Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
per una volta non restiamo col cerino in mano per favore, per Zaccagni leggo è tutto fatto per 8 milioni + 2 bonus, il Verona non vuole andare oltre domani perche altrimenti non avrebbe manco 48 di tempo per trovare un alternativa...affanculo i tedeschi e prendiamo Zaccagni !! non sara' preciso per  il ruolo ma anche ieri ho visto che gioca un po esterno, un po ala e sopratutto non disdegna la copertura dietro...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2021, 14:01
Quale modulo? Il 4-3-1-2?
No perché la gente che ascoltate per le notizie di mercato aveva anche ipotizzato il cambio modulo  :) :) :)

Se vai a ritroso leggerai che non ho mai creduto al 4-3-1-2 proprio perchè oltre a non avere gli uomini era stato bocciato da Sarri proprio per le caratteristiche dei nostri centrocampisti.  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Sento giornalisti sicuri che non arriverà alcun difensore in questa sessione.
Fosse vero, mi sembra un buco veramente clamoroso nella rosa, proprio a livello numerico.
E, in tal caso, non riesco a capire come sia possibile che la società non la pensi alla stessa maniera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 28 Ago 2021, 14:07
Dici? Magari lo aveva proposto il procuratore perché poi al dunque il PSG non si è visto
Sì sì, era cosa praticamente fatta. 40M avremmo incassato.
Poi l'uscita di Messi dal Barça ha fatto saltare tutto, lo aveva confermato Pedullà stesso in un suo articolo, non mi ricordo se sul suo sito o su Tuttomercatoweb.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se davvero prendiamo Kostic a quelle cifre e contestualmente confermiamo le cessioni credo che potremo chiudere un mercato da favola.  :o

Perché con formule varie possiamo davvero arrivare album centrale un mediano e un terzino!
Vediamo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: PARISsn il 28 Ago 2021, 14:12
per una volta non restiamo col cerino in mano per favore, per Zaccagni leggo è tutto fatto per 8 milioni + 2 bonus, il Verona non vuole andare oltre domani perche altrimenti non avrebbe manco 48 di tempo per trovare un alternativa...affanculo i tedeschi e prendiamo Zaccagni !! non sara' preciso per  il ruolo ma anche ieri ho visto che gioca un po esterno, un po ala e sopratutto non disdegna la copertura dietro...

Secondo me per Kostic si chiude oggi, in un modo o nell'altro

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2021, 14:14
Sento giornalisti sicuri che non arriverà alcun difensore in questa sessione.
Fosse vero, mi sembra un buco veramente clamoroso nella rosa, proprio a livello numerico.
E, in tal caso, non riesco a capire come sia possibile che la società non la pensi alla stessa maniera.

Penso che sia Sarri  sia Tare sono soddisfatti con quattro centrali più Marušić.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Ago 2021, 14:18
Penso che sia Sarri  sia Tare sono soddisfatti con quattro centrali più Marušić.

Quindi Patric è considerato un centrale di difesa a tempo pieno ormai?
Se così fosse, e Sarri è contento, amen.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Ago 2021, 14:21
Quindi Patric è considerato un centrale di difesa a tempo pieno ormai?
Se così fosse, e Sarri è contento, amen.

Patric ha giocato solo come centrale durante ritiro. Ha messo fuori anche Vavro.

Spendere soldi per qualche Mussacchio o Hoedt del genere non ha senso. Abbiamo visto l'anno scorso. Sarebbe la prova che non abbiamo imparato un cazzo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Ago 2021, 14:22
Patric ha giocato solo come centrale durante ritiro. Ha messo fuori anche Vavro.

Spendere soldi per qualche Mussacchio o Hoedt del genere non ha senso. Abbiamo visto l'anno scorso. Sarebbe la prova che non abbiamo imparato un cazzo.

:agree:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io invece credo che il centrale sarà proprio il primo acquisto di questo tesoretto!
E dopo magari il mediano francese.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2021, 13:36
Io non sono certo un fan di Correa.
Solo non capisco come possa essere considerato a priori "stella" un esubero del WH, in tribuna al Porto.
Perché questo Felipe Anderson abbiamo comprato noi.
Poi di spera possa tornare in miglior FA. Ma ad oggi Anderson è un' incognita.
Pedro vedremo, a Empoli mi è parso su alti livelli.

FA fino a che ha giocato al WH, ha mantenuto ottimi livelli quindi il fatto di essere un esubero non deriva dal suo essere regredito. Lo scorso anno praticamente era fuori rosa, di che parliamo? Quando è andato via ed è arrivato Correa si parlò di incognita e di squadra peggiorata.

C'è sempre un margine di rischio quando si sostituisce qualcuno ma per la Lazio, se d'istinto devo dire i giocatori decisivi negli ultimi due anni, Correa non è per nulla tra i primi. È proprio parecchio giù nella classifica se lo rapportiamo allo stipendio che percepiva e al ruolo in campo.

Io preferisco avere più alternative nel gioco offensivo con Pedro, FA, Moro, Romero + il sostituto. È proprio una questione di avere in campo giocatori con qualità. Poi se Correa voleva rimanere, tanto meglio.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2021, 14:01
Quale modulo? Il 4-3-1-2?
No perché la gente che ascoltate per le notizie di mercato aveva anche ipotizzato il cambio modulo  :) :) :)

Comunque, la questione del modulo a me pare molto chiara.
Chi fa considerazioni su una possibile variazione dello schieramento - non sta sognando - si rifa semplicemente a quanto detto da Sarri nella sua prima conferenza stampa, in cui l'allenatore metteva in relazione lo schieramento tattico definitivo con la conclusione del mercato. A sostegno di questa tesi, ci sono anche le esperienze passate del tecnico (Napoli e Juventus). È chiaro che se arrivasse Kostic, si proseguirà nel solco tracciato. Se arrivasse uno come Zaccagni, pure, ma con caratteristiche diverse.

Finito il mercato, si tirerà una linea. Nel frattempo, qualcuno avrà lavorato di fantasia...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: alex73 il 28 Ago 2021, 12:04
Ricordo che abbiamo 4 centrali soli di cui due ultra 33enni ed uno adattato...e quello più giovane un po' cagionevole....fate vobis ma per me urge almeno 1 centrale da prendere! Davanti come esterni almeno numericamente ne abbiamo 4 per due posti....
Lo penso anche io, prima prendiamo un centrale e poi pensiamo al resto( se c'è tempo).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Da quanto si può capire dalla Germania (giornale locale di Francoforte) comunque Kostic è meno str*nzo di quanto si pensi.

La passata direzione sportiva (Fredi Bobic, ora Kroesche) aveva promesso al calciatore di liberarlo, a fronte di un'offerta di una squadra importante. Kroesche non si è rimangiato la parola, ma al momento non pare disposto a trattare su prezzo stabilito e formula della cessione (circa 20M a titolo definitivo - confermata la versione di MVBava). Di qui - oltre al fatto di prendere tempo da parte dell'EF, quando la Lazio ha fretta - l'irritazione del calciatore e l'ammutinamento. La Lazio probabilmente offre una cifra attorno ai 15M (bonus compresi: 10+5, o giù di lì).

La Lazio, con Correa, si è comportata benissimo. Ha mantenuto la promessa e trattato sulla valutazione complessiva del calciatore, formule comprese. Era anche suo interesse, vendere.
Se Lotito avesse fatto muro sino al 31 agosto, avrei voluto vedere cosa avrebbe fatto Correa...

L'Eintracht non ha necessità di cedere calciatori, e da un punto di vista prettamente tecnico si terrebbe il serbo. Starà a loro decidere se spedire Kostic in tribuna per qualche domenica o venire a compromessi. La Lazio, in tutto ciò, può solo osservare e nel caso rilanciare il giusto: il problema è loro. A quanto sappiamo, la nostra alternativa (piaccia o no) è già pronta ed è Zaccagni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.784

Ma quindi più di Musacchio o Hoedt non possiamo prendere?
O scarsi o niente?
Tra l'altro per me sia Hoedt che Musacchio sono meglio di Patric da difensore centrale di una linea a 4. Almeno è il loro ruolo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624

E grazie al ca'. Ma dove sta scritto che dobbiamo per forza prendere un Musacchio o un Hoedt e non qualcosa di diverso?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.254
Citazione di: JSV23 il 28 Ago 2021, 14:32
Ma quindi più di Musacchio o Hoedt non possiamo prendere?
O scarsi o niente?
Tra l'altro per me sia Hoedt che Musacchio sono meglio di Patric da difensore centrale di una linea a 4. Almeno è il loro ruolo.

Certo che no... Cmq immagino che Sarri abbia indicato delle priorità. Se per lui la difesa non è il primo problema vuol dire che va bene. È come il discorso portieri

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: TomYorke il 28 Ago 2021, 12:43
Credo fosse ampiamente pronosticabile che questo mercato sarebbe stato difficile.
E' arrivato un allenatore con delle caratteristiche precise, e solo per garantirgli una base di lavoro gli interventi da fare erano tanti.
Io non mi aspettavo e non mi aspetto di creare la squadra ideale per Sarri in una sessione di mercato, spero solo che in questa stagione si riescano a rendere concreti un paio di principi di gioco, e creare i presupposti giusti per la prossima stagione, quella 2021/2022.

E annamo con la prossima stagione!!! (che poi non è 22/23??). Mo me iberno  :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva