Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Ma forte.

Tutti a scrivere su un forum come si sarebbero dovute condurre trattative da milioni di €.
Tutti a dare per assodate cose che escono da voci giornalistiche non affidabili.
Tutti, e questa è quella che mi fa più ridere, a dire che il laziale approvi qualsiasi cosa dica o faccia il duo Lotito Tare. Ma gli anni di contestazione su futili motivi urlati da chiunque ce lo siamo scordati.

Lotito e Tare sbagliano, e molto. Ma per alcuni pare che sbaglino a prescindere.

Ah, se ci foste voi a gestire la Lazio!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Ago 2021, 08:26
quindi Pedullà versus Maglocchetti. Si tratta di opinioni o verità^

Si tratta di BUGIE o verità.
Iniziamo a chiamare le cose con il loro nome e il mondo - come per miracolo - apparirà per quel che è

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Corsican laziale il 30 Ago 2021, 08:27
Fares non doveva andare al Genoa per sette milioni ?
così sembrava ma sta ancora da noi ad oggi.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Se viene zaccagni pure

Gli acquisti già fatti mi son cmq piaciuti

Su correa hanno ottenuto il massimo nelle condizioni venute a crearsi

Difficoltà e ritardi nel completamento rosa stanno coinvolgendo tutta la serie A...pertanto il problema non è solo nostro.

Ma tare cmq non lo sopporto. Non gli ho perdonato gli ultimi due anni di mercato. La gestione primavera. No. Amen. Gli chiedo almeno una cortesia: piazzare vavro. Il suo più grande errore. Non lo perdono cmq ma sarò piu tenero nei commenti.

Buone ultime 48 h ragazzi!

Io cmq sono fiducioso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Massimo 66 il 30 Ago 2021, 08:28
:beer:Io mi fido solo di MDD, che dici, faccio male?
Lui è il King.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: carib il 30 Ago 2021, 08:24
Ma noi cosa ne sappiamo di come viene condotta DAVVERO una trattativa?
Chiedo per un amico tifoso della Lazio

:since
:asrm

io lo dico sempre: le cose che non sappiamo sono forse il 90%...
E quidnbi ci facciamo delle idee, delle opinioni sulle notizie che filtrano, in una guerra tra giornalisti più o meno credibili.
Pedullà a oggi è il più credibile? Ma allora spiegatemi come fa a sapere tutto quello che sta succedendo a Francoforte. Come?
Su Sarri lo posso capire, sono amici, ma per il resto, ho le mie riserve come su altri giornalisti. 

Restiamo semmai ai fatti: a oggi ci mancano ancora tre ruoli scoperti.
Vediamo che succede.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
mi pare davvero evidente che serva un centrale e un'ala.
Credo che lo sappiano e che alle brutte prenderanno uno di cui non si e' mai parlato.
Non credo si possa restare con patric prima alternativa pedro 34enne titolare e 2 ragazzini subito dietro.
Se i conti son fatti bene il tesoretto ce l'abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
A sto punto Kostic non viene per me .Annunciamo Zaccagni . ( così si risolve anche Kamenovic,  guarda te eh , come è strano il mercato).
Se si sbrigano si riesce a fare un difensore .
Poi a bocce ferme,  iniziamo a ragionare sul DS .

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: intruppone23 il 30 Ago 2021, 08:29
Me fate ride.
Ma forte.

Tutti a scrivere su un forum come si sarebbero dovute condurre trattative da milioni di €.
Tutti a dare per assodate cose che escono da voci giornalistiche non affidabili.
Quasi tutti.
Per il resto d'accordo al 100%

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Io ero rimasto che l'Eintracht aveva, giustamente, cazziato Kostic per non aver rispettato i suoi obblighi contrattuali.
Detto questo qual è il limite temporale per capire se i tedeschi hanno accettato le scuse del giocatore al punto di tenerselo?
Da che ora è lecito aspettarsi notizie da Verona?

Per inciso io penso che non possiamo giocare tutte le partite con il tridente di sabato, che ci serve un "non attaccante" come Kostic per completare il reparto, per dare equilibrio a tutta la squadra.
In un certo modo andrebbe bene anche Zaccagni che lavora molto anche a centrocampo anche se Sarri avrebbe preferito uno che ara la fascia.

Però da questo equivoco bisogna uscire stamattina.

Altra cosa, capisco anche che al momento la trattativa principe sia quella dell'attaccante ma immagino che esista uno staff che nel frattempo può chiudere le cessioni che mancano e magari prendere un centrale difensivo di ruolo come alternativa a Luiz Felipe.

Non penso che una trattativa possa saltare perchè l'intelocutore trova occupato il telefono di Tare...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: carib il 30 Ago 2021, 08:30
Si tratta di BUGIE o verità.
Iniziamo a chiamare le cose con il loro nome e il mondo - come per miracolo - apparirà per quel che è
Ma che te devo dì, Magliocchetti sarà un bugiardo allora. Non vedo però la ragione di dire una cosa del genere. Magari qualcuno che lo conosce o ha contatti su twitter glielo può chiedere...

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.811

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
comunque che scelte del cazzo quelle di non presentarsi agli allenamenti, io boh

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: giggio il 30 Ago 2021, 08:38
comunque che scelte del cazzo quelle di non presentarsi agli allenamenti, io boh

in germania è scoppiato il polverone su sta cosa

però pare che lui avesse un accordo personale e si sia incazzato, boh

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: giggio il 30 Ago 2021, 08:38
Comportamento indifendibile e intollerabile 100%

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2021, 08:41
in germania è scoppiato il polverone su sta cosa

però pare che lui avesse un accordo personale e si sia incazzato, boh

E' evidente che l'Eintracht gli avesse garantito la cessione e quando ha visto che i tedeschi invece di chiudere hanno provato a rilanciare si è stranito ed ha forzato la mano.
La discriminante fondamentale è che i crucchi non hanno bisogno di vendere e ci mettono un attimo a toglierlo dal mercato se si straniscono.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.341
Appunto... Prendemose zaccagni, italiano, più giovane e tanti saluti. Risparmiamo pure...

Discussione precedente - Discussione successiva