Mercato 2021/2022 - No Lazio, No Merde

Aperto da Gulp, 25 Mag 2021, 16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non compra mai all'estero, ma mai mai mai. Ricordo solo Defour dal Belgio.
Inoltre avevo letto che sarebbe stato l'acquisto più oneroso di sempre!
Strano, considerando le cifre della Premier

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249

https://twitter.com/WestHam/status/1431701870226067457
Il West Ham acquista Kurt Zouma dal Chelsea per 35M. Con la sua vendita il Chelsea arriva a ben 160M di incassi con le cessioni di panchinari o gente fuori dal progetto.

Il grande Kurt!
Sinceramente mi aspettavo molto di più da lui, alla fine buona carriera eh ma non ha fatto mai quel salto di qualità che ci si attendeva. Ora comunque finalmente si trasferisce a titolo definitivo e troverà un pò di stabilità.

ps: Cornet mi pare sia costato 15 milioni di euro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
https://twitter.com/NorwichCityFC/status/1432055450413961225
Il Norwich ha finalmente il suo nuovo centrocampista difensivo, Mathias Normann.
Norvegese, 26 anni, proviene dal Rostov. Ho letto un paio di report molto positivi su di lui, sono curioso di vederlo in Premier League nella mia squadra inglese preferita  :ssl

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Comunque, visto che si parlava della cessione di Kurt Zouma, sono andato a vedermi qualche dato sul mercato del Chelsea.
I blues mi sembrano l'unica big che è riuscita si a spendere cifre importanti in entrata ma anche a compensare il tutto con cessioni remunerative.
In pratica hanno dato via Abraham (40), Tomori (30), Zouma (30), Moses (5), Zappacosta (9) più qualche giocatore minore per un totale di circa 115 milioni di euro incassati. Fondamentalmente ci si sono pagati Lukaku e ora andranno a spendere qualcos'altro per un difensore.
E' innegabile che quando vendi bene vuol dire che la società ha svolto un eccellente lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Si stanno creando tante trattative in queste ultime ore

Praet e Amrabat al Torino
Florentino e Petagna alla Sampdoria
Zambo-Anguissa al Napoli
La Juve cerca un cc, forse Witsel

Da esterno è molto interessante e divertente.
Viverla è un po' diverso  :=))

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Combo di ritorni Pjanic + Allegri + Kean a dimostrazione di quanto abbiano lavorato da cani negli ultimi anni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Si stanno creando tante trattative in queste ultime ore

Praet e Amrabat al Torino
Florentino e Petagna alla Sampdoria
Zambo-Anguissa al Napoli
La Juve cerca un cc, forse Witsel

Da esterno è molto interessante e divertente.
Viverla è un po' diverso  :=))

Zambo Anguissa è reduce da stagioni così così ma come alternativa ci sta e ha un suo perché.
Praet invece sarebbe un buon rinforzo per il Torino (comunque pare stiano monitorando anche Amrabat).
Per il valzer delle punte oltre alla Samp che dovrà prenderne per forza una si parla anche di Scamacca in procinto di trasferirsi in prestito al Cagliari.

Poi vabbè, vediamo quante e quali trattative poi si realizzano per davvero...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma scamacca ndo gioca? non sta già al genoa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ha ragione Sarri, il mercato va chiuso prima dell'inizio per tutti. Squadre come Salernitana, Spezia, Genoa, Cagliari, Torino hanno lacune enormi e in queste due partite favoriscono chi ci gioca contro. Tutti aspettano l'occasione finale per risparmiare stipendi e sperando in qualche sconto. Per non parlare dei giocatori con la valigia in mano che hanno paura di infortunarsi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
https://twitter.com/AEK_FC_OFFICIAL/status/1432281996437381125?s=19
Steven Zuber, la riserva di Kostic e autore di un grande europeo con la Svizzera, passa dall'Eintracht all'AEK Atene in prestito.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Steven Zuber, la riserva di Kostic e autore di un grande europeo con la Svizzera, passa dall'Eintracht all'AEK Atene in prestito.

io me lo sarei preso al volo, invece di Kostic

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

Quindi difficilmente prenderemo Kostic?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
https://twitter.com/VfL_Wolfsburg/status/1432251789403906049?s=19
Il Wolfsburg acquista in prestito Dodi Lukebakio dall'Hertha

Quest'anno la vedo molto male per l'Hertha. Rischia di alimentare il cimitero di elefanti che è attualmente la Zweite Bundesliga.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: TestaccioLaziale il 30 Ago 2021, 12:53
Quindi difficilmente prenderemo Kostic?

Credo che la partenza di Zuber sia legata più al cambio di modulo. Con il 4-2-3-1 è difficilmente collocabile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Espn parla di James Rodriguez vicino al milan

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249

L'Eintracht invece mi pare abbia preso Lammers dall'Atalanta (non ho capito bene con che formula ma credo prestito con diritto di riscatto).

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
In pratica la Salernitana sta per prendere Gagliolo dal Parma (e ci può stare come rinforzo), Filippo Delli Carri (difensore del 1999) dalla Juventus U23 e Edoardo Vergani (attaccante del 2001) dalle giovanili dell'Inter. A centrocampo continuano a trattare Mattia Viviani (ex Chievo).

A me sembrano siano nomi non buoni nemmeno per la B. Li vedo male male sinceramente.

Discussione precedente - Discussione successiva