Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
La giocata da fuoriclasse è il passaggio che manda in porta Luis.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: richard il 24 Ago 2021, 12:34
La giocata da fuoriclasse è il passaggio che manda in porta Luis.

Infatti non capisco chi lo vuole mettere davanti alla difesa in un 4-2-3-1.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Beppe78 il 24 Ago 2021, 12:51
Infatti non capisco chi lo vuole mettere davanti alla difesa in un 4-2-3-1.
Non è questione di capire o non capire, quando l'ho detto è perchè ha avuto grandi compiti d'impostazione contro l'empoli. Considerando che Basic, da quello che dicono (non lo conosco), è molto simile a Sergione (sempre gloria a te) ed avendo visto il compito svolto, mi è balenata l'idea che Sarri voglia spostarlo al centro. Solo congetture, nulla di che.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: sorazio il 24 Ago 2021, 15:00
Non è questione di capire o non capire, quando l'ho detto è perchè ha avuto grandi compiti d'impostazione contro l'empoli. Considerando che Basic, da quello che dicono (non lo conosco), è molto simile a Sergione (sempre gloria a te) ed avendo visto il compito svolto, mi è balenata l'idea che Sarri voglia spostarlo al centro. Solo congetture, nulla di che.

Il modulo per me resterà il 4-3-3 e o Basic prende il posto di Leiva o Basic diventa la prima scelta in panchina. Milinkovic e LA restano mezz'ali.

SOlo che non avendo Jorginho o Pjanic, Sarri a 'sto giro l'impostazione la fa fare alle mezz'ali. Nel primo tempo c'era sol Milinkovic, quasi tutto passava da lui, nel secondo tempo ha giocato molti palloni anche LA in fase di impostazione.

Poi vedremo, magari ho detto una castroneria  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Pure secondo me potrebbe giocare in mezzo. Più campo ha davanti e meglio e'.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

voglio il topic di questo sommo giocatore sempre fra i primi!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ogni tanto benedico quelle sue lacrime a Firenze.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ormai si vede proprio il panico negli occhi dei due o tre che lo affrontano quando prende palla  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Biafra il 28 Ago 2021, 20:32
Ennesima partita pazzesca,
ormai si vede proprio il panico negli occhi dei due o tre che lo affrontano quando prende palla  ;)
dopo la partita vanno in terapia per PTSD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Il piu` forte giocatore della Serie A. Illegale!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ieri allo stadio mi chiedevo (soprattutto quando è uscito)...

possibile che il Sergente non abbia un coro dedicato????? :o :(

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Splash il 28 Ago 2021, 21:27
Il piu` forte giocatore della Serie A. Illegale!

Da denuncia  :D

Citazione di: Daniela il 29 Ago 2021, 12:16
ieri allo stadio mi chiedevo (soprattutto quando è uscito)...

possibile che il Sergente non abbia un coro dedicato????? :o :(

Dicevo a mio figlio la stessa cosa  :beer:

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
A me ieri è sembrato sotto tono ... Pensa te...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Ago 2021, 13:13
A me ieri è sembrato sotto tono ... Pensa te...
Io ho avuto l'impressione che con Luis Alberto in campo dall'inizio, Sarri gli abbia chiesto di stare più basso e sganciarsi di meno per evitare di scoprire troppo la difesa. È stato parecchio sulle sue e si è inserito in avanti pochissimo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2021, 13:19
Io ho avuto l'impressione che con Luis Alberto in campo dall'inizio, Sarri gli abbia chiesto di stare più basso e sganciarsi di meno per evitare di scoprire troppo la difesa. È stato parecchio sulle sue e si è inserito in avanti pochissimo.
Sì, pure io l'ho vista così.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Sergione sotto tono si lega al cazzo la Serie A. Pensa quando è in palla  8)

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Ieri magari meno appariscente del solito. Però mi è sembrato che, in occasione del terzo gol di Ciruzzo, lui sia in area dello spezia; e saltando catalizzi l'attenzione di un paio di difensori, permettendo ad Immobile di staccare in perfetta solitudine.

E' proprio così:
Citazione di: richard il 29 Ago 2021, 13:57
Sergione sotto tono si lega al cazzo la Serie A. Pensa quando è in palla  8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: Deckard il 29 Ago 2021, 16:29
Ieri magari meno appariscente del solito. Però mi è sembrato che, in occasione del terzo gol di Ciruzzo, lui sia in area dello spezia; e saltando catalizzi l'attenzione di un paio di difensori, permettendo ad Immobile di staccare in perfetta solitudine.

E' proprio così:

Piccolo OT per dire che sul terzo gol la solitudine di Ciro non mi è sembrata così perfetta. A rivederlo bene lui e il difensore mi hanno ricordato in piccolo Burgnich e Pelé che staccano sul primo gol del Brasile nella finale di Mexico '70.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Deckard il 29 Ago 2021, 16:29

E' proprio così:

Anche sul secondo è in area, anche lì il suo taglio a dettare il passaggio si porta via qualcuno e disorienta la difesa, poi Felipetto non lo premia e sceglie di appoggiarsi su Luis, e non fa in tempo a incazzarsi perchè la palla è già dentro  :ssl

Travis

*
Lazionetter
* 67
E bravo Sergione in gol in nazionale. Colpo di testa su corner

Discussione precedente - Discussione successiva