28.08.21; 2^ giornata Lazio-spezia

Aperto da tommasino, 23 Ago 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
tenetevelo correa. Ciro quest'anno ne fa altri 40

primo tempo secondo me meno bene che ad empoli, ma si vedono cose parecchio interessanti. speriamo nel secondo di stare tranquilli e vedere Basic e Romero

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2021, 19:21
Pedro e Felipe meriterebbero di segnare

stanno a fa delle cose pazzesche insieme

per un gioco come il 433 abbiamo un tridente che unisce qualità e quantità di livelli assoluti

ciro fa e pedro pressano più dei 3 centrocampisti

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: purple zack il 28 Ago 2021, 19:21
patric oggi sta giocando molto molto bene

poi mi smentirà con la patricata giornaliera ma ok

Sono d'accordo. Ma con le piccole può andare bene. Quando incontri una squadra medio forte c'è bisogno di altro e non è Vavro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Pedro a 0 è un acchiappo pazzesco, segnatevelo.

E da subentrato farà benissimo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Bene i tenori della Lazio, SMS,LA,Pedro,FA,Ciruzzo. C'è a mio avviso da lavorare ancora con i movimenti di squadra come è normale che sia. Mi sono davvero divertito ! Speriamo niente di serio per Lazzari.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Se mettiamo dentro un Kostic e Pedro scala in panca per dare qualità l'ultima mezz'ora, offensivamente diventiamo forti forti.

Oggi poi è più facile, questo cretino di Thiago Motta viene all'olimpico a lasciare 40 metri di spazio 1vs1 i suoi difensori.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2021, 19:20
LA , Immobile, FA, Pedro un poker incredibile.
P.S. Patric giocatore vero.
Ricredetevi miscredenti.
L'ala di attacco che cerchiamo, se no moriremo tutti, chi fa mettere in panchina di questi che hai nominato? Per me sarebbe più saggio un altro difensore o un incontrista invece di un attaccante. O non ci capisco niente?  Mi sto riinnamorando perdutamente di Felipe Anderson ❤

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

PARLIAMO DI CALCI D'ANGOLO

Tra amichevoli e prime due partite ho visto più goal da calcio d'angolo in un mese che negli ultimi tre anni  :DD :band5:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: purple zack il 28 Ago 2021, 19:23
stanno a fa delle cose pazzesche insieme

per un gioco come il 433 abbiamo un tridente che unisce qualità e quantità di livelli assoluti

ciro fa e pedro pressano più dei 3 centrocampisti

Pedrito ha fatto un paio di aperture per Felipe da onanismo spinto

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Ago 2021, 19:23
Sono d'accordo. Ma con le piccole può andare bene. Quando incontri una squadra medio forte c'è bisogno di altro e non è Vavro...
Si ma basta pure però avete rottoercazzo e godeteve sta partita...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2021, 19:24
Pedro a 0 è un acchiappo pazzesco, segnatevelo.

E da subentrato farà benissimo.

non si capisce infatti perché Dzeko è un grande colpo e Pedro "scarto daaroma" quando l'anno scorso tra i due nella stessa squadra non c'è stata proprio storia

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
tyche844

*
Lazionetter
* 854
Per me gran primo tempo. Unico neo, altro gol preso nei primi minuti. Impressionanti Felipe e Pedro, per qualità e abnegazione.

Su Ciro, ormai non c'è molto da dire... :since

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
giochiamo ora nel secondo tempo, dobbiamo migliorare il gioco collettivo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Bene cosi, c'e qualcosa da registrare in difesa, ma molto bene.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Mi piace pensare che Ciruzzo l'abbia sbagliato apposta quel rigore per prenderselo poi su azione il gol.
Giusto per sfanculare i tanti detrattori che non fanno altro che rompergli le scatole.
Daje Ciruzzo!

Nel complesso buon primo tempo, altroché. Loro giocano a viso aperto e lasciano evidenti praterie, ma poi tocca essere bravi ad approfittarne.
Felippetto in grande crescita, Pedro molto convincente (peccato per quella grande parata di Zoet che gli ha negato il gol).
Daje!  :ssl :since

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2021, 19:25
Pedrito ha fatto un paio di aperture per Felipe da onanismo spinto

pedro e' un signor giocatore

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Considerato che siamo ancora al 30%, al momento direi che va bene, ovviamente c'è da lavorare ancora  molto, ma questo si sapeva, come si conosce il valore della squadra dal centrocampo in su... sulla difesa al momento non mi pronuncio, è il reparto che ha bisogno dell'aiuto di tutti e che purtroppo ha i giocatori più "carenti". Continuare a lavorare e noi a tifare, Forza Lazio!
:ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: olympia il 28 Ago 2021, 19:24
L'ala di attacco che cerchiamo, se no moriremo tutti, chi fa mettere in panchina di questi che hai nominato? Per me sarebbe più saggio un altro difensore o un incontrista invece di un attaccante. O non ci capisco niente?  Mi sto riinnamorando perdutamente di Felipe Anderson ❤

È giusto quello che dici ma damme Kostic titolare e Pedro a subentrare.

Famo il fuoco e le fiamme.

Discussione precedente - Discussione successiva