Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
L'unica cosa che mi darebbe fastidio nella vicenda kostic, è la sgradevole sensazione di essere ostaggio del procuratore di Kamenovic.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Intanto il Torino prende Mustafi ...  a noi potrebbe interessare il sempiterno Izzo?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2021, 15:17
Intanto il Torino prende Mustafi ...  a noi potrebbe interessare il sempiterno Izzo?

con la difesa a 4 n'è bono

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2021, 15:15
sì, ma Patric lo sta usando, Fares/Kamenovic no.

manco stanno in lista. non mi sembra si sia fatto problemi a far fuori chi non je piaceva, quale fosse stipendio e ammortamento residuo

forse è mal consigliato da Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.871
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2021, 15:13
Per me Patric (che per me è un discreto giocatore) per Sarri è discreto come riserva, metre Vavro no.

Quindi non e che non gli sta bene in assoluto, ma nob è detto che non abbia chiesto uno più forte.

Stessa cosa per il terzino sinistro. Lo ha detto lui stesso che ne mancava uno, ma magari non arriva e lavora con Fares e/o Kamenovic.
Secondo me tutti gli allenatori chiedono giocatori più forti,  :=)) purtroppo non è facile ogni stagione prenderne tanti con la nostra disponibilità economica, anche perché abbiamo già giocatori di levatura. Importantissimo evitare errori spendendo cifre spropositate per giocatori normali. Kostic è forte,  vale la pena attendere e spendere...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
L'unica cosa che mi darebbe fastidio nella vicenda kostic, è la sgradevole sensazione di essere ostaggio del procuratore di Kamenovic.
Non credo proprio la SS Lazio sarà mai ostaggio di Kezman.
La vicenda Kostic è andata così perchè dare denaro vedere cammello funziona ovunque, ancora di più se non hai mai parlato con il padrone del cammello.  :p

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Citazione di: tylerdurden il 30 Ago 2021, 15:18
con la difesa a 4 n'è bono
Infatti, a 4 le cose cambiano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: FantaTare il 30 Ago 2021, 14:36

Ragazzi, se potete, riportate gli screenshot, i link oppure il virgolettato preciso delle notizie - lo dico in generale. Ora, probabilmente, le news si moltiplicheranno, e se il testo è impreciso diventa difficile stare dietro a tutto. Si crea confusione   ;)

Baiocchini (Sky, la fonte di Zaccagni è lui) sottolinea nel suo messaggio come la Lazio sia ancora in attesa di una risposta definitiva per Kostic, mentre incontra Tinti per l'attaccante del Verona - solo lui, non altri assistiti di Tinti.

Lo dico in generale, ripeto, per rendere più fruibile il topic, per chi cerca soprattutto le notizie :beer:
Dalla postura rilassata del ds si evince che è tutto a posto con Zaccagni le braccia dietro la schiena indicano una persona rilassata, consapevole e in pieno possesso della situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2021, 15:13
Per me Patric (che per me è un discreto giocatore) per Sarri è discreto come riserva, metre Vavro no.

Quindi non e che non gli sta bene in assoluto, ma nob è detto che non abbia chiesto uno più forte.

Stessa cosa per il terzino sinistro. Lo ha detto lui stesso che ne mancava uno, ma magari non arriva e lavora con Fares e/o Kamenovic.

C'è da dire che per il centrale le preoccupazioni son solo di tenuta fisica di LF, perché se no giocano sempre LF e Acerbi, come nel suo napoli giocavano sempre koulibaly e albiol. Non è che i centrali difensivi nel suo 4-3-3 si spompino e non riescano a fare una partita ogni tre giorni. Patric - Radu come alternative ogni tanto ci possono anche stare, la prima di Patric l'abbiamo vinta 6-1.

Per il terzino è un altro discorso, però non so quanto ne voglia uno titolare. Hysaj e Lazzari mi paiono i titolari, poi entrambi in difesa han commesso errori (per dire, il gol di verde è colpa di Hysaj più che di Patric) e chiaramente non possono giocarle tutte, ma Marusic può sostituirli entrambi e per me Radu quel ruolo, una volta ogni tanto per far rifiatare Hysaj lo può fare.

Poi se invece vuole un titolare perché non si fida di Lazzari e Marusic e sposterebbe Hysaj a destra, allora ok, ma a quel punto l'avevamo già preso. Abbiamo preso Hysaj e FA subito, Pedro prima che iniziasse il campionato. Se davver voleva un altro terzino a tutti i costi era già qua, uno a zero o pochi spiccioli o prestato lo trovi quando vuoi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Ma se pigliassimo i 18 milioni e li dessimo alla Juve, ce lo darebbero Kulusevsky?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 15:15
1900Lazio però a una certa tocca inizià a esse realisti...
Sì, ma come famo?  :s
Se devo passa' due giorni a vagheggiare uno fra ParaBrandt, Orsolini de ritorno, Kostic zu viel, Ribery mon amour, Couitinho ciao core, Insigne mancopeucazz..., preferisco rimanere attaccato alle parole di Sarri che parla di un centrale, di un terzino sinistro e di un Basic che non lo vede mediano.

Magari questi ruoli costano davvero un bel po' meno e ti permettono di essere blindato per una stagione infinita che ti vede già due "titolari" infortunati.

Sono arrivato a questo realismo ora.
Tuttavia, come cilicio, mi sto ascoltando RadioRadio e lo farò anche domani.
Espiazione... :beer: :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2021, 15:21
Ma se pigliassimo i 18 milioni e li dessimo alla Juve, ce lo darebbero Kulusevsky?

pagato 40 due anni fa. tu che dici? :D

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.784
Zaccagni prendre 550 000. Abbiamo offerto 2,5 a Kostic. Che problemi ci possono essere ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2021, 15:02
ma che soffri di amnesie?  :beer:
hai detto 18
io ho detto che e' la richiesta iniziale
tu hai detto se partono da 18 non potranno mai chiudere a 6
si, ma io non ho mai detto 6.

Seriamente: rileggi il mio post.

Ho detto che molti lo davano fattibile a 6/7 milioni.

Pace.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2021, 15:19
Dalla postura rilassata del ds si evince che è tutto a posto con Zaccagni le braccia dietro la schiena indicano una persona rilassata, consapevole e in pieno possesso della situazione.

Co sto caldo il procuratore sta col pullover sulle spalle? Sicuri che è di oggi?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 15:20
C'è da dire che per il centrale le preoccupazioni son solo di tenuta fisica di LF, perché se no giocano sempre LF e Acerbi, come nel suo napoli giocavano sempre koulibaly e albiol. Non è che i centrali difensivi nel suo 4-3-3 si spompino e non riescano a fare una partita ogni tre giorni. Patric - Radu come alternative ogni tanto ci possono anche stare, la prima di Patric l'abbiamo vinta 6-1.

Per il terzino è un altro discorso, però non so quanto ne voglia uno titolare. Hysaj e Lazzari mi paiono i titolari, poi entrambi in difesa han commesso errori (per dire, il gol di verde è colpa di Hysaj più che di Patric) e chiaramente non possono giocarle tutte, ma Marusic può sostituirli entrambi e per me Radu quel ruolo, una volta ogni tanto per far rifiatare Hysaj lo può fare.

Poi se invece vuole un titolare perché non si fida di Lazzari e Marusic e sposterebbe Hysaj a destra, allora ok, ma a quel punto l'avevamo già preso. Abbiamo preso Hysaj e FA subito, Pedro prima che iniziasse il campionato. Se davver voleva un altro terzino a tutti i costi era già qua, uno a zero o pochi spiccioli o prestato lo trovi quando vuoi.

18 - 17 - 26 - 14 presenze in 4 stagioni. Una domanda su questo in conferenza non si può fare?
Nemmeno a dire che di domande "scomode" non ne facciano, perché sul caso Luis Alberto é un mese che scassano la uallera ogni santa volta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757

é ala destra però, al di là che prenderà un stipendio fuori dalla nostra portata e costa almeno il doppio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Co sto caldo il procuratore sta col pullover sulle spalle? Sicuri che è di oggi?

È un tipo freddoloso embè? Guarda che siete proprio maligni

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se ne aggiungi 12 non te lo danno ma forse ti rispondono.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2021, 15:25
È un tipo freddoloso embè? Guarda che siete proprio maligni

Vero. Tinti avrà raggiunto tare a Francoforte 😀

Discussione precedente - Discussione successiva