Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2021, 11:10
insommetta, eh.
non sono gusti personali, almeno non solo. passare da uno che ha 300 partite tra nazionale, bundes e eredivise di cui una 30ina in europa a uno che ha 80 presenze in A e 50 in B (e non ha 22 anni, ma va per i 27), non è un problema tuo e basta. è proprio che oggettivamente parliamo di categorie diversi di calciatori.

Kostic a quanto pare sarebbe un'occasione d'oro, per qualità/prezzo - a partire dal rapporto privilegiato col suo procuratore, Ramadani.

Purtroppo le occasioni d'oro sono poche.

Poi, si passa a quelle d'argento, sperando di non finire al bronzo, o addirittura al legno.

rootz

*
Lazionetter
* 108
No dai, mi sono fatto uccellare  :=)) :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2021, 11:14
ahahhaha la crasi tra pedullà e di marzio mi uccide.
Geniale no?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2021, 11:10
insommetta, eh.
non sono gusti personali, almeno non solo. passare da uno che ha 300 partite tra nazionale, bundes e eredivise di cui una 30ina in europa a uno che ha 80 presenze in A e 50 in B (e non ha 22 anni, ma va per i 27), non è un problema tuo e basta. è proprio che oggettivamente parliamo di categorie diversi di calciatori.

sono due giorni che dico che per me tra i due c'è un abisso.
Prima reazione non appena uscito il nome di Zaccagni.
Dico solo che non può divenire un assoluto. Per me ci può essere un abisso anche tra Correa e Belotti, basta vedere dove giocava l'uno e dove gioca l'altro, che ha si fatto bene ma al torino.
Che ha vinto belotti? Un europeo da riserva in cui il suo contributo so state una serie di sportellate da subentrato. Fine. Correa un attimino di più.

Citazione di: rootz il 28 Ago 2021, 11:16
No dai, mi sono fatto uccellare  :=)) :=))

prima regola di twitter: prima vedere i follower, poi il contenuto.
;)

neogia

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: FantaTare il 28 Ago 2021, 11:11
Ma infatti la Lazio non sta ricattando l'Eintracht con Zaccagni. Cosa gliene importa, a loro, di Zaccagni? Zaccagni è semplicemente la nostra alternativa. Al ricatto semmai ci pensa Kostic :-)
Credo che la valutazione dei due calciatori (e le rispettiva trattative) in questo caso viaggino su binari paralleli, ma diversi.

Bè concordo anche io con la tua lettura, trovo veramente poco credibile e da totale sprovveduti andare da una società e cercare di fare forza con un giocatore di esperienza e credibilità internazionale differente (nonostante a me Zaccagni piaccia ...non quanto Kostic ma non lo vedo certo un fallimento).
Sarebbe come andare a trattare Van Basten dicendogli che alternativamente hai Marco Del Vecchio, io (società del giocatore) te sputerei in faccia e tu tra l'altro non credo neanche che me faresti troppa paura, anzi....
Non ci posso credere a sta cosa dilettantesca su !

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.755
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2021, 11:19
sono due giorni che dico che per me tra i due c'è un abisso.
Prima reazione non appena uscito il nome di Zaccagni.
Dico solo che non può divenire un assoluto. Per me ci può essere un abisso anche tra Correa e Belotti, basta vedere dove giocava l'uno e dove gioca l'altro, che ha si fatto bene ma al torino.
Che ha vinto belotti? Un europeo da riserva in cui il suo contributo so state una serie di sportellate da subentrato. Fine. Correa un attimino di più.

prima regola di twitter: prima vedere i follower, poi il contenuto.
;)

concordo.
e infatti hanno preso correa, mica belotti.
come noi dobbiamo prendere kostic o pari livello, non zaccagni.
dobbiamo rimpiazzare un giocatore importante. zaccagni sarebbe buono per allungare le rotazioni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Citazione di: meanwhile il 28 Ago 2021, 08:47
Pensa come ci siamo ridotti, c'è la partita e non succede niente  ;) :ssl

E che non lo sai che ormai l'unica passione per i tifosi è il calcio mercato, mica le partite dove sono in palio dei punti...

Mannaggia a football manager e a chi l'ha inventato.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Kostic a 10 Pippi aprirebbe scenari pazzeschi 😛

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Io di Kostic ne ho sentito parlare solo da questo giugno, ho visto solo dei video, sicuramente è più "giocatore fatto" di Zaccagni, da quel che sento dire è un'ala sinistra pura, mentre Zaccagni, che ha 23 rispetto ai 28 del serbo, è un pò più polivalente; onestamente non so quale sarebbe per noi la soluzione ideale, sicuramente prenderli entrambi, visto anche il fatto che l'italiano è a scadenza  ed è molto duttile.
La cosa che mi lascia un pò perplesso è che non avrei mai dato via libera alla cessione di Correa senza aver prima chiuso il giocatore in entrata.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.755
Citazione di: gentlemen il 28 Ago 2021, 11:32
Io di Kostic ne ho sentito parlare solo da questo giugno, ho visto solo dei video, sicuramente è più "giocatore fatto" di Zaccagni, da quel che sento dire è un'ala sinistra pura, mentre Zaccagni, che ha 23 rispetto ai 28 del serbo, è un pò più polivalente; onestamente non so quale sarebbe per noi la soluzione ideale, sicuramente prenderli entrambi, visto anche il fatto che l'italiano è a scadenza  ed è molto duttile.
La cosa che mi lascia un pò perplesso è che non avrei mai dato via libera alla cessione di Correa senza aver prima chiuso il giocatore in entrata.

ne fa 27 a giugno zaccagni.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: gentlemen il 28 Ago 2021, 11:32
Zaccagni ha 26 anni.
Io non concepisco ste altalene di numeri sulle età. Rega', so numeri eh, non so opinioni.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2021, 11:34
ne fa 27 a giugno zaccagni.

magari é un gatto che fa quattro anni in uno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: lazionaltrastoria il 28 Ago 2021, 11:11
Che nel calciomercato il prezzo lo faccia... il mercato è tautologico. Certo che obbedisce a una logica di razionalità strumentale, lasciando fuori la morale. Ci sta che la Lazio punti al ribasso. Ma se queste sono le regole del gioco tutto poi dipende da quanto gli altri sono ,,costretti" a vendere e dall'avere, in caso negativo, alternative pronte

Te chiami Claudio  e abiti a porta S.Sebastiano? 😀😃

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701

Iron de soprannome  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.755
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2021, 11:35
magari é un gatto che fa quattro anni in uno.

:D :D
quindi nel 2023 sarebbe già da pensionare  :beer:

neogia

*
Lazionetter
* 2.079

Clap...clap...clap... :beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Mr.Class il 28 Ago 2021, 11:44
:D :D
quindi nel 2023 sarebbe già da pensionare  :beer:

Non escludere anche un piano di sponsorizzazione con la Monge

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
ovviamente questo topic  continuerà a vivere anche dopo la chiusura del mercato ...
me lo sto sciroppando   10  pagine per volta   e sto ai post dri  primi di luglio,  a natale ce vorrei arriva' .🤔

Discussione precedente - Discussione successiva