Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
So rimasto che tare stava parlando con Tinti.
Mi ritrovo 40/50 pagine dietro..impossibile per me comune mortale starvi dietro.. almeno abbiamo notizie buone?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2021, 17:34
Posso dire solo una cosa?
Vi rendete conto che domani tutto sarà finito?
Ma non vi mancherà tutto questo?

Poi c'è il fantacalcio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.572
Citazione di: SanLazio il 30 Ago 2021, 17:35
Mi ritrovo 40/50 pagine dietro..impossibile per me comune mortale starvi dietro.. almeno abbiamo notizie buone?
Adesso Tare ha i capelli Tinti ma per Kostic sembra ci sia un riavvicinamento

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: SanLazio il 30 Ago 2021, 17:35
Stiamo acquistando Kostic per girarlo al Verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.821
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2021, 17:34
Posso dire solo una cosa?
Vi rendete conto che domani tutto sarà finito?
Ma non vi mancherà tutto questo?

Ma finito de che? Vedi se stecca qualche acquisto, come ripija quota sto thread, ovviamente speramo de no  :beer: :beer: :beer: :beer: :since :ssl

oldboy

*
Lazionetter
* 26
Qualcuno può scrivere brusca frenata? Così almeno ricomincio a lavorare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Citazione di: edge24 il 30 Ago 2021, 17:03
vado a fa una corsetta, quando torno vojo che me fate trovà Kostic eh

dipende da quanto corri.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715
Facciamo un attimo il punto, perchè questo topic continuerà.
1) Aspettiamo l'ufficialità di Kostic
2) A quel punto serve assolutamente un difensore centrale
3) Preso il difensore centrale sondiamo il mercato degli svincolati per un terzino
4) Ma il mediano che possa far fiatare Leiva?
5) Reina ancora titolare?
6) Se avessimo preso uno sponsor avremmo avuto + liquidità per una valida alternativa ad Immobile
7) E i rinnovi di Marusic, Ramos, Strakosha etc?

neogia

*
Lazionetter
* 2.083
Citazione di: Stairway11 il 30 Ago 2021, 17:33
Però hai messo proprio "donna delle pulizie"...

OT ModeON - Si ma se mettevo geometra me avresti detto lo stesso? Probabilmente no.....prima di accusare gente di sessismo o classismo, pensate se non si è i primi a cadere in certi stereotipi. Il buonismo da tastiera è un pò sterile considerando che quando si scrive e si analizza una frase scritta sul web non si conosce spesso ne l'interlocutore, ne la sua storia ne tantomeno si può intuire "l'intenzione" con cui ha pronunciato la frase visto che si analizza solo il 10%della reale comunicazione. 
Ad ogni modo non voleva essere ne offensiva ne denigratoria verso la categoria,figuriamoci,potessi tornà indietro invece de laurearmi me butterei a lavorà nel terziario a 16 anni quindi...ai miei occhi sono professionalità tutt'altro che sminuiti!! OT ModeOFF

Scusate l'OT a tutti :(

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Se l'Eintracht ha accettato l'offerta potremmo trattare un po' sul contratto di Kostic, in fondo Zaccagni si sarebbe accontentato di meno...  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Citazione di: fiord il 30 Ago 2021, 17:44
Se l'Eintracht ha accettato l'offerta potremmo trattare un po' sul contratto di Kostic, in fondo Zaccagni si sarebbe accontentato di meno...  :=))
E c'hai ragione; senno domani che facciamo?

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Rorschach il 30 Ago 2021, 17:40
1) Aspettiamo l'ufficialità di Kostic
2) A quel punto serve assolutamente un difensore centrale
3) Preso il difensore centrale sondiamo il mercato degli svincolati per un terzino
4) Ma il mediano che possa far fiatare Leiva?
5) Reina ancora titolare?
6) Se avessimo preso uno sponsor avremmo avuto + liquidità per una valida alternativa ad Immobile
7) E i rinnovi di Marusic, Ramos, Strakosha etc?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: neogia il 30 Ago 2021, 17:41
OT ModeON - Si ma se mettevo geometra me avresti detto lo stesso? Probabilmente no.....prima di accusare gente di sessismo o classismo, pensate se non si è i primi a cadere in certi stereotipi. Il buonismo da tastiera è un pò sterile considerando che quando si scrive e si analizza una frase scritta sul web non si conosce spesso ne l'interlocutore, ne la sua storia ne tantomeno si può intuire "l'intenzione" con cui ha pronunciato la frase visto che si analizza solo il 10%della reale comunicazione. 
Ad ogni modo non voleva essere ne offensiva ne denigratoria verso la categoria,figuriamoci,potessi tornà indietro invece de laurearmi me butterei a lavorà nel terziario a 16 anni quindi...ai miei occhi sono professionalità tutt'altro che sminuiti!! OT ModeOFF

OT

è esattamente il contrario.
è sbagliato considerare l'interlocutore, chi scrive, la sua biografia, se fa beneficienza e accoglie rifigiati.
Quando si notano certi scivoloni non si sta giudicando la persona, ma il messaggio.
Quindi occorre concentrarsi sul messaggio, NON sulla persona. Anzi, ZERO sulla persona.

Se proprio vogliamo puntalizzare.
E buonista un cazzo, se permetti

EOT

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Rorschach il 30 Ago 2021, 17:40
1) Aspettiamo l'ufficialità di Kostic  NON ARRIVA
2) A quel punto serve assolutamente un difensore centrale  NON SERVE, C'è PATRIC
3) Preso il difensore centrale sondiamo il mercato degli svincolati per un terzino MUSACCHIO COME FELIPE ANDERSON?
4) Ma il mediano che possa far fiatare Leiva?  C'è ESCALANTE
5) Reina ancora titolare? NESSUNO E' BRAVO COI PIEDI COME LUI, FORSE SOLO LUIS ALBERTO, CHE PERO' IN PORTA E' UNA PIPPA
6) Se avessimo preso uno sponsor avremmo avuto + liquidità per una valida alternativa ad Immobile  NON SVENDIAMO IL BRAND
7) E i rinnovi di Marusic, Ramos, Strakosha etc? C'E' TEMPO PER SEDERSI A UN TAVOLINO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
"il maggiore con la barba", "la gallina ha fatto l'uovo", "la vacca non da latte"

ripeto...."il maggiore con la barba", "la gallina ha fatto l'uovo", "la vacca non da latte"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Emfio il 30 Ago 2021, 17:27
Se penso che questa discussione sta per terminare mi viene da piangere

Mi voglio tatuare Pedullà su una chiappa e Cardone sull'altra
Cardone, come tutti i giornalisti romani che seguono (seguirebbero...) la Lazio non hanno mai dato una notizia in anteprima, vanno a ruota di Pedullà cercando di aggiungerci una narrazione più o meno logica.
Pedullà, dalla trattativa Sarri in poi ha praticamente, involontariamente, messo a nudo il fatto che i giornalisti locali Laziali non hanno alcun aggancio o fonte importante in società e con chi è in contatto con la stessa, tranne che la normale conoscenza.
Io spero che cmq arrivino sia Kostic che Zaccagni, e comincio a pensare che l'Italiano possa anche essere più funzionale.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: Aquila1979 il 30 Ago 2021, 17:18
dove le hai trovate le discoteche a Corfù?

io ci sono andato 30 anni fa ma c'erano eccome, non ricordo i nomi ma  una era a Paleokastritza, un altra all'interno dell' Hilton  ;)

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: neogia il 30 Ago 2021, 17:41

Ricorda di usare lo schwa la prossima volta
:)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Discussione precedente - Discussione successiva