28.08.21; 2^ giornata Lazio-spezia

Aperto da tommasino, 23 Ago 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

Polverizzati 15.000 biglietti disponibili a Salerno
(curve a 30€)
Mi sa che Lotito ...

CodyAnderson

Comunque tanti Laziali sono ancora fuori (io rientro oggi stesso per la partita, fosse stata domenica scorsa, non sarei venito) e c'è comunque il green pass o il tampone. Vediamo cosa succede a settembre.

The Referee

forzalazio22

Citazione di: tommasino il 28 Ago 2021, 08:43
Fate sticazzo di biglietti; almeno a 25.000 sarebbe obbligo arrivarci!

Intanto qualcuno cominci andando a casa di forzalazio22 e gli spippoli sul computer fino a che non gli ha preso il biglietto.

P.s. Da me piove di brutto; a Roma?
grazie FATTO e sarò presente FORZALAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

meanwhile

E' sabato, ma il parcheggio di via delle olimpiadi dovrebbe essere aggratis come sempre il giorno partita, giusto?

purple zack

conto i minuti

si torna allo stadio

forza Lazio  :ssl :ssl :ssl :ssl

labombadesinisa

2 Tevere presi
Presenti in tre (prima volta di mio figlio 2anni e mezzo)
Avanti Lazio 🦅

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Ovviamente contento di tornare allo stadio, ma con sentimenti contrastanti.
Ho un ricordo ben preciso dello stadio e so che sarà un'altra cosa, speriamo sia comunque appassionante.

FeverDog

GoodbyeStranger

Citazione di: Conte_Oliver il 28 Ago 2021, 09:13
Sole, caldo, ponentino....perfetto per andare allo stadio a...daje muovete il culo, sono due click sul Pc...daje e e e

Ma sta a piove... :=))

CodyAnderson

Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2021, 12:52
22.000 biglietti venduti

Per me è un buon numero. Alla fine, almeno allo stadio, siamo sempre stati quelli. Agosto col covid è un mese strano. Con lo Smart Working, la gente rimane lontano da Roma anche fino a metà settembre.

Io però avrei fatto miniabbonamenti con sconti o altre iniziative (non è una critica ma si può migliorare anche perché sono soldi che arrivano in cassa). Con lo stadio di proprietà puoi fare come negli US. Biglietto e Cheeseburger se la squadra vince!

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

Come mai non c'è André Anderson? Trattativa in uscita?

Emfio

Partita trappola
Speriamo si sblocchi Immobile

Murmur

Citazione di: Emfio il 28 Ago 2021, 13:36
Partita trappola
Speriamo si sblocchi Immobile

Ma ha già segnato  :)

Luca_82

Io e mio figlio ci siamo ( per lui è la prima volta allo Stadio)
Tevere

RubinCarter

Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2021, 12:52
22.000 biglietti venduti

Sono tanti de sti tempi.
A Roma alle 12 pioveva.

BalkanLaziale

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2021, 14:12
Sono tanti de sti tempi.
A Roma alle 12 pioveva.

So tanti si; ma secondo me altri 4/5.000 prima dell'inizio del match ce li portiamo.  :since

MTL

Dopo il 28/2, ad un anno mezzo preciso, torno allo stadio con mio figlio (che sta fremendo  :D), anche oggi in Monte Mario, come contro il Bologna