Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ago 2021, 19:50
lo fai con squadre scannate forse, non con quelle tedesche che ti hanno detto dall'inizio che non hanno necessità di vendere anzi hanno comprato. . . x me, ma io non faccio il DS anche se alle volte penso che avrei potuto farlo anche io visti alcuni affari degli altri  :)

Quello si, ma il giocatore si è praticamente ammutinato e abbiamo ramadani che sta facendo un lavorone per la Lazio, avendo portato anche sarri e con il quale siamo in grandissima sintonia.
Boh, è una situazione assurda ma non hai tutti i torti eh, condivido, in parte, il tuo punto di vista.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2021, 19:46
Vorrei trovare un posto fisso come quello di Igli
.....con gli stessi dirigenti però!!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
quello che dite sarebbe sensato, se non fosse che con questa strategia sei la squadra col miglior rapporto costi/risultati

colpa di Tare, sicuramente.

secondo me se Ramadani ti dice che si puó fare a quelle cifre e che lui ci mette la faccia, ci devi provare

magari Zaccagni è tutto già firmato e lo lasci eventualmente lì (sarebbe mooolto intelligente come cosa)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 19:50
Il mercato chiude domani. Stasera o domani kostic o zaccagni non cambia nulla

Tu sei proprio sicuro sicuro che arriva uno dei due ??? Io manco per sogno... una tranvata ad ogni sessione, nn c se crede...
Tare deve da le dimissioni :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Vi avevo avvisato di godervi il momento. Ora un po' di tragedia se no ci annoiamo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Premesso che io mi se sbragato dalle risate nel pomeriggio tra i vari meme e battute.

Comunque la Lazio sta tenendo per se una la stragrande maggioranza delle informazioni (ho provato a tastare qualche conoscenza e dice che non si sa ancora nulla), tenderei ad aspettare conferme ufficiali sia in un senso che in un altro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: SanLazio il 30 Ago 2021, 19:53
Tu sei proprio sicuro sicuro che arriva uno dei due ??? Io manco per sogno... una tranvata ad ogni sessione, nn c se crede...
Tare deve da le dimissioni :x

Almeno non prima di domani sera, che dici?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2021, 19:47
Secondo me perché non vogliono dare l'impressione di vendere un giocatore che si è ammutinato.
E, sensazione mia, se ti accettano l'offerta lo faranno all'ultimo secondo...giusto per farti impazzire.
Secondo  me hai ragione Salohcin, ai dirigenti della squadra tedesca ha dato molto fastidio il comportamento di Kostic e facendo cosi è come se lo volessero punire per essersi comportato in questo modo .
L'offerta per me l'accetteranno, non potranno fare altrimenti, non gli converrebbe ma faranno penare il giocatore e anche noi di conseguenza mandandola pe le lunghe come si dice e complicando le cose.
Prendiamo il giocatore perchè è fortissimo ma consiglio a Lotito e Tare di non fare più trattative con la squadra tedesca, creano troppi problemi, meglio farle con altre società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 19:51
io me chiederei perché ad altre squadre ste odissee di mercato succedono sporadicamente.
A noi sistematicamente. A prescindere che siano più o meno ricche.
O ce l'hanno tutti co noi. Oppure dipende da qualcosa di relativo a noi.
100%

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Comunque aldila di tutto lo prendi o non lo prendi, la sintesi è una...

Certe volte lavoriamo proprio a cazzo di cane.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il mercato chiude domani. Stasera o domani David Silva o zaccagni non cambia nulla

Il mercato chiude domani. Stasera o domani Giroud o zaccagni non cambia nulla

Il mercato chiude domani. Stasera o domani Honda o zaccagni non cambia nulla

Il mercato chiude domani. Stasera o domani Ylmaz o zaccagni non cambia nulla

Il mercato chiude domani. Stasera o domani el chicarito o zaccagni non cambia nulla

Il mercato chiude domani. Stasera o domani kostic o zaccagni non cambia nulla

Uuuuuh quante volte l'ho sentita come questa. Me so fermato ma ce ne sarebbero svariati di altri nomi analoghi.

Appena ho tempo realizzo il Saltometro, versione del Warpometro rivolto all'evoluzione lazionettica in rapporto all'andamento del primo.
Questa è una delle frasi must, sicuramente tra le prime cinque.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Grande Puffo il 30 Ago 2021, 19:36
Pedulla' ha rotto il ca@@o , si può dire ?  :x

Mannasseaffanculo

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Aggiornamento su Kostic: è finita la conference-call, la Lazio ha alzato l'offerta ma non ci sono ancora gli accordi, contrariamente a quanto sostenuto da qualche fonte tedesca. La partita resta aperta, l'Eintracht deve prendere un paio di pedine (Lammers è il più vicino), ma si andrà ad oltranza per una operazione in piedi ormai da oltre due mesi. L'alternativa resta Zaccagni, ma la Lazio ancora non ha affondato.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.580
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 19:55
Comunque aldila di tutto lo prendi o non lo prendi, la sintesi è una...

Certe volte lavoriamo proprio a cazzo di cane.
vedrai come smarmellata domani che ha quindici giocatori da piazzare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se per domani non si chiude niente, Zaccagni col piffero che lo prendiamo più, comunque.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
Mi so rotto di ste trattative estenuanti... ma poi il bello che tu hai ceduto Correa il sostituto doveva sta il giorno dopo, caxx... stiamo a 24 ore e stiamo a 0, visto che manca anche un centrale...

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.986

Discussione precedente - Discussione successiva