte Correa.
Doppietta col Verona inclusa.

State parlando del Tucu come fosse un campione al livello di Messi e Ronaldo.
Per quanto mi riguarda pure il Pedro visto ad Empoli è meglio.
Ripeto doppietta col Verona inclusa.

Correa, titolare nella nazionale Argentina quando per l'esattezza?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942

Purtroppo sei vuoi vita facile devi tifare una strisciata ah lì pero' gli hanno venduto a una Lukaku e l'altra Ronaldo.
Vedi tu.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Io su Basic, dopo i tifosi del Bordeaux e le prime parole di sono un po' preoccupato... Non che abbia detto nulla di che, ma a naso boh ..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sono due mesi che dico che è una mezzala, Basic.

Due minuti di video e tutti convinto che fosse un play :lol:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.762
Citazione di: marco87 il 27 Ago 2021, 23:23
Non sono proprio d'accordo , per esempio da quello che ho letto, ho visto che Zaccagni segna più goal di Correa.........
Marco hai visto male  ;)
Zaccagni negli ultimi 2 anni ha segnato 7 gol e Correa 21 ( non tanti comunque eh...)

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Tom_Frost il 27 Ago 2021, 23:29
Io su Basic, dopo i tifosi del Bordeaux e le prime parole di sono un po' preoccupato... Non che abbia detto nulla di che, ma a naso boh ..

Cioè?

Contenuto sponsorizzato

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Kostic è Nazionale serbo, Milinkovic è Nazionale serbo, Vlaovic è Nazionale serbo, Milenkovic è Nazionale serbo....

Nell'Europeo appena giocato, dove c'erano la Macedonia del Nord, la Scozia, la Finlandia, ci mancavano solo il Lussemburgo, San Marino e Andorra, la Serbia non c'era....

Qualcosa non mi torna.....

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Sento puzza de peperone. Ma che li state arrostendo? ;)

Discussione precedente - Discussione successiva