Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zio Claudio vi farà contenti. State sereni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Voronin, sei un tipo affidabile oppure te devo mettete in lista con Aquila1971?

8) :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Charlot il 29 Ago 2021, 21:22
Il giocatore ne vale la pena, anche a 20 mil. (bonus compresi) sarebbe un acchiappo, mia opinione.
Non ne ho idea, non l'ho mai visto giocare. Ma mi fido dei diversi commenti quasi unanimi letti sul forum.
È evidente che sarebbe "il colpo" più sostanzioso del nostro mercato ma penso che abbiano a dispozione una cifra "limite", in base a quanto ricavato dalla cessione di Correa, oltre la quale non possiamo andare, salvo qualche formula fantasiosa con ampia dilazione. Ma bisogna vedere se i crucchi sarebbero d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.863
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2021, 21:28
Non ne ho idea, non l'ho mai visto giocare. Ma mi fido dei diversi commenti quasi unanimi letti sul forum.
È evidente che sarebbe "il colpo" più sostanzioso del nostro mercato ma penso che abbiano a dispozione una cifra "limite", in base a quanto ricavato dalla cessione di Correa, oltre la quale non possiamo andare, salvo qualche formula fantasiosa con ampia dilazione. Ma bisogna vedere se i crucchi sarebbero d'accordo.

Sembra una richiesta di Sarri, e se prendi un allenatore del genere  un "regaluccio"  lo devi concedere. In fin dei conti hai pagato Muriqi 18, prendere il serbo alla stessa cifra si può (e si deve, dico io).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Non vorrei che i tedeschi stiano aspettando finché noi, a corto di tempo, viriamo su Zaccagni e così si tengono il giocatore. Come quelle coppie dove uno dei due che vuole lasciare si fa lasciare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2021, 21:46
Non vorrei che i tedeschi stiano aspettando finché noi, a corto di tempo, viriamo su Zaccagni e così si tengono il giocatore. Come quelle coppie dove uno dei due che vuole lasciare si fa lasciare

la  mia  paura è che se aspetti domani pure il Verona te risponde picche perche  avrebbe solo 24 ore per  trovare un sostituto, avevo letto infatti che  era tutto fatto nel caso  per Zaccagni ma senza andare oltre domenica  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2021, 21:46

:help:

Cri

*
Lazionetter
* 503

Filip Kostic lascerà l'Eintracht o no? Manca ancora l'intesa tra Sbu e Lazio, ma tanti guai. Ora c'è un nuovo movimento nell'accordo.

Secondo le informazioni di Sky, oggi in Italia c'è stata un'altra discussione e trattativa. I Frankfurters hanno rifiutato decisamente una prima offerta della Lazio Roma da dieci milioni di euro. Ora stanno lavorando a un'offerta migliore a Roma. Tuttavia, questo non è stato ancora presentato.

All'aggiornamento del trasferimento: tutte le modifiche, tutte le voci

Nel nostro live blog quotidiano ti teniamo aggiornato su tutte le voci e i trasferimenti fissi.

Una cosa è chiara: l'Eintracht vuole chiarezza, perché in caso di partenza gli assiani devono aggiungere sul lato sinistro sul rettilineo iniziale del mercato.

Intanto i Frankfurters mettono alla prova anche il comportamento del loro fuoriclasse offensivo disposto ad emigrare. Dopo lo sciopero di allenamento di Kostic, l'allenatore Oliver Glasner lo ha recentemente criticato pubblicamente.

Kostic può andare? La Lazio aumenta la sua offerta? I colloqui stanno entrando nella fase decisiva.

Filip Kostic lascerà l'Eintracht o no? Manca ancora l'intesa tra Sbu e Lazio, ma tanti guai. Ora c'è un nuovo movimento

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Sky DE:

Filip Kostic lascerà l'Eintracht o no? Manca ancora l'intesa tra Sbu e Lazio, ma tanti guai. Ora c'è un nuovo movimento nell'accordo.

Secondo le informazioni di Sky, oggi in Italia c'è stata un'altra discussione e trattativa. I Frankfurters hanno rifiutato decisamente una prima offerta della Lazio Roma da dieci milioni di euro. Ora stanno lavorando a un'offerta migliore a Roma. Tuttavia, questo non è stato ancora presentato.

All'aggiornamento del trasferimento: tutte le modifiche, tutte le voci

Nel nostro live blog quotidiano ti teniamo aggiornato su tutte le voci e i trasferimenti fissi.

Una cosa è chiara: l'Eintracht vuole chiarezza, perché in caso di partenza gli assiani devono aggiungere sul lato sinistro sul rettilineo iniziale del mercato.

Intanto i Frankfurters mettono alla prova anche il comportamento del loro fuoriclasse offensivo disposto ad emigrare. Dopo lo sciopero di allenamento di Kostic, l'allenatore Oliver Glasner lo ha recentemente criticato pubblicamente.

Kostic può andare? La Lazio aumenta la sua offerta? I colloqui stanno entrando nella fase decisiva.

Filip Kostic lascerà l'Eintracht o no? Manca ancora l'intesa tra Sbu e Lazio, ma tanti guai. Ora c'è un nuovo movimento

hanno tutto chiaro me pare  :=))

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Dai filipppppppp... Se lo prendiamo compro subito la maglia

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma scusa, se il problema è il sostituto, abbiamo Lukaku e Fares. Possono addirittura scegliere. 3mln o 6mln di sconto e si ritrovano uno dei due.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541

:since :since

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ballava 1 mln. spero siano solo cazzate altrimenti è da manicomio

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Discussione precedente - Discussione successiva