Lazio - Spezia 6-1: game, set, match

Aperto da lorenz82, 28 Ago 2021, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Dedicata a tutti quelli che : Hysay e Pedro sò bolliti, FA è finito, Luis Alberto lo perdiamo con il gioco di Sarri, Ciro non è adatto al 433, "ma potemo giocà con du pischelli come seconde linee?", mercato fallimentare, Lotito anche quest'anno s'è imboscato li sordi, manca un terzino/mediano/ala/mezzala, senza Correanunsepòpiùgiocà .....e tutte le menate che me tocca leggere in giro per l'etere.
Dopo (mettete gli anni che seguite il calcio) anni ancora non avete capito che quello che conta è CIO' CHE SI VEDE IN CAMPO e non le figurine che noi tifosi vorremmo ce comprassero: l'Inter di Moratti (pre-triplete) e il Real dei Galacticos li avete rimossi in un baleno.
Io so solo che oggi e domenica scorsa ho visto 15/16 giocatori in campo uniti, che collaborano, che cercano di mettere in campo quello che il Comandante gli insegna giorno dopo giorno, che sudano e corrono cercando sempre di giocare a pallone (cosa a cui il lazialissimo  Simone non mi faceva vedere da anni ed a sprazzi) e che comunque in due giornate hanno fatto  3 goal. PARTENDO SEMPRE DA UN PASSIVO di 0 a 1.
Questo dovremmo guardare ed ammirare, questo dovremmo  analizzare e non metterci in panni che non ci spettano di allenatori, DS, presidenti e collaboratori sportivi: famose li cazzi nostri e tifamo e lasciamo lavorare chi di dovere che ci stanno i presupposti per divertirci alla grande.

Grande Lazio mia !!!!!

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Grande stadio
Grandi tifosi
Ciro e FA 8
LA 7
Gli altri 6.5
Sarri 8
:since

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Anche la vittoria contro l empoli ha un sapore diverso , vedendo la partita di stasera contro la Juve

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Bellissimo ritorno allo stadio dopo il 29 febbraio dello scorso anno. La squadra è ancora un cantiere in costruzione, c'è da migliorare la fase difensiva ma già si vede la mano di Sarri. Anche quest'anno ci divertiremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RG-Lazio il 28 Ago 2021, 21:46
Grande Lazio, soprattutto nei 3 davanti e in Luis Alberto. Ho l´impressione che questo tridente giocherá spesso e volentieri. Si trovano molto bene. Ottima anche la connessione tecnica Felipe-Luis Alberto.

Per me comunque c´é qualche nota non dolente ma critica. Non é un pregiudizio, perché merita un posto nella lista, ma Patric non mi ha convinto. Il loro attaccante Gyasi gli ha messo sempre il corpo davanti nascondendogli la palla (eh insomma non parliamo di Ibra). La partita si é messa in discesa e vabbé, ma li serve qualcuno

Leiva non mi convince. Ha recuperato delle ottime palle ma io l´ho visto in difficoltá in fase di costruzione. Il centromediano Sarriano va sempre a formare/chiudere dei rombi di palleggio e tocca tanti palloni. Lui l´hanno tolto dal gioco per 25-30 minuti buoni. In questo contesto sono stati bravissimi Pedro e Felipe a farsi trovare sempre alle spalle del loro centrocampo.

Soprattutto Pedro é stato devastante a livello tattico. Li ha mandati in confusione.   
a me Patric non è dispiaciuto, per me ci può stare come riserva.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: lorenz82 il 28 Ago 2021, 20:37
Pure questa non ho avuto modo di vederla, ma il risultato parla da sè.

Forza Lazio

:band5:

Per quest'anno accontentati allora di vederle in registrata...

:beer:

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
bella Lazio, tanta qualità li davanti. si cominciano a vedere anche belle cosette e siamo solo all'inizio.
per me se diamo due titolari a sarri per allungare le rotazioni ci divertiamo parecchio.
oggi è girato tutto bene (tattica dello spezia folle, 50 metri di campo 1vs1 contro la Lazio nemmeno se hai thuram, nesta e maldini dietro) ma ci saranno partite che bisognerà svoltare con i cambi.
daje.

contentone per Ciro (eh ma ciro nel tridenteeee....) e per Felipe. è tornato con la testa giusta, speriamo non si spenga.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Grazie.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari SV (Marusic 6)
Patric 6
Acerbi 6
Hysaj 7
Milinkovic 6 (Cataldi 6)
Leiva 6.5
Luis Alberto 7.5
Pedro 7 (Raul Moro 6.5)
Immobile 8 (Muriqi SV)
Felipe Anderson 7.5 (Luka Romero SV)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Dopo l'azione del secondo gol ho avuto un attacco di onanismo spinto.

(oltre all'esterno prendiamo un centrale di difesa per favore...)

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Che bella giornata. Dopo tanto, troppo tempo...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gran bella Lazio....altissima qualità di gioco e tecnica sopraffina.
Grazie presidente !

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Che meraviglia...  Da strabbuzzare gli occhi...  👏🏽 👏🏽 👏🏽 💙 💙 🤍🤍

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
E niente, all'utente Lorenz82 mi accomuna non solo il nome ma anche il fatto di non  aver visto la partita.
Dato che non ho visto nemmeno quella con l'Empoli e visti i 9 gol direi che sabato e domenica posso pure continua' a anda' al mare...

Sempre Forza LAZIO!!!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: LuloFr il 28 Ago 2021, 23:49
E niente, all'utente Lorenz82 mi accomuna non solo il nome ma anche il fatto di non  aver visto la partita.
Dato che non ho visto nemmeno quella con l'Empoli e visti i 9 gol direi che sabato e domenica posso pure continua' a anda' al mare...

Sempre Forza LAZIO!!!
Il mare d'inverno poi...è bellissimo. Ci penserei...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
La gioia del ritorno all'Olimpico mi ha talmente emozionato che sono finito al Centrale sel Tennis! 😄
Che meraviglia di partita. Bene quasi tutti ma dietro ancora non ci siamo. Lo Spezia s'e è trovato un goal regalato, avete visto come. Poi li abbiamo trattati come un gratta e vinci perdente, ma con altre squadre risalire da simili orrori diventerebbe molto difficile.
Speriamo zero danni dalle Nazionali e testa al merdan.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Sono stato costretto a staccare qualche minuto prima del fischio finale e nonostante il risultato fosse ampiamente acquisito mi è dispiaciuto da matti non poterla vedere fino alla fine. Giusto per rimarcare quanto (secondo me) sia bella 'sta squadra quando riesce ad esprimere il gioco voluto dal mister.
Poi ovviamente bene fa Sarri stesso a fare il pompiere della situazione. Però ecco, bisognava necessariamente arrivare alla prima sosta stagionale con 6 punti. I 6 punti sono arrivati ma anche dal punto di vista dell'idea di gioco mi pare si stia intravedendo ben più di qualcosa. Bene così, intanto... :ssl :since

Mi permetto qualche considerazione sparsa sui singoli...
Tra le nostre fila direi tutti quanti bene. Una spanna sopra gli altri il Mago e Ciruzzo (entrambi spazzano via a modo loro qualche polemica o mugugno di troppo).
Benissimo anche Felippetto (il ritorno al gol è una grande emozione per tutti!) e Pedro (classica prova da "gli è mancato solo il gol").

Per quanto riguarda gli avversari salverei (come prestazione) giusto Verde (per il gol) e Gyasi.
Amian nei 3 dietro improponibile e infatti fa disastri. Naufragano un pò tutti, anche i solitamente mai domi Maggiore e Simone Bastoni.
Thiago Motta non mi pare sia l'allenatore ideale per una squadra che lotta per non retrocedere (dubito che arriverà in zona panettone).

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Ciro che ne fa 3 nel 4 3 3.

Pedro di "quellidellà" che meno male è venuto da "quellidequa"

Pipe mio, bentornato. Lascia stare che seindiventato giocstore completo, totale. E se nel frattempo segni pure, Correa chi??

LA giocatore geniale e sublime. Se cala la sua "magia" nel gioco veloce di Sarri sono arcobaleni.

SMS mi fa godere anche quando fa il giocatore normale.

Ottimo Patric

Ma finalmente un'intervista live e concreta del noatro allenatore e non un playback che abbiamo visto andare avanto per 5 anni.

Arcobaleni

(scarso l'empoli eh?!)

Discussione precedente - Discussione successiva