Dedicata a tutti quelli che : Hysay e Pedro sò bolliti, FA è finito, Luis Alberto lo perdiamo con il gioco di Sarri, Ciro non è adatto al 433, "ma potemo giocà con du pischelli come seconde linee?", mercato fallimentare, Lotito anche quest'anno s'è imboscato li sordi, manca un terzino/mediano/ala/mezzala, senza Correanunsepòpiùgiocà .....e tutte le menate che me tocca leggere in giro per l'etere.
Dopo (mettete gli anni che seguite il calcio) anni ancora non avete capito che quello che conta è CIO' CHE SI VEDE IN CAMPO e non le figurine che noi tifosi vorremmo ce comprassero: l'Inter di Moratti (pre-triplete) e il Real dei Galacticos li avete rimossi in un baleno.
Io so solo che oggi e domenica scorsa ho visto 15/16 giocatori in campo uniti, che collaborano, che cercano di mettere in campo quello che il Comandante gli insegna giorno dopo giorno, che sudano e corrono cercando sempre di giocare a pallone (cosa a cui il lazialissimo Simone non mi faceva vedere da anni ed a sprazzi) e che comunque in due giornate hanno fatto 3 goal. PARTENDO SEMPRE DA UN PASSIVO di 0 a 1.
Questo dovremmo guardare ed ammirare, questo dovremmo analizzare e non metterci in panni che non ci spettano di allenatori, DS, presidenti e collaboratori sportivi: famose li cazzi nostri e tifamo e lasciamo lavorare chi di dovere che ci stanno i presupposti per divertirci alla grande.
Grande Lazio mia !!!!!