Lazio - Spezia 6-1: game, set, match

Aperto da lorenz82, 28 Ago 2021, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.690
Il ritorno all'Olimpico una gioia immensa.
I primi sprazzi di Sarrismo puro fomento.
La cacio e pepe post partita a trastevere degna conclusione di uno splendido pomeriggio.

Ci divertiremo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Centrale difensivo e ala in ordine di priorità e ci divertiremo tanto

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Bello tornare allo stadio. Non è facile farsi 200km andata e ritorno ma smezzandosi la guida è possibile. Col ritorno a Roma sarà più facile.

La giocata più importante della partita è stato il recupero alto + assist perfetto di Pedro e tocco di Immobile. Dopo quella giocata, non c'è stata più partita. Pedro ancora decisivo. Per me se gioca 65 minuti a partita, è lui il titolare.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Per essere ancora un cantiere, la Lazio di Sarri è già un bel vedere.

Il gol preso a freddo, come ad Empoli, poteva far pensare ad una partita in salita. Invece, palla al centro e pareggio di Long Ciro quasi immediato, su recupero di palla in attacco e gran giocata di Pedro (se il fisico lo assiste, credo che questo giocatore ci farà godere parecchio...).
Poi, ancora il mago: trasforma, di prima, un cross (dalla 3/4 e piuttosto teso) di FA in un assist delizioso per Ciro, con sopra scritto "spingere". E Long Ciro non ci pensa due volte a spedire la palla in fondo al sacco.

Poi, controllo completo.
Al 45', il rigore che Immobile tira anche discretamente, ma che zoet para molto bene in angolo.
Uno sarebbe portato a pensare: beh, di gol ne ha già fatti un paio, il primo tempo è finito, Ciruzzo avrà bisogno dell'intervallo per riprendersi dall'errore... Invece, dall'angolo la imbusta ancora. Menzione speciale, per l'occasione, al Sergente, che saltando sul cross catalizza l'attenzione su di sè, permettendo a Ciro di piazzarla di testa indisturbato.

Complessivamente ancora qualche sbavatura difensiva: in occasione del gol dello spezia, si sono tutti stretti verso il portatore di palla, Hysai compreso, dimenticandosi di verde. Però, ripeto, è proprio un bel vedere...

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Subisce un gol a freddo ? La nostra storia é piena di Lazio che se cacano sotto dopo aver preso un gol, che entrano in un loop mentale che le fa crollare. Questa no. Questa no. Questa Lazio s'incazza, rimette il pallone al centro del campo e tempo due giri di lancette e segna. Vaffanculo e se ricomincia. Che volevi ? Volevi vince ? Cor cazzo.
Ma non solo. Sbaglia una rigore ? Daje, battemo er corner.
Rete. Vaffanculo, la parata te la poi mette ar culo.
Vive de prepotenza.
E me piace.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Tutti 8, non mi divertivo così, per tutti i 90 minuti e senza preoccupazioni di sorta, dal 2018.

E non credo sia un caso che Felipe Anderson era in quella squadra come in questa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2021, 10:45
Sta squadra vive de prepotenza.
Subisce un gol a freddo ? La nostra storia é piena di Lazio che se cacano sotto dopo aver preso un gol, che entrano in un loop mentale che le fa crollare. Questa no. Questa no. Questa Lazio s'incazza, rimette il pallone al centro del campo e tempo due giri di lancette e segna. Vaffanculo e se ricomincia. Che volevi ? Volevi vince ? Cor cazzo.
Vive de prepotenza.
E me piace.
È una Lazio che la prende sul personale. Una Lazio feroce (cit.)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2021, 10:45
Sta squadra vive de prepotenza.
Vive de prepotenza.
E me piace.
E' una Lazio con un attacco stellare e già si vedono i movimenti di Sarri . Mi ricorda come atteggiamento il Barca di Iniesta , Messi , Pedro 😊. Che macinava un gran gioco e in scioltezza asfaltava le squadre piu deboli .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Tante cose interessanti, mi pare evidente manchi ancora quel possesso palla tipico delle squadre di Sarri.
Mi è piaciuto molto vedere immobile andare tra le linee per poi crearsi la profondità.
Comunque, la qualità di questa squadra è quella che conosciamo e Pedro ne ha aggiunta una bella dose.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: richard il 29 Ago 2021, 11:30
È una Lazio che la prende sul personale. Una Lazio feroce (cit.)

Sta Lazio manco te da er tempo de bestemmià.
Stai li che hai cominciato a tirare giù i santi del calendario e manco arrivi al 6 gennaio che pareggia.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Ho visto male io, oppure sulla grande azione di Moro in area il tiro viene respinto di mano da un difensore?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Io Sono contentissimo per la vittoria roboante che lascia presagire ottimi segnali, però sposo le parole del mister a fine gara : stiamo solo alla seconda di campionato non abbiamo ancora fatto nulla e dobbiamo anche migliorare in difesa. Lo spezia poi è veramente scarso e ad un certo punto stava anche in dieci. Quindi calma e pedalare a testa bassa.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

(allo stadio ho rotto a tutti i maroni dicendo sul 3-1 che sarebbe finita 6-1) 

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: OCCULTIS il 29 Ago 2021, 11:43
Ho visto male io, oppure sulla grande azione di Moro in area il tiro viene respinto di mano da un difensore?

Sì mano, ma involontaria.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La prossima volta prima di segnarci un gol ai primi minuti, ci penseranno bene...

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
non so se è stato scritto, ma c'è da qualche parte la partita completa ? ieri ho perso gli ultimi 30 minuti della partita per andare ad una cena di compleanno purtroppo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: zebmckain1970 il 29 Ago 2021, 12:27
non so se è stato scritto, ma c'è da qualche parte la partita completa ? ieri ho perso gli ultimi 30 minuti della partita per andare ad una cena di compleanno purtroppo

dazn offre un servizio ottimo. finalmente.

trovi tutte le partite, e gli highlights e le interviste

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2021, 12:33
dazn offre un servizio ottimo. finalmente.

trovi tutte le partite, e gli highlights e le interviste
Io ho trovato solo l'intervista ad Immobile nel post partita.
Le conferenze degli allenatori non ci sono?

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Che bellezza vedere trame di gioco totalmente nuove, con palla che corre in fascia a velocità spettacolari e il pubblico che si infuoca quando la sfera arriva sui piedi di Anderson o Pedro.
Calci d'angolo con tremila schemi che funzionano! La squadra, quando si rilassa, gira a ritmi altissimi e si diverte da impazzire con trame veloci e ritmo allucinante.
Le maglie completano un quadro di tale bellezza che mi sono emozionato.
Ci sarà da soffrire, lo so, ma mi godo il momento!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Direi che è stato un ritorno bellissimo davanti al pubblico :ssl :ssl :ssl
Abbiamo fatto una bella partita dove abbiamo demolito pure lo Spezia.
Si è sbloccato pure Felipetto e chiudendola anzitempo, ci siamo potuti permettere pure gli inserimenti di Moro e Romero che così ha fatto pure il suo esordio in serie a.
C'è ancora tanto da lavorare e ci sono delle cose da sistemare, soprattutto nel reparto arretrato, ma intanto ci godiamo questi 6 punti :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva