Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Tare parla tedesco (bene), sarebbe interessante avere un audio di cosa ha detto esattamente. Da come e' scritto sembra il preludio a rispetto l'uomo ma non il diesse (dell'EF)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2021, 20:30
https://www.bild.de/sport/fussball/fussball/ist-der-kostic-wechsel-nach-rom-geplatzt-lazio-manager-tare-sauer-77536110.bild.html

Quando Krösche ha detto questo, l'e-mail dall'Italia in realtà non era ancora arrivata, secondo BILD-Info. Curiosità: inizialmente è stato inviato all'indirizzo sbagliato.

eh no eh, dopo il Fax ora la mail all'indirizzo sbagliato, per non parlare di quelli che ci hanno zottato un paio di milioni dicendo, oops abbiamo cambiato iban che ce li potete mandare a un altro? Ci manca che compriamo un giocatore pagandolo con ricariche poste pay. Ma qualche migliaia di euro su un giovane nerd uscito dall'università di informatica no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
https://www.bild.de/sport/fussball/fussball/ist-der-kostic-wechsel-nach-rom-geplatzt-lazio-manager-tare-sauer-77536110.bild.html

"Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare di nuovo sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo", ha spiegato ora Tare quando gli è stato chiesto da BILD.

appost.

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Citazione di: richard il 30 Ago 2021, 20:33
se arriva Kostic, perché no? Perché se arriva l'ultimo giorno non va bene?

Esatto. Non viene pernacchie
Se viene manco le scuse per quelli che gli è stato detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Saymyname il 30 Ago 2021, 20:35
Io penso che la Lazio economicamente stia facendo il massimo possibile per Kostic. Probabilmente l'ostacolo più grande riguarda la controparte, la quale dà seri dubbi sulla sua volontà di privarsi del calciatore.
La mia impressione dall'esterno sulla trattativa.
"la Lazio ha fatto il possibile"

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 20:35

"Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare di nuovo sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo", ha spiegato ora Tare quando gli è stato chiesto da BILD.

appost.
Libera nos a Tare...
Vado ad aggiornare il meme.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 30 Ago 2021, 20:33
19 milioni per Muriqi si però, ancora me ricordo le parole "Se non ci fosse stato il covid nemmeno avremmo potuto avvicinarci ad un giocatore del genere" :lol:

Continui a ripeterlo.

E continuo a ribadirti che l'ha smentito il giorno stesso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Stanno bene a sarri?
Si.
Il resto sono elucubrazioni del tifoso.
Giuste.
Ma che valgono nulla
Sarri però voleva il sostituto di Correa (che considerava un giocatore forte) e un terzino.
Al momento non sembra che stia andando proprio come richiesto dal mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Stanno bene a sarri?
Si.
Il resto sono elucubrazioni del tifoso.
Giuste.
Ma che valgono nulla
Il fatto  che a Sarri gli stia bene Patric centrale........mi fa venire i brividi!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Ma che cazzo dici. Patenti? Ma dove?
Primo ti dai una calmata
Secondo se non ti sei calmato, che cazzo dico lo dici a tua sorella
Terzo il dire che qualcuno dovrà chiedere scusa è metterti sul piedistallo (di sta ceppa) per cosa si dovrebbe chiedere scusa?
Rispondi con calma ed educazione e argomenta . Rimaniamo così perché va bene a Sarri perché o Kostic  o morte?
Non sono le parole del mago dei ds.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: Saymyname il 30 Ago 2021, 20:35
Io penso che la Lazio economicamente stia facendo il massimo possibile per Kostic. Probabilmente l'ostacolo più grande riguarda la controparte, la quale dà seri dubbi sulla sua volontà di privarsi del calciatore.
La mia impressione dall'esterno sulla trattativa.
mille indizi che accettano 18, cioè 15+3, certo se come non credo, sono vere alcune voci per el quali noi offriamo 10 allora di che parliamo? perché andiamo a fare le figure dei peracottari e non trattiamo a 10 uno che costa 10 tipo Zaccardi?. Ma se come credo pensavamo di arrivare a 16 o ci crediamo o non ci crediamo ma una società che comunque fattura qualche centinaia di milioni di euro non si può fermare per 2 milioni su 16

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque se fosse vero quanto riporta la Bild, significa che siamo stati dietro ad un giocatore per due mesi, con un accordo con la Lazio, ma senza sapere che il club non voleva cederlo.

Ed il discorso di Kostic che ha saltato l'allenamento non c'entrerebbe nulla.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

appost.

Srsly

JackIXAbu

Visitatore
Su Sky hanno appena dato gli orari di chiusura dei vari mercati europei, dicono per la Germania chiude alle ore 18, in uscita immagino possano lo stesso vendere fino all'orario italiano giusto? Avete riscontri sull'orario tedesco? In Italia alle 20 comunque

:asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lazio, Tare contro David Silva: "Rispetto per il giocatore, non per l'uomo"
Durissima reazione del ds biancoceleste dopo l'annuncio del trasferimento alla Real Sociedad del 34enne trequartista che ha lasciato dopo 10 stagioni il Manchester City. Il club di Il papà: "Mio figlio non aveva preso alcun impegno". Lotito vira su James Rodriguez, deciso a lasciare il Real per trovare più spazio. L'alternativa è il ritorno di Felipe Anderson
18 AGOSTO 2020
PUBBLICATO PIÙ DI UN ANNO FA
2 MINUTI DI LETTURA
ROMA - Aspettava con fiducia una risposta da David Silva, pensando di averlo convinto dopo aver messo sul piatto un triennale da 10 milioni netti complessivi. E così si è sentita tradita la Lazio dopo l'annuncio nella tarda serata di lunedì della Real Sociedad del contratto biennale all'esterno offensivo iberico, che ha lasciato il Manchester City a parametro zero dopo 10 anni. Un colpo di scena inatteso per la dirigenza biancoceleste, ormai pronta a dare il benvenuto a Formello al 34enne trequartista campione del mondo con le Furie Rosse. E lo dimostra la reazione del direttore sportivo Igli Tare, affidata a una breve ma durissima nota sul sito del club capitolino. "Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l'uomo", le parole dell'ex attaccante albanese riferite al mancato arrivo dello spagnolo, che lasciano intuire come Silva (ufficialmente la scelta di tornare in patria è stata giustificata con motivi familiari) non abbia mantenuto la parola data.

30 Agosto 2021
Tare su Kostic: "Sorpreso dal comportamento dei dirigenti dell'Eintracht"
Tare su Kostic: "Sorpreso dal comportamento dei dirigenti dell'Eintracht"
Igli Tare contro i dirigenti dell'Eintracht Francoforte. In un'intervista rilasciata alla Bild, il direttore Sportivo biancoceleste si dice stupito dal comportamento dei dirigenti tedeschi. "Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare di nuovo sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo", ha spiegato ora Tare quando gli è stato chiesto da BILD.

Parole che sanno di chiusura dei giochi. "Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che vorremmo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di fare un'offerta scritta. Lo abbiamo confermato via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c'era nessuna offerta".

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
incapaci di portare avanti una cazzo di trattativa di alto livello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610

appost.
Fosse vero, siamo ai dilettanti allo sbaraglio.
Inadeguato.
Spero non sia vero, pur non apprezzando tare, non posso pensare che possa partorire questa dichiarazione.
Imbarazzante.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
niente, ogni santa volta che dobbiamo fare 31 non facciamo 30 ma 29

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma se ve ne vengono altre si possono sempre aggiungere

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

appost.

Classic Tare

(Se vero)

Discussione precedente - Discussione successiva