Raul Moro (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 14 Ott 2019, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Ma ad Auronzo, nell'allenamento sui tiri in porta alla fine di ogni seduta, non risultava sempre fra i migliori? O ricordo male?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Millenovecento74 il 30 Ago 2021, 10:21
Ma ad Auronzo, nell'allenamento sui tiri in porta alla fine di ogni seduta, non risultava sempre fra i migliori? O ricordo male?
si, tiri dal limite dell' area. Non tirava di potenza ma spesso la piazzava. Visto personalmente su lsc

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Millenovecento74 il 30 Ago 2021, 10:21

ma infatti non si può dire come abbia tirato, visto che la palla è stata stoppata di mano

ma non c'è nulla più difficile da controbattere di un pregiudizio senza fondamento

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Io credo, ma devo rivedere l'azione, che dopo tutte le finte che fa per mettere a terra i difensori, il piede con cui potrebbe tirare in maniera più potente é allo stesso tempo il piede d'appoggio e non ha sufficientemente slancio.
Ma l'azione é stata bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: purple zack il 30 Ago 2021, 10:23
ma infatti non si può dire come abbia tirato, visto che la palla è stata stoppata di mano

ma non c'è nulla più difficile da controbattere di un pregiudizio senza fondamento
Spero tu abbia notato che io sono un tifoso vecchio stampo. Tutti i giocatori con la maglia della Lazio sono per me da preservare, e da sostenere.
Su Raul Moro però questo aspetto del tiro l'ho sempre notata nelle partite della primavera. Non dico che non ha un tiro potente, mi sembrano proprio "stracci bagnati", ed in serie A i portieri sono forti.
Magari riuscirà a lavorare sulla precisione, speriamo.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: italicbold il 30 Ago 2021, 10:28
Io credo, ma devo rivedere l'azione, che dopo tutte le finte che fa per mettere a terra i difensori, il piede con cui potrebbe tirare in maniera più potente é allo stesso tempo il piede d'appoggio e non ha sufficientemente slancio.
Ma l'azione é stata bella.
Proprio così, il pallone è troppo vicino al piede con cui calcia e pochi riuscirebbero a dargli potenza. Ha preferito piazzarla e gli è andata male. Relativamente male. Perché comunque ha tirato nello specchio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il ragazzino ha numeri ma va fatto crescere in pace e serenità. Sotto questo punto di vista, il Comandante è la nostra migliore garanzia.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Fa ancora un tocco in più, ma dall'anno scorso e' migliorato tanto. Forse giocare a un livello più alto gli ha giovato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
giocare tutto l'anno con certe pippe ti demoralizza pure eh...
A lungo andare t'intristisci.
Ieri già fatto assist se non sbaglio per il goal di luis alberto.
E rischiava de fa un goal da paura se non per la sfiga.
E lo special spiaze l'anno scorso manco un minuto ldlmmrtcs

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603

Nel mentre i goal delle merde vengono fatti vedere in 10 replay da 10 inquadrature diverse...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Raul Moro, se non ci fosse stata la vendita di mezzo, sarebbe alla salernitana in prestito,,,

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2021, 15:44
Raul Moro, se non ci fosse stata la vendita di mezzo, sarebbe alla salernitana in prestito,,,

Manco per sogno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Paris jr. il 30 Ago 2021, 15:40
Non lo danno negli highlights...

Nel mentre i goal delle merde vengono fatti vedere in 10 replay da 10 inquadrature diverse...

Tra l'altro c'è l'inquadratra da dietro che rende bene l'idea di quanto sia stato veloce il colpo d'esterno a mandare al var il secondo difensore.

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Video azione , min 76 du dzn, tanta roba sto Raul

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
caro Raul puntiamo su di te . non arriverà nessuno e avrai più spazio. forza ragazzo ! i numeri li hai.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
A questo punto confidiamo solo in te ... Forza Raul!

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Comunque se fosse nelle cloache starebbero già parlando del nuovo Maradona...
zagagnolo dopo 5 minuti in serie a valeva già 150 milioni.
A questo manco negli highlights lo mettono.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma deve lavorare non tanto, di più.

Discussione precedente - Discussione successiva