Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
ma aquila 1971 non interviene più?? un briciolo di speranza esiste ancora ?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.927
Citazione di: rootz il 28 Ago 2021, 11:13
Pedullà dice che è fatta per Kostic

Io ieri l'ho preso in giro dicendogli che mi fido di più di quello che scrive Alfredo di Marzio  :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Goceano il 28 Ago 2021, 10:49
Concordo, complimenti per la lucidità nei messaggi, scrivi più spesso Fat.
a 'sto punto aprimoje un blog

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.793
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ricordo che abbiamo 4 centrali soli di cui due ultra 33enni ed uno adattato...e quello più giovane un po' cagionevole....fate vobis ma per me urge almeno 1 centrale da prendere! Davanti come esterni almeno numericamente ne abbiamo 4 per due posti....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.793
Citazione di: alex73 il 28 Ago 2021, 12:04
Ricordo che abbiamo 4 centrali soli di cui due ultra 33enni ed uno adattato...e quello più giovane un po' cagionevole....fate vobis ma per me urge almeno 1 centrale da prendere! Davanti come esterni almeno numericamente ne abbiamo 4 per due posti....

Ma Rugani per quanto sia, ce fa schifo proprio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.865
Citazione di: Goceano il 28 Ago 2021, 12:08

A me, personalmente, si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Goceano il 28 Ago 2021, 12:08
tu spenderesti almeno 10 ml per lui con ingaggio almeno dai 2 ml in su? Io no

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Molto meglio gente come gunter o ferrari che costano di meno e sono anche meglio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Pure con i centrali siamo numericamente coperti con vavro e Radu. Bisogna vedere il livello. La rosa é incompleta speriamo di prendere buoni giocatori

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
La Lazio con Kostic sta mettendo in campo la sua strategia, giusta o sbagliata che sia. Il problema a mio modo di vedere è solo il tempo. Martedi chiude il mercato ed un trasferimento tra l'altro anche da un campionato estero ha tempi più lunghi. Ora per me, l'alternativa a kostic non può proprio per ruolo essere Zaccagni a questo punto spero abbiano in mano un'alternativa vera mai uscita che però sia stata concordata col mister.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mi fa piacere vedere che al 28 agosto non avete ancora capito di chi fidarvi...

Godetevi il week end!

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 28 Ago 2021, 12:18
La Lazio con Kostic sta mettendo in campo la sua strategia, giusta o sbagliata che sia. Il problema a mio modo di vedere è solo il tempo. Martedi chiude il mercato ed un trasferimento tra l'altro anche da un campionato estero ha tempi più lunghi. Ora per me, l'alternativa a kostic non può proprio per ruolo essere Zaccagni a questo punto spero abbiano in mano un'alternativa vera mai uscita che però sia stata concordata col mister.
A me questo modo di fare mercato sinceramente ha un po' rotto le gonadi.
Ci siamo passati tante volte ormai, ridursi all'ultimo non ha mai portato nulla di buono per noi.
Se Correa doveva partire serviva una dead line più anticipata e perentoria. Si sa da Giugno. Siamo stati a ricasco dell'intermerda e dei sui tempi (che ovviamente sono anche fatti per metterti in difficoltà in quanto rivale perché avevano incassato da un pezzo).
Perchè pure fosse Kostic, ma perché lo devi prende così all'ultimo e non averlo per le prime due di campionato??
Ma quando se svejamo?!
Io spero sia l'ultimo anno di Tare. Che Sarri riesca a farlo mandare via.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 28 Ago 2021, 12:18

Però mi sembra abbastanza chiaro che invece l'alternativa individuata sia quella.
Anche dalle parole di setti.
Fatta uscire proprio per avere lo stesso ruolo di Belotti nella trattativa correa

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.793

Io spero sia l'ultimo anno di Tare. Che Sarri riesca a farlo mandare via.

Allora mo magni :ssl :ssl

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2021, 12:23

Godetevi il week end!
C'è poco da fidarsi. Nei mercati buoni la gente forte è arrivata in tempi non sospetti.
Qui speriamo in tre acquisti chiave last minute.
Beatiannoi..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2021, 12:23

Godetevi il week end!

Tanto oggi gioca la Lazio quindi è tutto più facile  :=))

Ma godiamoci il weekend perché se ne parla lunedì o perché immagini sia tutto fatto e lunedì ci saranno annunci?

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Che palle, sono talmente pazzo di Kostic che al tempo stesso sono sicuro che purtroppo non arriverà ... Sarebbe troppo bello, figuriamoci qualcosa nella mia merdosa vita va come spero io

Discussione precedente - Discussione successiva