Raul Moro (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 14 Ott 2019, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico81

*
Lazionetter
* 329
Per me, se l'allenatore lo apprezza e sembra di si, meglio stare alla Lazio, farsi 15 minuti a partita in serie A, giocare magari le prime di coppa Italia e l'europa league dando il cambio ad una delle ali per turnover e, non ultimo, allenarsi con gente del calibro di Immobile, Pedro, Leiva, possono essere dei maestri veri, oltre ovviamente a Sarri, uno degli allenatori più preparati che abbia mai visto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
rivista ieri la gara su dazn (a proposito, come si fa a criticare DAZN che offre un servizio spettacolare?) il tiro viene stoppato di mano da Erlic

aveva tirato anche bene, quindi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Con le 5 sostituzioni avrà più minutaggio qui che in un'altra squadra in prestito.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2021, 11:32
rivista ieri la gara su dazn (a proposito, come si fa a criticare DAZN che offre un servizio spettacolare?) il tiro viene stoppato di mano da Erlic

aveva tirato anche bene, quindi
Aveva tirato una ciofeca, dai, per il resto grande azione e dribbling e primo passo notevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Federico81 il 29 Ago 2021, 10:27
Per me, se l'allenatore lo apprezza e sembra di si, meglio stare alla Lazio, farsi 15 minuti a partita in serie A, giocare magari le prime di coppa Italia e l'europa league dando il cambio ad una delle ali per turnover e, non ultimo, allenarsi con gente del calibro di Immobile, Pedro, Leiva, possono essere dei maestri veri, oltre ovviamente a Sarri, uno degli allenatori più preparati che abbia mai visto.

assolutamente. Stare ogni giorno con Sarri, Luis Alberto e Pedro é il meglio per questo ragazzo.

Tra l´altro arriverá al massimo un altro esterno. A noi servono cmq 4. Ergo serve a noi anche numericamente.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 29 Ago 2021, 11:48
Aveva tirato una ciofeca, dai, per il resto grande azione e dribbling e primo passo notevole.

gliela stoppa di mano a un metro. per questo sembra debole a rimbalzella. vedi te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
19 anni a dicembre. Mi sa che non ci rendiamo conto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
rivisto al replay col mio software di analisi tiri

viene "parata" letteralmente da Erlic

altrimenti sarebbe stato goal.

probabilmente avrebbe fatto meglio a puntare il secondo palo che non l'incrocio, ma il tiro c'era.

peccato. bella azione, avrà tempo

intanto segna un assist e tanta presenza di testa. bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2021, 14:41
rivisto al replay col mio software di analisi tiri

viene "parata" letteralmente da Erlic

altrimenti sarebbe stato goal.

probabilmente avrebbe fatto meglio a puntare il secondo palo che non l'incrocio, ma il tiro c'era.

peccato. bella azione, avrà tempo

intanto segna un assist e tanta presenza di testa. bravo

Mi pareva debole il tiro, un po' come l'imbucata per Immobile poco prima. Però di quella azione la cosa straordinaria è lo stop con sombrero e la velocità con cui usa l'esterno subito dopo per evitare l'intervento dell'altro difensore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Fortunatamente decide Sarri, che mi sembra abbia già fatto capire (sia a parole che coi fatti) che i due ragazzini rimangono qui e daranno il loro apporto nel corso della stagione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il tiro pare debole perché viene stoppato col palmo della mano

non è una pigna, ma per me sarebbe potuto entrare prendendo il portiere in controtempo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Scusate ripropongo la domanda...ma ha rinnovato?

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2021, 14:48
Fortunatamente decide Sarri, che mi sembra abbia già fatto capire (sia a parole che coi fatti) che i due ragazzini rimangono qui e daranno il loro apporto nel corso della stagione.

E mi sembra giusto. Dove dovrebbero andare? Ma soprattutto chi te li fa giocare? Meglio farsi pochi minuti in campionato e qualche partita di coppa,per R.Moro,e Romero lo si potrebbe impiegare anche in primavera!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
è  un patrimonio della Lazio ed ha un grande Futuro ! daje Raul

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2021, 20:09
http://twitter.com/SimoMRN_/status/1432018813000814599
Stessa situazione della primavera. Grande capacità di controllo della palla (confermata anche a livello di serie A, sono contento), ma tiro inesistente. Spero ci si possa lavorare.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: jp1900 il 30 Ago 2021, 09:17
Stessa situazione della primavera. Grande capacità di controllo della palla (confermata anche a livello di serie A, sono contento), ma tiro inesistente. Spero ci si possa lavorare.

Se mi fa 2/3 giocate come questa, a partita, io posso ritenermi estremamente soddisfatto. Sul tiro ci si lavora, al massimo la passa e diventa un assist man coi fiocchi. Nel gol di Luis la lavora molto bene sull'esterno sinistro per poi dare una palla coi fiocchi. Ecco già se gioca cosi, a neanche 20 anni abbiamo tra le mani una pepita solo da lucidare.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il tiro verrà

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: jp1900 il 30 Ago 2021, 09:17

Abbiamo appena ceduto all'inda a 30M uno di cui si diceva non avesse tiro, però gioca in nazionale con Messi (assurdamente dico io, ma vabbè).

Vedrai che imparerà anche a tirare forte, intanto basta si applichi per fare al meglio quel che chiede Sarri, che chi la butta dentro mi pare ci sia. Abbiamo fatto 9 gol con 6 giocatori diversi in due partite.

Discussione precedente - Discussione successiva