Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: BladeRunner il 28 Ago 2021, 23:24
Chi vuole Rugani è un terrapiattista no-vax , non c'è altra spiegazione !!

Ma bentancur e Bernardeschi x tornare a dei deliri di qualche ora fa ?? Volete pure loro ?? No perché gli ultrà della Juve pare li stiano caricando su un camion x deportarli , destinazione everywhere !!
premetto che non ho mai chiesto questa gente che hai nominato, pero questo modo di ragionare, per me, è sbagliato. Altrimenti i romanisti avrebbero voluito deportare pedro e tutti i tifosi delle squadre in cui ha militato felipe anderson negli ultimi 2 anni no?  ;)
per quanto riguarda i 3 sopracitati, personalmente ritengo che non valgano i soldi che sono costati e men che mai i loro ingaggi, tuttavia un bernardeschi o un bentacur non sono, a mio parere, affatto scarsi.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Una prece per chi voleva scambiare LA con insigne....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me ormai Kostic è sicuramente un nostro nuovo giocatore, da quello che ho letto e che avete anche voi riportato , in serata la squadra tedesca avrebbe abbassato la richiesta di 20 ml e l'offerta della Lazio sarebbe aumentata da 10 a più di 15 ml, credo con questo  che si sia raggiunto l'accordo per la cessione definitiva.
Al giocatore verrebbe proposto un quadriennale a più di 2 ml a stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Avere in panca, coi 5 cambi e 60 partite da fare, uno tra Pedro e Anderson da mettere dentro sarebbe un passo importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Ago 2021, 23:34
premetto che non ho mai chiesto questa gente che hai nominato, pero questo modo di ragionare, per me, è sbagliato. Altrimenti i romanisti avrebbero voluito deportare pedro e tutti i tifosi delle squadre in cui ha militato felipe anderson negli ultimi 2 anni no?  ;)
per quanto riguarda i 3 sopracitati, personalmente ritengo che non valgano i soldi che sono costati e men che mai i loro ingaggi, tuttavia un bernardeschi o un bentacur non sono, a mio parere, affatto scarsi.

Effettivamente le vette tecniche raggiunte da Rugani,.... Pedro e Felipe se le sognano.....un paragone perfetto !!!

Mi devi ragguagliare su altri pensieri dei romanisti ?  :s

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tom_Frost il 28 Ago 2021, 22:52
Queste sono solo le cose che lascia trapelare la Lazio a sti presunti giornalisti... Direi di prendere ste indiscrezioni per quello che valgono: nulla

Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2021, 00:01

Scaramantico?  :=))

:beer:

Cri

*
Lazionetter
* 503
La #Lazio non ha ancora mollato #Kostic. Anzi. In serata nuovi contatti, Ramadani a lavoro per trovare una soluzione con l'#Eintracht.

Si sta valutando se prendere un difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Bava:
La #Lazio non ha ancora mollato #Kostic. Anzi. In serata nuovi contatti, Ramadani a lavoro per trovare una soluzione con l'#Eintracht.

Si sta valutando se prendere un difensore.

Dove lo dice? Nelle risposte?

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 00:11
Dove lo dice? Nelle risposte?
Si.

Kostic + difensore sarebbe il top. Se ci aggiungiamo un vice/nuovo Leiva (ma difficile) allora arcobaleni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: FantaTare il 29 Ago 2021, 00:09
Scaramantico?  :=))

:beer:

No è che Pedullà non fa parte della schiera di finti giornalisti (me vie da ride solo a usa il termine) romani che fanno solo la Lazio

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Il vice Leiva (così come il terzino sinistro) già c'è. Se ne può discutere ma non penso si intervenga lì.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
L'unico ruolo dove siamo veramente scoperti è quello del difensore centrale; le altre zone del campo sono tutte coperte; con Kostic ed un buon centrale di difesa questa squadra sarebbe, dopo anni, priva di buchi e con tutte le possibilità di fare un gran campionato ed un'ottima EL.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: somar73 il 29 Ago 2021, 00:19
Il vice Leiva (così come il terzino sinistro) già c'è. Se ne può discutere ma non penso si intervenga lì.

Ecco.
Esistono buchi, tipo l'esterno offensivo, che è obbligatorio prendere.
Poi ci sono situazioni a rischio buco, come il difensore centrale dx, che sarebbe estremamente opportuno prendere.
Poi c'è una lacuna, il terzino sinistro, perché già oggi sei contato e non puoi rischiare
Poi esistono le migliorie, tipo il vice Leiva o vice Ciro, che se dovessi arrivare ad intervenire anche lì significherebbe che stai costruendo una corazzata

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Sto ascoltando lo space di De Lellis, ha appena detto che in questo momento Lazio ed Eintracht sono in contatto telefonico

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.338
Ci sono le liste.. per prendere tutti questi giocatori ne devi vendere altrettanti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2021, 00:26
Sto ascoltando lo space di De Lellis, ha appena detto che in questo momento Lazio ed Eintracht sono in contatto telefonico
Daje

Cesio

*
Lazionetter
* 17.948
Sta dicendo che sembrerebbe che gli animi tra i tedeschi e Kostic si siano rasserenati (aveva anticipato le scuse del calciatore circa una mezz'ora prima che lo scrivesse Pedullà)
La situazione sembra essere ritornata nei binari...

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2021, 00:26
"....attacco io o attacchi tu?"  :pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Discussione precedente - Discussione successiva