Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Il gitano il 28 Ago 2021, 20:29

Non possiamo venir meno ora, due innesti ( alla luce anche dei problemi di LF e l infortunio di Lazzari) e si sogna

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
ci sono 40 pippi pronti per rinforzare questa squadra già eccellente.

Non dimentichiamo MAI che la stagione è su tre fronti, logorante e lunghissima.

Che sia la volta buona?

DAJE TARE

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.931
Sta squadra, con Kostic ed un centrale di difesa in più, fa le fiamme vere.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Cataldi è entrato al posto di Sergej, Escalante non è entrato per far rifiatare Leiva, indicazione di mercato???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Con Kostic, un difensore centrale forte, e il recupero/rinnovo di Strakosha questa squadra con mister Sarri si giocherebbe lo scudetto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
a Kostic non ci credo piu' dopo le parole di Tare, sotto con Zaccagni, in un tridente con Immobile  e Pedro o Immobile e Anderson ci starebbe alla grande, con Moro e Romero ulteriori  alternative...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2021, 20:35
Sta squadra, con Kostic ed un centrale di difesa in più, fa le fiamme vere.
Vince il campionato.
Ma de brutto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658

E poi ci si diverte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2021, 20:36
Cataldi è entrato al posto di Sergej, Escalante non è entrato per far rifiatare Leiva, indicazione di mercato???

Sì.

Andrè Anderson sta per essere ceduto

:=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Calma però. Io sono sempre uno dei più ottimisti ma non vedo come un'ala per quanto forte e una riserva in difesa possano farci essere i più forti. Allora ne deduco che già così siamo da champions. Non esageriamo in nessuna direzione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io sono convinto che l'attaccante laterale arriverà, ho sentito su Sky prima della partita che hanno detto che la Lazio avrebbe dato un ultimatum all'Eintracht , sollecitandola a dare una risposta per Kostic entro domani.
L'offerta della Lazio per il giocatore serbo è di 10 ml e io credo che la squadra tedesca accetterà perchè altrimenti avrebbe un giocatore totalmente demotivato e contrariato in rosa, i rapporti tra loro ormai si sono rotti e non gli converrebbe avere un giocatore inutilizzato senza prendere un euro dalla  sua vendita.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2021, 20:46
Fonte?

Semplicemente, la lista dei convocati.

Purtroppo era assente...  :s

Vedremo  :beer:

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Millenovecento74 il 28 Ago 2021, 20:47
Aquila1971 ci vuole dire qualcosa...

Chiaro.

Spera che arrivino Kostic e un difensore centrale  :=))

:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2021, 20:45
Calma però. Io sono sempre uno dei più ottimisti ma non vedo come un'ala per quanto forte e una riserva in difesa possano farci essere i più forti. Allora ne deduco che già così siamo da champions. Non esageriamo in nessuna direzione.
La squadra è buona già così, se aggiungi Kostic (forte) e un difensore  esperto ed affidabile più di Patric e Ramos, puoi lottare tranquillamente per le primissime posizioni, mia opinione (da ottimista...).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io dico che Tare pescherà dentro a quest'urna per chiudere il mercato:

Grimaldo
Sosa
Ahmedhodzic
Kopchat
Cajuste
Kostic
Zaccagni
Orsolini

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Ma perchè ora le cercano tutti, 'ste pippazze scatenate?

Speriamo firmi pure lui e accetti la destinazione...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
L'accattante laterale sono certo che lo prenderemo, riguardo al difensore penso di si ma non ho la stessa certezza anche se credo che sia intenzione della società prenderlo .
Per quanto riguarda la partita di oggi è stata una Lazio impressionate e stupenda da vedere, ci divertiremo in questa stagione, questa è una delle Lazio più brillanti che abbia mai visto come gioco .
Mi ha stupito Raul Moro, è fortissimo, ha dei dribbling e una tecnica notevole, sembra un giocatore del barca ma secondo me deve lavorare e migliorare tanto sul tiro, è ancora troppo debole , deve potenziarlo perchè migliorando pure questo, il giocatore diventerebbe fenomenale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Discussione precedente - Discussione successiva