Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2021, 00:50
Io già pregusto il dramma di domani.
Prima il ritardo della firma di Sarri con la sfilza di altri allenatori in lizza, poi le paturnie di Luis Alberto, poi l'indice di liquidità e i contratti che non sarebbero stati depositati, poi Belotti all'Inter al posto di Correa, poi Luiz Felipe distrutto dall'infortunio, poi il caso Kamenovic, adesso il caso Kostic. Magari mi scordo pure qualcos'altro.
Chissà domani che altro problemone uscirà fuori.
l'unico problema è che c'è da rinforzare la rosa. Abbiamo 72 h per farlo. Speriamo bene.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2021, 00:50
Io già pregusto il dramma di domani.
Prima il ritardo della firma di Sarri con la sfilza di altri allenatori in lizza, poi le paturnie di Luis Alberto, poi l'indice di liquidità e i contratti che non sarebbero stati depositati, poi Belotti all'Inter al posto di Correa, poi Luiz Felipe distrutto dall'infortunio, poi il caso Kamenovic, adesso il caso Kostic. Magari mi scordo pure qualcos'altro.
Chissà domani che altro problemone uscirà fuori.

E tutti invariabilmente dietro ogni volta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Fabius il 28 Ago 2021, 00:50
Pedullà 5 gg fa
E la Lazio aspetta perché ha un accordo sia con Kostic che con l'Eintracht, ma prima bisogna trovare una soluzione per Correa.

Se ci pensi non è che si discosta molto dalla realtà:
- La Lazio chiude con il giocatore
- trova l'accordo con il club
- il club garantisce la partenza al giocatore
- il club cambia le carte in tavola
- il giocatore sbrocca e non si presenta

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2021, 00:52
La soluzione per Correa ti serviva per avere i soldi per trattare Kostic
Si si ma parlavo di pedulla'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Parliamo di questa roba qui: Kostic è sempre più vicino alla Lazio dopo l'offerta all'Eintracht di 10 milioni di euro

Di Marzio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: Fabius il 28 Ago 2021, 00:50
Pedullà 5 gg fa
E la Lazio aspetta perché ha un accordo sia con Kostic che con l'Eintracht, ma prima bisogna trovare una soluzione per Correa.

e quindi ?? se Kostic sta facendo lo steronzo con l' Entracht chi sara' mai che sta facendo questioni su accordi gia' fatti ??

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Fabius il 28 Ago 2021, 00:54
Si si ma parlavo di pedulla'

Lo so, forse ho capito male io ma alludevi al fatto che Pedullà scrive un giorno una cosa e quello dopo un'altra. In questo caso il problema da risolvere era sia quello di Kamenovic che di Correa  per due ragioni diverse, Pedullà è stato coerente.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2021, 00:37
Copio ed incollo il testo, per la gioia di Pedullà:

Filip Kostic vuole solo Lazio. Ora se n'è accorto anche chi non credeva minimamente al suo arrivo, troppo facile con il "copia-incolla". Per la verità Kostic ha scelto la Lazio da settimane e settimane, ha un accordo totale e aveva chiesto all'Eintracht di liberarlo. Il tira e molla su bonus, formula, eventuali e varie hanno portato il club tedesco a chiedere di rinviare i discorsi a domenica.

Kostic non l'ha presa bene, chiaramente la sua decisione di non presentarsi per l'allenamento e quindi per la prossima gara non l'ha messo certo in buona luce. Ma lui vuole che venga mantenuto l'impegno, la Lazio è l'occasione della sua vita, domani oggi sarà un giorno chiave per provare a sbloccare e per non arrivare alle ultime 48-72 ore di mercato.

Di qui, io credo, anche l'irritazione della Lazio, che non può andare oltre domenica, per chiudere l'esterno che desidera.
L'Eintracht oggi gioca in campionato: volevano schierare Kostic e rimandare il discorso al giorno successivo. Ma la Lazio ha fretta...

Questo breve pezzo di Pedullà, sommiamolo a questo di MVBava e abbiamo un realistico quadro della situazione:
https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-kostic-forza-la-mano-con-l-eintracht-ecco-perche-148656

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ardaizinho il 28 Ago 2021, 00:43
occhio che domani fanno ancora in tempo Pedullà o chi per lui a tornare sui propri passi e dire che kamenovic é il problema. Dicono tutto e il contrario di tutto con una disinvoltura nel giro di mezza giornata. Incredibile  :=))

Va bene, ragazzi. Ma questo lavoro (sotto la pressione asfissiante dell'aggiornamento h24 7/7 senza limite di spazio per il tipografo) si fa per indizi e mezze voci.
Altrimenti - come sarebbe più saggio - si esce in edicola una volta alla settimana e si consulta solo il tabellone delle trattative (semicit.), lasciando stare internet. Prendere o lasciare, insomma.

Questo vale per chi prova a lavorare seriamente, su questi seri argomenti di costume.
Poi ci sono i c*zzari e i disonesti, ma questo è un altro discorso ancora.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2021, 00:57
Parliamo di questa roba qui: Kostic è sempre più vicino alla Lazio dopo l'offerta all'Eintracht di 10 milioni di euro

Di Marzio

Addirittura sempre più vicino con 10 milioni? Che ha fatto Kostic, oltre a non presentarsi all'allenamento ha fatto trovare una testa di cavallo nel letto del presidente dell'eintracht?  :D

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: MasterMind il 28 Ago 2021, 00:53
Se ci pensi non è che si discosta molto dalla realtà:
- La Lazio chiude con il giocatore
- trova l'accordo con il club
- il club garantisce la partenza al giocatore
- il club cambia le carte in tavola
- il giocatore sbrocca e non si presenta

Si hai ragione tu e che se hai un accordo totale, pensavo che il giocatore dovesse salire sull'aereo, perchè hai avuto tempo per fare le carte e firmarle.  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2021, 00:58
Lo so, forse ho capito male io ma alludevi al fatto che Pedullà scrive un giorno una cosa e quello dopo un'altra. In questo caso il problema da risolvere era sia quello di Kamenovic che di Correa  per due ragioni diverse, Pedullà è stato coerente.
si, avete ragione, io leggo quello che mi fa piacere leggere  :) :beer:

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Certo, mi pare strano che non ci siano stati contatti nella giornata di oggi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Ago 2021, 00:52
l'unico problema è che c'è da rinforzare la rosa. Abbiamo 72 h per farlo. Speriamo bene.
Certo, difatti intanto hai inserito Anderson, Pedro, Hysaj, Basic e hai preso uno che viene riconosciuto come uno dei maggiori talenti mondiali per la sua età (Romero). Hai ceduto ad un prezzo ragionevole uno solo dei tuoi top (Correa) che aveva già chiesto di andare via da tempo e che presumibilmente non era idoneo per il gioco del tuo nuovo mister (quindi il meno importante tra quelli importanti). Hai dato via Caicedo che sicuramente ci ha regalato tante soddisfazioni ma che probabilmente era arrivato alla frutta, rifacendoci il prezzo che avevi pagato tre anni fa. Non reggeva più di 50 minuti di partita e la fascite plantare l'ha tormentato parecchio nella parte finale del campionato.
Quindi già adesso la squadra è rinforzata. Manca l'ultimo tassello sull'11 titolare e forse un rinforzino dietro, tenendo presente che c'è un intoppo sulla chiusura del tuo obbiettivo che comunque stai trattando. La Juve ieri ha dato via nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo, il Milan cerca ancora il trequartista, il Napoli ha preso solo Juan Jesus, tanto per dire che le rifiniture le devono fare anche altre squadre.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: FantaTare il 28 Ago 2021, 00:58
Di qui, io credo, anche l'irritazione della Lazio, che non può andare oltre domenica, per chiudere l'esterno che desidera.
L'Eintracht oggi gioca in campionato: volevano schierare Kostic e rimandare il discorso al giorno successivo. Ma la Lazio ha fretta...

Questo breve pezzo di Pedullà, sommiamolo a questo di MVBava e abbiamo un realistico quadro della situazione:
https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-kostic-forza-la-mano-con-l-eintracht-ecco-perche-148656

Adesso che ci penso avevo letto ieri una voce, spulciando su twitter, che diceva che Kostic avrebbe giocato l'ultima partita sabato e lunedì sarebbe arrivato a Roma. Subito ho pensato a una fregnaccia, ti pare che raggiungiamo un accordo con il club e lasciamo che facciano giocare il giocatore col rischio che si faccia male? Guarda se alla fine i tedeschi non volevano proprio quello. Però cozzerebbe con quanto detto da Pedullà sulla promessa fatta a Kostic

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 28 Ago 2021, 01:06
Boh.

Certo, mi pare strano che non ci siano stati contatti nella giornata di oggi.

Non si è ancora passati alle cosiddette "cose formali", HB.

Seguendo Pedullà e MVBava - pur consapevoli che manca la campana dell'Eintracht - possiamo farci un'idea del perchè.

Il calciatore non l'ha presa bene. Anche perchè sa che la Lazio non può andare oltre domenica. Se ci va, deve avere la certezza di poter chiudere l'affare.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Cesio il 28 Ago 2021, 01:07
Adesso che ci penso avevo letto ieri una voce, spulciando su twitter, che diceva che Kostic avrebbe giocato l'ultima partita sabato e lunedì sarebbe arrivato a Roma. Subito ho pensato a una fregnaccia, ti pare che raggiungiamo un accordo con il club e lasciamo che facciano giocare il giocatore col rischio che si faccia male? Guarda se alla fine i tedeschi non volevano proprio quello. Però cozzerebbe con quanto detto da Pedullà sulla promessa fatta a Kostic

Insomma.

Nel senso che: va bene, sono ancora qua, giovedì è passato. Ora chiudete l'affare.
Come? Rimandiamo tutto a domenica, e sabato devo pure giocare? Io me ne sto a casa, vedete voi un po' che fare...

:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: FantaTare il 28 Ago 2021, 01:12
Insomma.

Nel senso che: va bene, sono ancora qua, giovedì è passato. Ora chiudete l'affare.
Come? Rimandiamo tutto a domenica, e sabato devo pure giocare? Io me ne sto a casa, vedete voi un po' che fare...

:beer:

credo sia andata proprio cosi'

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2021, 01:07
Certo, difatti intanto hai inserito Anderson, Pedro, Hysaj, Basic e hai preso uno che viene riconosciuto come uno dei maggiori talenti mondiali per la sua età (Romero). Hai ceduto ad un prezzo ragionevole uno solo dei tuoi top (Correa) che aveva già chiesto di andare via da tempo e che presumibilmente non era idoneo per il gioco del tuo nuovo mister (quindi il meno importante tra quelli importanti). Hai dato via Caicedo che sicuramente ci ha regalato tante soddisfazioni ma che probabilmente era arrivato alla frutta, rifacendoci il prezzo che avevi pagato tre anni fa. Non reggeva più di 50 minuti di partita e la fascite plantare l'ha tormentato parecchio nella parte finale del campionato.
Quindi già adesso la squadra è rinforzata. Manca l'ultimo tassello sull'11 titolare e forse un rinforzino dietro, tenendo presente che c'è un intoppo sulla chiusura del tuo obbiettivo che comunque stai trattando. La Juve ieri ha dato via nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo, il Milan cerca ancora il trequartista, il Napoli ha preso solo Juan Jesus, tanto per dire che le rifiniture le devono fare anche altre squadre.

La totalità del contesto (passato e presente) è sempre importante.

Ma purtroppo: o non viene assolutamente presa in considerazione (frequente); oppure completamente distorta, per piegare i fatti alle proprie convinzioni e screditare quelle degli altri (la norma).

Siamo tutti preda dell'ideologia. Se ce lo ricordassimo sempre, sarebbe più semplice accorgersene e dialogare con maggiore costrutto.

Generlamente, però, l'ideologia sta sempre nella testa e sulla bocca degli altri. Mai nella propria. Così, partendo da questo presupposto, diventa impossibile dialogare e trovare un punto di vista condiviso, fondato sulla realtà oggettiva - o che possiamo ritenere ragionevolmente tale, sulla base delle informazioni in nostro possesso.

Tutto e subito non è possibile ottenere.
Portiamo a casa un esterno o una mezzapunta di buon livello e un difensore centrale, per completare il mercato.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
La cifra dovrebbe ballare tra 23 e 26 milioni, stando a qualche giornalista sportivo tedesco

Discussione precedente - Discussione successiva