Lazio - Spezia 6-1: game, set, match

Aperto da lorenz82, 28 Ago 2021, 20:37

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2021, 12:33
dazn offre un servizio ottimo. finalmente.

trovi tutte le partite, e gli highlights e le interviste

A me 'sta volta Dazn è andata benissimo. Nessun blocco e buona qualità.
Evidentemente stavamo giocando così bene che sarebbe stato un peccato mortale non farcela vedere decentemente  :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2021, 12:33
dazn offre un servizio ottimo. finalmente.

trovi tutte le partite, e gli highlights e le interviste
vero finalmente ho potuto rivedere la partita quando dico io. Per me è molto meglio del servizio di sky

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Ago 2021, 15:50
vero finalmente ho potuto rivedere la partita quando dico io. Per me è molto meglio del servizio di sky
Veramente a me ha strozzato l'urlo del terzo gol di Ciro.... L'ho visto 30 secondi dopo...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: TomYorke il 28 Ago 2021, 12:37
Ovviamente contento di tornare allo stadio, ma con sentimenti contrastanti.
Ho un ricordo ben preciso dello stadio e so che sarà un'altra cosa, speriamo sia comunque appassionante.

Beh, che te ne pare?  :pp

A parte gli scherzi, sentimenti ampiamente condivisi perchè in un anno e mezzo il mondo è cambiato e siamo cambiati anche noi.
Le prime risposte sono che salendo le scale dell'Olimpico alla vista del primo spicchio di prato l'emozione è sempre la stessa.
E poi la Lazio ci ha fatto sapere che quella specie di sport che dopo il lockdown continuavano a chiamare calcio in fondo non ci interessava molto, ma se davvero si avesse l'intenzione di riprendere a giocare seriamente allora pare proprio che ci siamo.
Un pò come la vita che abbiamo dovuto fare in quest'anno e mezzo, la chiamiamo così ma la vita sarebbe un'altra cosa.
Daje!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: meanwhile il 29 Ago 2021, 16:15
Beh, che te ne pare?  :pp

A parte gli scherzi, sentimenti ampiamente condivisi perchè in un anno e mezzo il mondo è cambiato e siamo cambiati anche noi.
Le prime risposte sono che salendo le scale dell'Olimpico alla vista del primo spicchio di prato l'emozione è sempre la stessa.
E poi la Lazio ci ha fatto sapere che quella specie di sport che dopo il lockdown continuavano a chiamare calcio in fondo non ci interessava molto, ma se davvero si avesse l'intenzione di riprendere a giocare seriamente allora pare proprio che ci siamo.
Un pò come la vita che abbiamo dovuto fare in quest'anno e mezzo, la chiamiamo così ma la vita sarebbe un'altra cosa.
Daje!  :ssl

Eh, boh, classica esperienza che ti rimanda a quello che era con l'illusione che sia ancora così, e invece è una cosa tutta diversa...mo attacco Er pippone me lo sento  :pp

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
sembra proprio la Lazio di zeman...prende gol e te ne fa cinque/sei
la differenza è che però questa lazio, per storia recente e meno recente, ormai ha una mentalità ben più vincente e difficilmente andremo a fare gli 0-0 con la cremonese...

però, come dice sarri, due indizi iniziano a preoccuparmi...se prendi gol così facilmente poi in certe partite diventa dura..

p.s.: si sa il numero dei paganti??

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
tornare a casa, al mio posto, con i miei amici, è stato emozionante e commovente.

ero già contenta così, certo poi con la vittoria per 6-1 è stato tutto più bello!  :)

sui giocatori avete detto tutto voi, Ciro commovente, dichiarazioni di Sarri che me ne fanno innamorare (calmo, razionale e un po' ruffiano verso noi tifosi che non fa mai male :lol: ).

Volevo solo aggiungere che io pedro non avevo idea di chi fosse, e mi ha davvero stupita! Spero abbia continuità nelle prestazioni.

non vedo l'ora di tornare :band5:

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva