Lazio - Spezia 6-1: game, set, match

Aperto da lorenz82, 28 Ago 2021, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Pure questa non ho avuto modo di vederla, ma il risultato parla da sè.

Forza Lazio

:band5:

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Prestazione da applausi e ottimo l'ingresso di Moro e Romero

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Finalmente posso ascoltare il mio mister che parla dopo una gara

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Ero contrario all'arrivo di Pedro. Ma non per la sua malefica provenienza, proprio perché non lo ritenevo un rinforzo adeguato. Per fortuna capisco poco di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

Troppa Lazio per questo Spezia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reina 6 uno meno per la saponetta uno piu per l assit
Lazzari sv
Marusic 6 esordio
Patric 6.5 come centrale senza [...]a ne lode. Mi sembra che prende il pallone in pressing da dove parte il pareggio.
Acerbi 6 allenamento
Hysaj 7 manca il terzino sinistro
Sergej 6.5 gigioneggia e non affonda. Non serve.
Leiva 6.5 ordinario
Luis Alberto 7.5 tre assist e un gol
Felipe 7 sgomma e ride ride e sgomma. Gol e spunti.Carlo Ametrano.
Pedro 6.5 argento vivo
Immobile 8 segna solo su rigore.

Moro 6.5 vivace, sfuoranun gran gol. Sembra Pino la lavatrice.
Romero sv esordio in serie A a 16 anni.
Muriqi sv
Cataldi 6 minuti per lui

Sarri 8 Minchia.

Cyzborra

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Gara vinta in scioltezza. Godiamoci queste due belle vittorie, la prossima partita sarà un banco di prova importante.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questa Lazio forse esprime il gioco più divertente e brillante che io ricordi, non mi sono mai divertito cosi, è stupendo vederla giocare.
Mi sono piaciuti tutti, in particolare mi ha impressionato Raul Moro, ha fatto un numero che avrebbe saputo fare Messi come modo di giocare e dribblare.
Sia lui che Romero devono migliorare di tanto il tiro perchè per il resto come tecnica e dribbling sono tra i migliori di tutta la squadra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Partita superba, che bellezza. Tripletta di Ciro, tre assist di LA, altra ottima partita di Pedro, che cosa ha fatto Felipetto con quel sombrero, segna pure Hysaj, c'è di tutto in questa partita. Immensi  :ssl

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Bravissimi tutti  :since :since :since :since

Forza Lazio

Oggi grandissimi davanti (ottima partita per i nostri gioielli Sergej, Luis Alberto ma anche Pedro e Felipetto... fateci divertire). Una sbavatura all'inizio in difesa

Bello rivedere tanti tifosi e bandiere allo stadio

Menzione speciale per Ciro, il piu grande attaccante che abbia visto con la maglia della Lazio. Tripletta fantastica. Grande Ciro Immobile

PS: speriamo che Lotito e Tare non abbiano visto la partita senno' il poro Sarri (e noi) siamo spacciati  :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Strafelice per la squadra e per i tifosi!  :ssl
C'è da lavorare come normale che sia ma meglio farlo dopo vittorie.
Sui singoli a parte i soliti noti mi é piaciuto moro. A parte la giocata splendida dove ha colpito male non ha sbagliato un appoggio e una scelta. Suo il passaggio a Luis Alberto nel goal dello spagnolo. Speriamo possa crescere ma il talento lo ha

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dico solo: che bello tornare allo stadio  :band5:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Grande Lazio.
E non illudiamoci, che il percorso è ancora lungo e difficile.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Lazzari n.g.
Patric 6.5
Acerbi 6
Hysaj 7
Sergej 6.5
Leiva 6.5
Luis Alberto 7.5
Felipe 7
Pedro 7
Immobile 8

Marusic 6,5
Moro 6.5
Romero sv
Muriqi sv
Cataldi 6

Sarri 8

Arbitro 7

Tifo 9

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Grande Lazio, soprattutto nei 3 davanti e in Luis Alberto. Ho l´impressione che questo tridente giocherá spesso e volentieri. Si trovano molto bene. Ottima anche la connessione tecnica Felipe-Luis Alberto.

Per me comunque c´é qualche nota non dolente ma critica. Non é un pregiudizio, perché merita un posto nella lista, ma Patric non mi ha convinto. Il loro attaccante Gyasi gli ha messo sempre il corpo davanti nascondendogli la palla (eh insomma non parliamo di Ibra). La partita si é messa in discesa e vabbé, ma li serve qualcuno

Leiva non mi convince. Ha recuperato delle ottime palle ma io l´ho visto in difficoltá in fase di costruzione. Il centromediano Sarriano va sempre a formare/chiudere dei rombi di palleggio e tocca tanti palloni. Lui l´hanno tolto dal gioco per 25-30 minuti buoni. In questo contesto sono stati bravissimi Pedro e Felipe a farsi trovare sempre alle spalle del loro centrocampo.

Soprattutto Pedro é stato devastante a livello tattico. Li ha mandati in confusione.   

Discussione precedente - Discussione successiva