Raul Moro (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 14 Ott 2019, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Secondo me deve restare e giocare, anche 20 minuti a partita, ma deve restare. Come Luka Romero.
Devono fare minuti qui, da noi, magari giocare da titolari in EL con le squadre piu scarse, o dopo avere la matematica certezza di passare il turno.

Ci avete fatto caso alle cazziate che gli ha fatto Luis Alberto? Mi ricordava mio fratello quando giocavo con lui a calcio e mi cazziava quando non davo via il pallone.. :p

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
In realtà Del Piero venne acquistato dalla Juve nell'estate del 1993. Non fu mandato in prestito al Padova (squadra per cui giocava dal 1988), ma inizialmente aggregato alla primavera bianconera dove fece la spola con la prima squadra.

P.s.: non che me lo ricordo, è che Wikipedia arriva sempre in aiuto  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Secondo me deve restare. Poi a maggior ragione con la regola delle cinque sostituzioni e con un allenatore che comunque sembra davvero credere alle sue abilità.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Ha fatto 20 minuti da giocatore di serie A, per la prima volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Ma che numero ha fatto in area :o se segna vien giù lo stadio, personalità a sacchi :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
fiord

*
Lazionetter
* 6.707

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Conduce la palla in maniera meravigliosa. Mi ricorda in parte i Silva o se proprio si vuol bestemmia Don Andr••• Ini••••

20-25 minuti a partita e l´anno prossimo avremo un prospetto che oscillerá tra l´ottimo giocatore e il campione.

L´arrivo di Sarri per lui é un 6 al al superenalotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: fiord il 28 Ago 2021, 20:57
Che bello vedere i giovanotti in campo

Meglio far giocare lui che i Pereira, l'ho sempre pensato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma la gif di quel controllo meraviglioso?

chi la fa?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Sembra quasi possa diventare un professionista

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Questo ragazzo deve giocare sempre titolare. Ma non può farlo alla Lazio, non oggi.
Insisto per un bel prestito oneroso a un Venezia dove sarebbe un titolare fisso. A fare il ruolo del subentrante fisso lascerei invece Romero perché a 16/17 anni va benissimo, a 18/19 no, se sei veramente bravo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se sul sombrero + controllo finta e tiro sbragava la porta...credo che di inerzia veniva giù pure la Sud.

Le qualita le ha tutte e ha il miglior maestro per fargliele scoprire e usare.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2021, 02:07
Se sul sombrero + controllo finta e tiro sbragava la porta...credo che di inerzia veniva giù pure la Sud.

Le qualita le ha tutte e ha il miglior maestro per fargliele scoprire e usare.

Ma si vede da qualche parte questa giocata? Negli highlights non la trovo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Quasi un'ora nelle prime due partite, contro i pochi minuti concessigli all'ultima inutile partita della scorsa stagione dal precedente allenatore.

Soprattutto se arriverà l'ala, potrebbe essere utile mandarlo a giocare in una bassa serie A.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Per come funzionano le cose in Italia tranne rarissime eccezioni, se lo mandi in una squadra di bassa serie a e quella squadra comincia ad avere problemi di classifica, il ragazzino ( i ragazzini in genere ) non vede più né anche la panchina . Meglio da noi ad allenarsi con Pedro, a 15 m a partita per ora + coppa Italia + quello che viene

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Con quale formula? Prestito secco e poi non te lo fanno giocare? Prestito con diritto e rischi di perderlo? Con la "recompra" e lo devi pagare? Boh, secondo me meglio che rimanga a fare 20-30 minuti quasi ogni partita

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
In EL può fare il titolare per me. Mettiamo in conto 1 assist intanto.

La giocata sul sombrero è il vero highlight della serata.

È chiaro che va visto anche quando non giochi ad una porta come a Empoli ma Sarri sembra puntarci.

Discussione precedente - Discussione successiva