Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2021, 20:51
La squadra è buona già così, se aggiungi Kostic (forte) e un difensore  esperto ed affidabile più di Patric e Ramos, puoi lottare tranquillamente per le primissime posizioni, mia opinione (da ottimista...).

La squadra è buona così grazie a Sarri. Ma basta che si acciacca uno e siamo nei guai. Servono giocatori assolutamente.

Ma soprattutto, se non l'ho già detto... Non ricordo

VOGLIO KAMARA

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: Millenovecento74 il 28 Ago 2021, 20:47
Aquila1971 ci vuole dire qualcosa...
Purtroppo non ho nessuna notizia, in un verso o nell'altro.
Spero che ci sia la consapevolezza che con uno sforzo puoi fare sul serio parecchio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2021, 20:45
Calma però. Io sono sempre uno dei più ottimisti ma non vedo come un'ala per quanto forte e una riserva in difesa possano farci essere i più forti. Allora ne deduco che già così siamo da champions. Non esageriamo in nessuna direzione.
Non una riserva in difesa.
Dovrebbe arrivare un Pedro/Anderson, uno che si gioca il posto. Uno vero.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Daiiiiiiiii suuuuuuuuuuu

Vediamo cosa si può fare, vediamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Ago 2021, 20:35
I fatti sono chiari:
ci sono 40 pippi pronti

NO.

Già avevamo problemi con l'indice di liquidità, poi abbiamo preso Basic a 7 milioni.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
I proclami lasciamoli ad altri. Lavoro, testa bassa e umiltà.

Proviamo per una volta a completare la rosa e a vedere dove arriviamo, senza alcuna possibilità di rimpianti per ruoli scoperti/infortuni o carenze strutturali. Forza Igli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: CodyAnderson il 28 Ago 2021, 20:45
Calma però. Io sono sempre uno dei più ottimisti ma non vedo come un'ala per quanto forte e una riserva in difesa possano farci essere i più forti. Allora ne deduco che già così siamo da champions. Non esageriamo in nessuna direzione.
Perché, considerando la lunga stagione che ci attende, per mantenere questo livello di prestazioni ci dovremo raccomandare a dei cambi forti e affidabili.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Paura
Voragine dietro
Dimissioni

Io non lo so com'è finirà questo mercato, se prenderanno qualcuno dietro o a centrocampo (io me comprerei Pjanic che te lo tirano dietro ed è sempre un regista di gran livello ed esperienza internazionale)
ma oggi, tanto per fare un esempio, Patric messo a 4 dietro non ha sbagliato una palla, un intervento o un movimento.
Così tanto per fare qualche considerazione sui singoli che preoccupano di più.
Più in generale: Leiva, con una squadra più compatta e lineare, incredibilmente regge per tutta la partita. Pedro Pedro Pedro Pe' è un giocatore utilissimo e molto intelligente.
Felipe sta interpretando il ruolo di esterno per come lo vuole Sarri, pochi fronzoli e tanta attenzione tattica e, se continua su questa strada, farà un campionato importante. Magnifico il sombrero in occasione del gol.
Finire la partita con un sedicenne ed un diciottenne in campo per la seconda volta consecutiva, è tanta roba.
È un cantiere aperto, ma per ora sembra un bel cantiere.
Ah, per chiudere, a me è sembrata una delle migliori partite mai giocate dalla Lazio. Solo un occasione concessa agli avversari, giocate di primissimo livello e, a sprazzi, calcio di una cifra tecnica di gran livello. Gol bellissimi, squadra consapevole, controllo assoluto della partita che è sfuggita in una sola occasione. Per la seconda volta riaddrizziamo la gara immediatamente.
Segnali positivi anche se dobbiamo aspettare banchi di prova più impegnativi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2021, 21:02
Ansia
Paura
Voragine dietro
Dimissioni

Io non lo so com'è finirà questo mercato, se prenderanno qualcuno dietro o a centrocampo (io me comprerei Pjanic che te lo tirano dietro ed è sempre un regista di gran livello ed esperienza internazionale)
ma oggi, tanto per fare un esempio, Patric messo a 4 dietro non ha sbagliato una palla, un intervento o un movimento.
Così tanto per fare qualche considerazione sui singoli che preoccupano di più.
Più in generale: Leiva, con una squadra più compatta e lineare, incredibilmente regge per tutta la partita. Pedro Pedro Pedro Pe' è un giocatore utilissimo e molto intelligente.
Felipe sta interpretando il ruolo di esterno per come lo vuole Sarri, pochi fronzoli e tanta attenzione tattica e, se continua su questa strada, farà un campionato importante. Magnifico il sombrero in occasione del gol.
Finire la partita con un sedicenne ed un diciottenne in campo per la seconda volta consecutiva, è tanta roba.
È un cantiere aperto, ma per ora sembra un bel cantiere.
Ah, per chiudere, a me è sembrata una delle migliori partite mai giocate dalla Lazio. Solo un occasione concessa agli avversari, giocate di primissimo livello e, a sprazzi, calcio di una cifra tecnica di gran livello. Gol bellissimi, squadra consapevole, controllo assoluto della partita che è sfuggita in una sola occasione. Per la seconda volta riaddrizziamo la gara immediatamente.
Segnali positivi anche se dobbiamo aspettare banchi di prova più impegnativi.

Dopo un 6 a 1.

Manco co la dopamina se rallegrano.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Compramo chi dobbiamo e vincemo sto cazzo di scudetto!!!!

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2021, 21:06
Dopo un 6 a 1.

Manco co la dopamina se rallegrano.
Per quanto mi riguarda, mi sto masturbando con i talloni.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Se Kostic ha visto la partita della Lazio penso sia più eccitato della prima notte di nozze🤣🤣🤣

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che dicono domani si saprà la risposta definitiva dell'Eintracht su Kostic, se accetterà l'offerta prenderemo lui se no vireremo subito su Zaccagni e prenderemo invece il giocatore del Verona che abbiamo già bloccato.
Prenderemo o l'uno o l'altro, domani si dovrebbe sapere tutto,

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Dite a Caudione che se per una volta riuscisse a fare il passo più lungo della gamba , beh...se divertimo noi ma se diverte pure lui. E non è che deve esagerare eh?
Kamara
Kostic
Punta centrale giovane

Daje che c'è tempo e forse pure i soldi

Ah rega' allo stadio è impressionante...tra acerbi e immobile ci sono 20 mt...non di più...fantastico per 2 mesi di lavoro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ago 2021, 21:28
Lotitoooooooooooooo

Secondo me sente l'odore del sangue.

Sarri.

Capitali investiti.

Manca l'ultimo passo.

Discussione precedente - Discussione successiva