Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JamesHerriot il 30 Ago 2021, 13:19
D'accordo. Quindi se non lo so prende la colpa è del Francoforte? O di chi incassa 31 e ne vuole spendere 18?

La colpa è di chi ha 2 neuroni in testa che manco si conoscono e scrive su internet.........."se non succede questo vi vengo a prendere 1 a 1 a casa"......te riconosci ?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: gianluca72 il 30 Ago 2021, 13:21
Fotografato Tare con Tinti da Baiocchini
e allora sono arrivate notizie negative dalla germania e si vira su Zaccagni x chiudere

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: BladeRunner il 30 Ago 2021, 13:17
La Juventus fa un aumento di capitale fino a 400 mln, poi va dal Sassuolo e non c'ha i soldi per prendere Locatelli se non tra 2 anni.........ops, c'è qualcosa che non torna !!!

Lotito immette circa 10 mln liquidi x sbloccare il mercato, poi ne incassiamo circa 35-40 tra la Ballerina , la pantera , Fares ed altri.........ed il tifoso della Lazio dice "a Lotito c'hai 40 mln in tasca, comprace li giocatori !!

c'è qualcosa che non torna.............secondo voi cos'è ?
La Juve, perchè la stessa frase la dicevano pure a Salerno un motivo ci sarà se un paio di generazioni di tifosi laziali e tifosi di un'altra regione ripetono il mantra.  :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Fabius il 30 Ago 2021, 13:23
La Juve, perchè la stessa frase la dicevano pure a Salerno un motivo ci sarà se un paio di generazioni di tifosi laziali e tifosi di un'altra regione ripetono il mantra.  :beer:

Il motivo è che tifi Lazio ma sei convinto che c'hai il sultano arabo dietro a coprirti il culo........forse alla sesta generazione qualcuno lo capisce !!

Oppure cambiate squadra, fate stronzate x 3 anni, arriva paparino exor e vi copre 700 mln di buffi !!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ramadani ha fatto guadagnare 60M all'Eintracht per Jovic (che non li vale ndr), glielo ha riportato in prestito e gli ha fatto "fregare" la Fiorentina per Rebic operando indirettamente anche per il trasferimento di Silva, ultima grossa vendita dei tedeschi.
Secondo me ha qualche credito con loro e sta cercando di forzare.

:lol:

in realtà la trattativa per Kostic l'abbiamo fatta partire noi dal forum.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2021, 13:19
Penso che il motivo sia solo uno, Ramadani. E' chiaro che la cosa era in mano a lui che penso si senta il capo dell'EF avendo anche diversi crediti (Jovic su tutti venduto a peso d'oro). In generale le trattative sono fatte dai procuratori/intermediari. La Lazio non vuole scavalcarlo per vari motivi e lascia fare a lui, si fida anche giustamente visto che è un procuratore potente e anche quello del suo allenatore. Ore forse la mossa di sabato è stata sbagliata e questo ha fatto arrabbiare i dirigenti dell'EF che chiaramente vedono Ramadani come il bullo che fa come gli pare con loro.

La Lazio c'entra meno di quello che si pensa, comunica i numeri e magari gestisce più tavoli (Kostic, Zaccagni ...). Un po' come successo per Correa con Lucci.

Ora mi direte, allora Tare a che serve? Per me è evidente che il ruolo del DS è quello di avere canali con i procuratori, visionare giocatori, fare da tramite con le esigenze del calciatore, fare da tramite con Lotito (per avere il via libera sulle cifre), decidere alla fine dove spingere insieme al procuratore/intermediario, fare la trattativa con il giocatore sullo stipendio e penso anche partecipare alle trattative. Direi che è abbastanza e secondo me giustifica il fatto che una parte delle trattative sia condotta da procuratori/intermediari. Poi, giusto o sbagliato, questo è quello che ho capito io.

Ramadani aveva evidentemente un accordo con bobic. Ma quando si è arrivati al dunque la nuova dirigenza ED ha preteso di ridiscutere tutto. Da qui irrigidimento...diserzione etc.

La Lazio non ha responsabilità. Gli era stata promessa un'operazione a determinati livelli economici ma così non è stato. Amen. Ci frega la tempistica ma quella è dipesa da correa

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: FantaTare il 30 Ago 2021, 13:19
Trattasi di dubbio iperbolico, sul quale credo ci si possa astenere dal dare una risposta, dal momento che probabilmente moriremo tutti (dopo)domani, ma oggi forse ancora no.
Io c'ho i dubbi iperbolici e anche parabolici...😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: tylerdurden il 30 Ago 2021, 13:22
e allora sono arrivate notizie negative dalla germania e si vira su Zaccagni x chiudere

Non necessariamente, la Lazio a questo punto della trattativa non sta parlando con l'Eintracht, ci sta parlando Ramadani.

Nel mentre Tare mette a posto il piano B.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Tullio Tinti chi ha in procura oltre Zaccagni?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
ecco questo a me fa  irritare piu' ( dell'eventuale ) fallimento della  trattativa Kostic...cioe' a 24 ore dalla chiusura del mercato..10 giorni che Zaccagni è bloccato e ancora devi discutere l'ingaggio col suo procuratore??  8)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: SanLazio il 30 Ago 2021, 13:30
Inzaghi  :=))

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Il piacentino

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
C'è una trattativa in corso che terminerà a breve, magari è finita 5 minuti fa, che sta conducendo l'agente, contemporaneamente il nostro ds sta portando avanti altre situazioni.......non è mica escluso che stiano provando a bloccare Zaccagni x l'anno prossimo o x gennaio.......SPOILER !!

Tanto si è capito che a parte alcuni club (esteri ovviamente) anche per l'anno prossimo gireranno pochi soldi !!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.025
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2021, 13:15
sicuramente la situazione è strana

io sono in cuor mio positivo.
resta il fatto che stai provando a prendere a 18 un giocatore che vale serenamente 25
Strana questa visione però.
Se ce lo danno a 18 sarà quello il valore di mercato. Se non ce lo daranno a 18 il valore attribuito al calciatore non sarà 18.

Così come per Correa è 30..E non i 40 che volevamo noi.

Se poi Kostic farà 30 gol e lo rivenderai a 50 sarà 50.
Idem l'Inter per Correa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: BladeRunner il 30 Ago 2021, 13:26
Il motivo è che tifi Lazio ma sei convinto che c'hai il sultano arabo dietro a coprirti il culo........forse alla sesta generazione qualcuno lo capisce !!

Oppure cambiate squadra, fate stronzate x 3 anni, arriva paparino exor e vi copre 700 mln di buffi !!
Vedi io scherzo sulle sciocchezze che spari facendo finta di fare il "protettore", per scatenare flame sulle solite nenie da fine mercato, dovevo solo capire se eri un troll... compito riuscito.  :asrm
Sfogati in altre maniere c'è vita oltre il monitor.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
L'età di Kostic pesa sulla sua valutazione, ed è anche secondo me ciò che lo rende prendibile da noi.

Se Kostic fosse stato un 97 con gli stessi numeri non ci saremmo mai potuti avvicinare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767

raspadori, audero, magnani, vignato...

Discussione precedente - Discussione successiva