Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: robylele il 29 Ago 2021, 17:45
come mai?

Secondo me se stiamo cercando un difensore lo prenderemo a prescindere anche se viene Kostic.
Allo stesso modo, se non lo stiamo cercando, non lo prenderemo anche se viene Zaccagni.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Mamma mia, Kostic sarebbe tanta tanta roba....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
la questione Zaccagni è un po strana, lo stesso Setti conferma che  è bloccato dalla Lazio, ma se arriva Kostic e la Lazio non lo prende piu' lo perde a zero a febbraio ?? o anche Setti ha  l'offerta di riserva ? io al fatto che potremmo prenderlo lo stesso ci faccio un po la bocca

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: robylele il 29 Ago 2021, 17:45
come mai?
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2021, 17:49
Secondo me se stiamo cercando un difensore lo prenderemo a prescindere anche se viene Kostic.
Allo stesso modo, se non lo stiamo cercando, non lo prenderemo anche se viene Zaccagni.
@robylele, per il motivo scritto da Barabba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2021, 17:52
la questione Zaccagni è un po strana, lo stesso Setti conferma che  è bloccato dalla Lazio, ma se arriva Kostic e la Lazio non lo prende piu' lo perde a zero a febbraio ?? o anche Setti ha  l'offerta di riserva ? io al fatto che potremmo prenderlo lo stesso ci faccio un po la bocca

Probabile che Zaccagni abbia chiesto di aspettare con la promessa di rinnovo se non se ne fa niente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
il cazzaro addirittura dice arrivo in serata...c'e un solo volo da Francoforte a Roma ed è l'Alitalia delle 18 e 20...deve core !!  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2021, 17:16
Galetti di Sportitalia, lo stesso che aveva anticipato il primo rifiuto di caicedo al genoa.

;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758

Zaccagni potrebbe entrare con Kostic, ma ci gli fa posto?
E poi gioca mezzala o ala?
Nel primo caso via A Anderson, ma sarebbero comunque in troppi
Nel secondo caso non mi piacerebbe perché significa che Moro e Romero non giocano più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Spero fino all'ultimo nell'arrivo di Kostic.

Ma questo qui si colloca benissimo nel nostro impianto tecnico-tattico, altroché.

Cadiamo in piedi senza colpo ferire.

Ma vediamo fino a stasera cosa succede.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2021, 17:52
@robylele, per il motivo scritto da Barabba

ok, non avevo capito si trattase di opinioni, pensavo che qualche tesserato avesse dichiarato qualcosa che facesse capire che andrà così

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Anche Salohcin dice che siamo vicini
Specificare quanto

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2021, 17:22
Intanto setti a Skysport conferma che zaccagni è bloccato dalla Lazio.
Quindi c'è accordo.
Il cerino resta bello che acceso.

Ma è di ieri, no?

Giusto?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Mi sembrerebbe non troppo allettante per lui come prospettiva.
Se vengono sia Kostic che Zaccagni, quest'ultimo finisce a fare panca fissa o al massimo il tappabuchi.
Immagino che in questo momento della sua carriera voglia giocare.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2021, 17:55
Zaccagni potrebbe entrare con Kostic, ma ci gli fa posto?
E poi gioca mezzala o ala?
Nel primo caso via A Anderson, ma sarebbero comunque in troppi
Nel secondo caso non mi piacerebbe perché significa che Moro e Romero non giocano più.
Romero non è pronto ,secondo te quante presenze e minuti potrà mai fare?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Massimo 66 il 29 Ago 2021, 17:58
Per diventare pronto deve giocare, però.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: robylele il 29 Ago 2021, 17:56
ok, non avevo capito si trattase di opinioni, pensavo che qualche tesserato avesse dichiarato qualcosa che facesse capire che andrà così

Tare mi pare abbia detto che sul mercato stiamo cercando un'ala e basta. Quindi se prendiamo Zaccagni prendiamo Zaccagni e basta. Il senso era questo.

E in effetti questo dualismo tra prendere Kostic e basta o Zaccagni+difensore è stata inventata dai tifosi sui forum e social, nessuno ha mai detto nulla del genere, neanche i giornalisti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.884
Citazione di: giorgio82 il 29 Ago 2021, 17:50
Mamma mia, Kostic sarebbe tanta tanta roba....
Eh... ma vuoi mettere Orsolini???

:=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Massimo 66 il 29 Ago 2021, 17:58

Per me Moro e Romero sono pronti, ma io sono strano.

Se pronto significa "può giocare in serie A", se pronto significa che deve risolverti le partite da solo, allora è un altro discorso.

Basta con sta storia che se uno ha 17 anni non può giocare, con le pippe che riempiono le difese italiane poi...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Caicedo é allo stadio ad assistere a genoa- napoli. Ormai manca solo l' ufficialità ma é cosa certa. Su fares nessuna notizia al momento

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2021, 17:55

Spero fino all'ultimo nell'arrivo di Kostic.

Ma questo qui si colloca benissimo nel nostro impianto tecnico-tattico, altroché.

Cadiamo in piedi senza colpo ferire.

Ma vediamo fino a stasera cosa succede.
sono d'accordo, a me Zaccagni piace un sacco. Preferirei Kostic ma non mi dispererei se arrivasse Zaccagni al suo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva