Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Ma proprio stasera il Tucu doveva fa doppietta??? Se lo sapeva Claudio, col catzo che je lo vendeva a 30 mln. a marotta  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: aquila greca il 27 Ago 2021, 23:23
Mercato acquisti/cessioni finora da TSO....

Ci siamo tenuti tutte le seghe, (in difesa, a centrocampo e soprattutto in attacco), abbiamo venduto i migliori giocatori che avevamo in attacco (escluso Ciro, ma non si sa mai...) e gli acquisti sono tutte incognite assolute....

Marione come ipotetico DS della Lazio non avrebbe potuto far meglio.....

Che imbarazzo, mamma mia.
:asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Tom_Frost il 27 Ago 2021, 23:29
Io su Basic, dopo i tifosi del Bordeaux e le prime parole di sono un po' preoccupato... Non che abbia detto nulla di che, ma a naso boh ..
Ha solo detto che non lo conosce lo ha visto poco, non che finisce in tribuna.
Se vuoi pensare che sia un messaggio tipo t'ho fatto 15 nomi ne hai trovati altri 15 diversi puo' essere, ma Pedro lo conosceva, infatti gioca quindi qualcuno glielo prendono.
Daje su animo che ormai chi c'è c'è il calciomercato è bello che finito, pensiamo a tifare .

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.807
Citazione di: Sergente il 27 Ago 2021, 23:15
il problema non è se zaccagni è più o meno bravo di correa, il problema è che non verrà, come non verrà kostic. Fatevene una ragione, per la Lazio il mercato dopo qualche cessione è chiuso.

Me cojons speriamo che non sia come dici te. :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.082
Citazione di: Aquila1971 il 27 Ago 2021, 23:26
Se c'avevi la palla di vetro avresti avuto un testicolo artificiale.

....o magari la palla di vetro era il mio testicoli artificiale e di palle ne avevo tre. Tutto è relativo amico mio, come diceva Albert... :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Forza .........

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: charlie il 27 Ago 2021, 23:32
Cioè?
Penso prime parole di Sarri che ha detto che non lo conosceva. Da lì il panico.

Poi si sono presentati  :)

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2021, 23:28
Kostic per quanto mi riguarda vale 2 volte Correa.
Doppietta col Verona inclusa.

State parlando del Tucu come fosse un campione al livello di Messi e Ronaldo.
Per quanto mi riguarda pure il Pedro visto ad Empoli è meglio.
Ripeto doppietta col Verona inclusa.

Correa, titolare nella nazionale Argentina quando per l'esattezza?

Non vale la tribuna ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Ah sergente ma che te girano stasera??? fai un commento positivo ogni tanto  :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2021, 23:28
Kostic per quanto mi riguarda vale 2 volte Correa.
Doppietta col Verona inclusa.

State parlando del Tucu come fosse un campione al livello di Messi e Ronaldo.
Per quanto mi riguarda pure il Pedro visto ad Empoli è meglio.
Ripeto doppietta col Verona inclusa.

Correa, titolare nella nazionale Argentina quando per l'esattezza?
lascia perdere, il treno oramai è partito. "Abbiamo perso un fuoriclasse, titolare in una delle migliori Lazio di sempre" (solo che doveva entrare la riserva per risolverci le partite)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ragazzi lo so che vi sembrerà strano  quello che  vi dico ma Zaccagni non è molto considerato anche riguardo alla nazionale perchè gioca nel Verona, squadra modesta dove non riesce a mettersi molto in luce perchè se giocasse in una squadra forte per me farebbe faville.
Da noi secondo il mio parere potrebbe essere decisivo come un nuovo Candreva soprattutto quello dei primi tempi, lo penso sinceramente, ha caratteristiche perfette per la Lazio.
Correa lo conosco bene, non è Ronaldo e non sarà una partita giocata alla grande a farmelo rimpiangere, so che il giocatore è forte ma ha anche tanti difetti che nella Lazio ha mostrato in 3 anni di carriera e li ricordo tutti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
Citazione di: aquila greca il 27 Ago 2021, 23:23
Mercato acquisti/cessioni finora da TSO....

Ci siamo tenuti tutte le seghe, (in difesa, a centrocampo e soprattutto in attacco), abbiamo venduto i migliori giocatori che avevamo in attacco (escluso Ciro, ma non si sa mai...) e gli acquisti sono tutte incognite assolute....

Marione come ipotetico DS della Lazio non avrebbe potuto far meglio.....

:pp :pp :pp

chi è che abbiamo venduto oltre correa??

datti all'ippica

Contenuto sponsorizzato

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: aquila greca il 27 Ago 2021, 23:32
Kostic è Nazionale serbo, Milinkovic è Nazionale serbo, Vlaovic è Nazionale serbo, Milenkovic è Nazionale serbo....

Nell'Europeo appena giocato, dove c'erano la Macedonia del Nord, la Scozia, la Finlandia, ci mancavano solo il Lussemburgo, San Marino e Andorra, la Serbia non c'era....

Qualcosa non mi torna.....

Non so quanti anni hai, ma se hai presente Litmanen non penso che con lui la Finlandia abbia mai fatto parlare di sé, eppure...

Caso opposto la Grecia campione d'europa di Zagorakis e Charisteas, quella dal nick dovresti conoscerla  :=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Fabius il 27 Ago 2021, 23:33
Ha solo detto che non lo conosce lo ha visto poco, non che finisce in tribuna.
Se vuoi pensare che sia un messaggio tipo t'ho fatto 15 nomi ne hai trovati altri 15 diversi puo' essere, ma Pedro lo conosceva, infatti gioca quindi qualcuno glielo prendono.
Daje su animo che ormai chi c'è c'è il calciomercato è bello che finito, pensiamo a tifare .

E ti pare poco?
Siamo stati ad aspettare un sacco di tempo, dai... Pensavamo tutti lo conoscesse e appena arriva Sarri ti dice che non lo conosce...
E che ci vorrà tempo per inserirlo, boh, niente di che è chiaro, dico che a naso bene non è. Soprattutto per la Lazio che quelle cifre le deve spendere con attenzione (almeno piu delle strisciate)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: aquila greca il 27 Ago 2021, 23:32
Kostic è Nazionale serbo, Milinkovic è Nazionale serbo, Vlaovic è Nazionale serbo, Milenkovic è Nazionale serbo....

Nell'Europeo appena giocato, dove c'erano la Macedonia del Nord, la Scozia, la Finlandia, ci mancavano solo il Lussemburgo, San Marino e Andorra, la Serbia non c'era....

Qualcosa non mi torna.....
a bello ye saluta Senad Lulic quello che te l'ha stampata in faccia

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: alby1608 il 27 Ago 2021, 23:36
:pp :pp :pp

chi è che abbiamo venduto oltre correa??

datti all'ippica

Caicedo, tesoro mio...Caicedo!!!!
Datte alle bocce!

Citazione di: Fabius il 27 Ago 2021, 23:29
Purtroppo sei vuoi vita facile devi tifare una strisciata ah lì pero' gli hanno venduto a una Lukaku e l'altra Ronaldo.
Vedi tu.
Firmerei co sangue per stare al posto loro...
Se vendono Lukaku e Ronaldo, ma possono schierare in campo Correa, Dzeko, Lautaro, Dybala, Morata, Chiesa e compagnia cantando, mentre noi se Immobile c'ha 37.5 di febbre, se presentamo con Muriqi, Pedro, Raul Moro e Luka Romero, secondo me c'è comunque chi sta meglio e chi sta peggio....

Ma sò strano io, è!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
su kicker scrivono che l'EF se non riceve offerte congrue della Lazio è pronto a schiaffare in tribuna Kostic per quest'anno o almeno fino a gennaio.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
C'è un sortire di troll in queste ultime pagine che nemmeno ai tempi di liberalazio...

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: sor greguccio il 27 Ago 2021, 23:15
Ma perché per battere lo Spezia occorre Kostic? E farlo esordire in un modulo che non ha mai visto, con un allenatore che non parla la sua lingua, anzi una squadra... Mica è Correa che va da Inzaghi in un modulo che conosce a memoria.
Non ho detto che ti serve kostic per battere lo spezia. Se vendi correa mi sarebbe piaciuto che dopo 24 avessi già il sostituto, tutto qua. Poi detto tra noi siccome kostic è bravo, Sarri uno spezzone di partita glielo avrebbe fatto fare a mio avviso :ssl

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2021, 23:36
lascia perdere, il treno oramai è partito. "Abbiamo perso un fuoriclasse, titolare in una delle migliori Lazio di sempre" (solo che doveva entrare la riserva per risolverci le partite)

Esagerazioni da entrambe le parti per difendere le proprie posizioni.

Io passo...

Discussione precedente - Discussione successiva