28.08.21; 2^ giornata Lazio-spezia

Aperto da tommasino, 23 Ago 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Te pare che ci regalano un giocatore da stropicciasse l'occhi?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Che riusciamo a piallare una squadra "piccola" alla seconda partita con un progetto tecnico completamente nuovo e qualche assenza, io lo vedo come un ottimo segnale.
Abbiamo capito che è lo Spezia, non è che possiamo chiamare al volo il Real Madrid per vedere come va. Ma spesso con ste squadre in questi anni è servita la buonanima del panterone ( :s) per sfangarla

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Laziolubov il 28 Ago 2021, 19:14
ma che cazzo vuoi? ma chi sei? sto commentando la partita come la vedo e oggettivamente lo spezia fa più pressing e più possesso palla poi siamo individualmente più forti. Va bene che cerchi sempre di spacciare i nostri mercati claudicanti per rinforzi spettacolari ma addirittura cercare la supercazzola su una partita sotto gli occhi di tutti mi sembra troppo, vatti a fa un giro e mettimi in ignore

Amico mio, queste sue tue opinioni e interpretazioni personali.
Non c'e' assolutamente niente di oggettivo ne' tantomeno sotto gli occhi di tutti.

Io per esempio, rispetto a te, ho visto un'altra partita...

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Comincia a vedersi la Lazio di Sarri e siamo solo agli inizi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Bene così e che bello lo stadio finalmente

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: olympia il 28 Ago 2021, 19:24
L'ala di attacco che cerchiamo, se no moriremo tutti, chi fa mettere in panchina di questi che hai nominato? Per me sarebbe più saggio un altro difensore o un incontrista invece di un attaccante. O non ci capisco niente?  Mi sto riinnamorando perdutamente di Felipe Anderson ❤

per me servono tutt'e due (ala e centrale). la stagione e' lunga

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io sto vedendo un attacco stratosferico ....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Me l'ero perso ma Ciro che al 3-1 va sotto la curva e bacia lo stemma.

I lacrimoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Si segna su angolo e Ciro gira a meraviglia. Non so quale delle due notizie sia la più bella in ottica futura.
Sempre parlando del proseguo della stagione, il portiere rischia di pregiudicare le nostre ambizioni di gloria.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2021, 19:27
Considerato che siamo ancora al 30%, al momento direi che va bene, ovviamente c'è da lavorare ancora  molto, ma questo si sapeva, come si conosce il valore della squadra dal centrocampo in su... sulla difesa al momento non mi pronuncio, è il reparto che ha bisogno dell'aiuto di tutti e che purtroppo ha i giocatori più "carenti". Continuare a lavorare e noi a tifare, Forza Lazio!
:ssl

Hai ragione. Ma oltre a tifare vale la pena sperare e ...pregare che arrivi un difensore.
:p

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Anni e anni a ripetere che DOVEVAMO giocare col 3-5-2 perchè altrimenti Sergio e Ciro insieme non rendevano.

Quante cazzate se semo dovuti sorbì, mamma mia.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Sirius il 28 Ago 2021, 19:28
Amico mio, queste sue tue opinioni e interpretazioni personali.
Non c'e' assolutamente niente di oggettivo ne' tantomeno sotto gli occhi di tutti.

Io per esempio, rispetto a te, ho visto un'altra partita...
basta che conti i passaggi indietro e i lanci del portiere e quante volte siamo usciti palla al piede. Super oggettivo. Poi siamo più forti in generale e molto forti in attacco e come ha scritto qualcuno forse il loro pressing è un suicidio, però se ti pressa così una squadra che dietro è meglio dello Spezia, al momento non dimostriamo di cavarcela per uscire dal pressing. Io in realtà sono molto più positivo di te e di altri perché penso che il gioco di sarri sia molto meglio di questo, quando il suo napoli girava ti schiacciava nella metà campo e non si faceva pressare, mentre per voi stiamo giù al massimo così, de gustibus

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.863
Stiamo soffrendo un po' la loro numerosità in mezzo al campo ma davanti ogni palla che passa la tre quarti è un pericolo serio per la loro porta.
Vediamo di chiuderla al più presto.
Avanti Lazio!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Ago 2021, 19:33
Stiamo soffrendo un po' la loro numerosità in mezzo al campo ma davanti ogni palla che passa la tre quarti è un pericolo serio per la loro porta.
Vediamo di chiuderla al più presto.
Avanti Lazio!
A me sembra che ogni volta che passiamo la metà campo con La , Fa Pedro e Ciro c'è buona probabilità di segnare .

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
2 gol in 2 partite da calcio d'angolo comunque. Sono quasi commosso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Attenzione alle squadre come Empoli e Spezia, non è mai  facile incontrarle, soprattutto ad inizio campionato; in particolare le due squadre mi sembrano al momento le migliori delle cosiddette "piccole". Occhio al secondo tempo, concentrati e possibilmente altri gol.
:since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: lazionaltrastoria il 28 Ago 2021, 19:28
Comincia a vedersi la Lazio di Sarri e siamo solo agli inizi!
Davanti si , dietro meno imho.
Ma ci vuole tempo.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Laziolubov il 28 Ago 2021, 19:32
basta che conti i passaggi indietro e i lanci del portiere e quante volte siamo usciti palla al piede. Super oggettivo. Poi siamo più forti in generale e molto forti in attacco e come ha scritto qualcuno forse il loro pressing è un suicidio, però se ti pressa così una squadra che dietro è meglio dello Spezia, al momento non dimostriamo di cavarcela per uscire dal pressing. Io in realtà sono molto più positivo di te e di altri perché penso che il gioco di sarri sia molto meglio di questo, quando il suo napoli girava ti schiacciava nella metà campo e non si faceva pressare, mentre per voi stiamo giù al massimo così, de gustibus
Nessuno dice che siamo già al massimo così,  è solo la seconda giornata di campionato. Ma tu pensi di commentare tutte le partite che faremo con questo spirito? Come te va.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
1- come cazzo ha fatto il Rioma a privarsi di Pedro?

2- immaginate che Lazio sarebbe con un gran terzino sinistro?

3- Felipetto non amour!

Discussione precedente - Discussione successiva