Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Beppe78 il 29 Ago 2021, 14:51
Ma chi cazz'é paganini?

Uno che paghi tu con tasse e canone dal '93

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Se la Lazio avesse voluto infierire arrivava a 11 gol. Ma poi che c'entrano Veron Jugovic e tutti gli altri a parte Eriksson e Mihajlovic con le merde? Ma è più colleone o incompetente? che gentaccia

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Ma 'sto magliocchetti ha un profilo sul quale si può scrivere l'opinione della "gente laziale antifascista e costituzionale"?

Certo Palo.

Basta scrivergli qui:

https://twitter.com/danimagli

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Per quanto riguarda il "prode" Paganini, sono proprio curioso di vedere come commenterà la prossima, schiacciante vittoria della riommamerda contro il suo povero Spezia...

8) 8) 8)

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Iniziamo la settimana "enigmistica" con il gioco "trova le differenze"...

:=)) :=)) :=))

:asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Anzi che non li hanno messi primi, sfanculato il criterio alfabetico e cronologico potevano sfanculare anche quello sulla differenza reti e via

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Me ricorda la biglietteria Ferruccio a Piazza Re di Roma, metteva sempre le merde prima di qualsiasi altra squadra a pari punti sul tabellone manuale della classifica. Spesso per la Lazio usava il criterio opposto.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Ho scritto a Paganini, mi piacciono i confronti democratici e civili, tralatro gli ho detto che mi era sfuggito il suo twit su Spal-Pordenone. MI HA BLOCCATO 😁🤪 pavido 😎

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Ago 2021, 08:01
Me ricorda la biglietteria Ferruccio a Piazza Re di Roma, metteva sempre le merde prima di qualsiasi altra squadra a pari punti sul tabellone manuale della classifica. Spesso per la Lazio usava il criterio opposto.

Dalla regia mi segnalano in effetti che a televideo Rai usano il criterio alfabetico ufficiale in base al quale Asriommamerda viene prima di Fcindammerda, per cui stamoce...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672
Citazione di: zorba il 30 Ago 2021, 08:54
Dalla regia mi segnalano in effetti che a televideo Rai usano il criterio alfabetico ufficiale in base al quale Asriommamerda viene prima di Fcindammerda, per cui stamoce...

Pensavo che il criterio fosse Aaamaggica, Linte  :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: zorba il 30 Ago 2021, 08:54

Se usassero quel criterio, dovrebbero far vedere il nome "completo". Invece è un trucchetto per fare vedere prima la loro squadra demmerda.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.186
Bella intervista al presidente? Compensiamo subito con qualcosa che contrasta e una bella foto col suo faccione nella home page repubblichina... manca solo il "cosa rischia la Lazio"

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/da-svincolato-a-ingaggiato-in-poche-ore-lazio-salernitana-il-caso-gondo-agita-figc-e-lega/ar-AAO0Ida

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: mr_steed il 02 Set 2021, 11:57
Bella intervista al presidente? Compensiamo subito con qualcosa che contrasta e una bella foto col suo faccione nella home page repubblichina... manca solo il "cosa rischia la Lazio"

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/da-svincolato-a-ingaggiato-in-poche-ore-lazio-salernitana-il-caso-gondo-agita-figc-e-lega/ar-AAO0Ida

fuffa buona per pulirsi il culo, se societa' e giocatore sono d'accordo posso svincolare pure Immobile e  il giorno dopo firma  per la Salernitana o il Canicatti'...lo svincolo esiste e una volta fatto il giocatore puo' firmare per chi vuole... 8)

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Non accettare il tesseramento di Gondo mi sembra una cazzata bella e buona.  È svincolato e decide dove andare a giocare, cosa c'entra la Lazio?

EDIT: effettivamente non risulta tra i tesseramenti della Salernitana

https://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato?squadra=salernitana

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2021, 12:05
fuffa buona per pulirsi il culo, se societa' e giocatore sono d'accordo posso svincolare pure Immobile e  il giorno dopo firma  per la Salernitana o il Canicatti'...lo svincolo esiste e una volta fatto il giocatore puo' firmare per chi vuole... 8)

Anche perché il blocco agli scambi tra Lazio e Salernitana è stato messo per evitare eventuali scambi di comodo. In questo caso la Lazio ci rimette e basta.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Il mondo è scosso dal caso Gondo. Mattarella è attaccato al telefono da questa mattina per chiedere informazioni.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Una bella intervista a Friedkin, con la faccia mascherata, sui conti della roma? Ah...Pinci e' un romoletto, torna tutto. 'omme.merda

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: seagull il 02 Set 2021, 15:59
Una bella intervista a Friedkin, con la faccia mascherata, sui conti della roma? Ah...Pinci e' un romoletto, torna tutto. 'omme.merda

ho visto la firma e so sbottato a ride, così, de botto. Pinci è MensuratiWannaBe.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.186
Pinci colpisce ancora, anche nelle pagelle della nazionale...

"Immobile spara a salve e sembra parlare una lingua diversa rispetto ai compagni"

purtroppo l'articolo è solo per abbonati ma sarei curioso di sapere che voto gli ha dato

https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2021/09/02/news/le_pagelle_di_italia-bulgaria_florenzi_e_una_locomotiva_stanca_jorginho_ad_andamento_lento-316296971/?ref=RHTP-BH-I315111016-P1-S1-T1

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: mr_steed il 03 Set 2021, 02:18
Pinci colpisce ancora, anche nelle pagelle della nazionale...

"Immobile spara a salve e sembra parlare una lingua diversa rispetto ai compagni"

purtroppo l'articolo è solo per abbonati ma sarei curioso di sapere che voto gli ha dato

https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2021/09/02/news/le_pagelle_di_italia-bulgaria_florenzi_e_una_locomotiva_stanca_jorginho_ad_andamento_lento-316296971/?ref=RHTP-BH-I315111016-P1-S1-T1

5 a immobile, 5 ad acerbi; 5,5 a Mancini che lascia in tribuna, udite udite, "3 risolutori come kean, zaniolo e Scamacca"

Discussione precedente - Discussione successiva