Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Di marzio non la da per chiusa. Non da per chiuso nemmeno Zaccagni ma il Milan ce l'ha infilato in mezzo, se può servire.

Dice cose già sapute ( che abbiamo alzato l'offerta, piano A è B, ecc...)

In pratica non sa una cippa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Srsly

io aspetto domani alle 20 per tirare le somme.
Ma al momento mi sembra che il peggior difetto del nostro grande DS, l'arroganza, si ripresenti tale e quale come suo principale limite.
Se avesse uno straccio di umiltà nel condurre il mercato potrebbe essere considerato bravo.

Ma aspettiamo per riflessioni più compiute, mancano ancora 24 ore e come giustamente detto da IB delle occasioni non mancheranno, finestre chiuse potrebbero riaprirsi.
Manteniamo un minimo di fiducia.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2021, 20:39
30 Agosto 2021
Tare su Kostic: "Sorpreso dal comportamento dei dirigenti dell'Eintracht"
Igli Tare contro i dirigenti dell'Eintracht Francoforte. In un'intervista rilasciata alla Bild, il direttore Sportivo biancoceleste si dice stupito dal comportamento dei dirigenti tedeschi. "Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare di nuovo sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo", ha spiegato ora Tare quando gli è stato chiesto da BILD.

Parole che sanno di chiusura dei giochi. "Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che vorremmo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di fare un'offerta scritta. Lo abbiamo confermato via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c'era nessuna offerta".

Non ci credo che nel pieno della trattativa accetta di lasciare una dichiarazione(e poi che dichiarazione) a Bild.

Non può essere vero, sarebbe comico, e tragico allo stesso tempo

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Baldrick il 30 Ago 2021, 20:41

ma se ve ne vengono altre si possono sempre aggiungere

secondo me quest'anno sara' ho "rispetto per l'uomo ma non per il diesse"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Credo sia arrivato il fatidico momento di mandare sonoramente affanculo Tare fuori dalla SS Lazio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Neanche commento più, spero solo che Tare lasci la Lazio quanto prima.
Penso che ora si possa accantonare Kostic, spero si vada su Zaccagni, o servono altri 6 mesi ?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.984
Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2021, 20:39
18 Agosto 2020
Lazio, Tare contro David Silva: "Rispetto per il giocatore, non per l'uomo"
Durissima reazione del ds biancoceleste dopo l'annuncio del trasferimento alla Real Sociedad del 34enne trequartista che ha lasciato dopo 10 stagioni il Manchester City. Il club di Il papà: "Mio figlio non aveva preso alcun impegno". Lotito vira su James Rodriguez, deciso a lasciare il Real per trovare più spazio. L'alternativa è il ritorno di Felipe Anderson
18 AGOSTO 2020
PUBBLICATO PIÙ DI UN ANNO FA
2 MINUTI DI LETTURA
ROMA - Aspettava con fiducia una risposta da David Silva, pensando di averlo convinto dopo aver messo sul piatto un triennale da 10 milioni netti complessivi. E così si è sentita tradita la Lazio dopo l'annuncio nella tarda serata di lunedì della Real Sociedad del contratto biennale all'esterno offensivo iberico, che ha lasciato il Manchester City a parametro zero dopo 10 anni. Un colpo di scena inatteso per la dirigenza biancoceleste, ormai pronta a dare il benvenuto a Formello al 34enne trequartista campione del mondo con le Furie Rosse. E lo dimostra la reazione del direttore sportivo Igli Tare, affidata a una breve ma durissima nota sul sito del club capitolino. "Apprendo del trasferimento di David Silva alla Real Sociedad. Ho grande rispetto per il giocatore, ma non per l'uomo", le parole dell'ex attaccante albanese riferite al mancato arrivo dello spagnolo, che lasciano intuire come Silva (ufficialmente la scelta di tornare in patria è stata giustificata con motivi familiari) non abbia mantenuto la parola data.

30 Agosto 2021
Igli Tare contro i dirigenti dell'Eintracht Francoforte. In un'intervista rilasciata alla Bild, il direttore Sportivo biancoceleste si dice stupito dal comportamento dei dirigenti tedeschi. "Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare di nuovo sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo", ha spiegato ora Tare quando gli è stato chiesto da BILD.

Parole che sanno di chiusura dei giochi. "Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che vorremmo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di fare un'offerta scritta. Lo abbiamo confermato via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c'era nessuna offerta".

Scandaloso!!!
Manco mio figlio dodicenne al Monopoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
L'unica nota positiva è che spero tanto sia la pietra tombale di Tare. Io me so rotto ampiamente

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ma tecnicamente, sostituire Correa con Zaccagni, è un Downgrade o un Upgrade?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.498
se sono vere queste parole di Tare stasera stessa devono annuncia' Zaccagni !!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La Bild per me spara minchiate senza sapere nulla. Secondo voi Ramadani non sapeva a quanto volessero cedere Kostic??
Non ha senso. Tare o non Tare.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Sempre difeso, ma adesso è veramente il caso che si faccia da parte.
Non è in grado, non è il suo livello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
:o

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 30 Ago 2021, 20:43
Ma tecnicamente, sostituire Correa con Zaccagni, è un Downgrade o un Upgrade?
È na mezza inculata.. Come se dice in inglese?

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: JuMaD81 il 30 Ago 2021, 20:42
Non ci credo che nel pieno della trattativa accetta di lasciare una dichiarazione(e poi che dichiarazione) a Bild.

Non può essere vero, sarebbe comico, e tragico allo stesso tempo

Puro avanspettacolo!
Confido che sia tutto inventato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Qui, in questo forum, nessuno ha mai bestemmiato e questa è una cosa che viene riconosciuta dai critici, da Aldo Grasso, da Dipollina. Tu (Tare) arrivi e ci costringi a cambiare questa bellissima abitudine

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Se le parole di Tare fossero vere, Lotito dovrebbe cacciarlo subito.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Tare però avrà reso contento il procuratore, amico suo, di Kamenovic....

Discussione precedente - Discussione successiva