Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Obiettivo nr. 1 per la fascia sinistra saltato.

Difensore centrale non preso.

Corsia di sinistra con solo Hysaj adattato.

Vice Leiva il prode Escalante.

QUANTO CAZZO ANCORA DOVREMMO VEDERE LA TUA FACCIA DA SACCENTE INTORNO ALLA LAZIO???

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 20:58
Ai microfoni dei tedeschi di Bild.de, il ds della Lazio Igli Tare ha parlato così della vicenda Kostic: "Sono rimasto sorpreso che ora si dica da Francoforte che Kostic non è sul mercato e che non è una questione di prezzo. Prima mi sembrava diverso. Non ho avuto l'impressione dai colloqui che Kostic non fosse autorizzato a lasciare il club. Saremmo stati disposti a negoziare di nuovo sul prezzo. Ma non si è arrivati ​​a questo". Tare continua: "Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che volevamo prendere Kostic. Ci è stato poi chiesto di fare un'offerta scritta. Lo abbiamo confermato via e-mail, come richiesto. Poi è stato pubblicamente dichiarato che non c'era nessuna offerta".

@Pedullà
a me spaventa più questa dichiarazione che il mancato arrivo. . . manco Pinocchio col gatto e la volpe. . . che tristezza

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:01
Tre giorni fa, dopo le cessioni di Correa e Caicedo, avevo scritto che stavamo facendo un mercato da TSO, nel quale ci siamo tenuti le "pippe", abbiamo venduto due giocatori forti e abbiamo comprato pizza e fichi....
Le risposte al mio intervento sono state:
- sei un troll!
- sei un flame (ps: che cazzo vuol dire?)
- datte all'ippica!
- va a vedè la Roma!
- Lulic te l'ha alzata in faccia!
- sei imbarazzante...
- menagramo vatteneaffanculo!!

Che fine hanno fatto questi "signori"?
Sono spariti? Oppure sono saliti tutti sul carro adesso?
Quanto se fà presto aprì bocca e daje fiato!!!

Non mi sembra che Fa e Pedro siano proprio pizza e fichi eh!!!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 20:58
Si ma non chi si vanta di avere agganci.

In un momento cosi di tensione se permetti me rode er culo che scrivi È FATTA e sparisci.

PD
Mi è stato chiesto più volte, sebbene io ne abbia ritrosia, di dare informazioni, che tra l'altro neanche potrei condividere pubblicamente.
Ho semplicemente riportato quello che sono venuto a sapere.
Visto tuttavia che mi sembra di capire che molti qui dentro stiamo attraversando una fase di isteria che onestamente non ha mai fatto parte delle mie corde, permettimi che preferisco tacere.
Fortunatamente convoglio eventualmente la mia "rabbia" verso altre cose che la meritano molto di più, nel caso.
Sul fatto che io "mi vanti per gli agganci", neanche ti rispondo perché fa già ridere così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 21:01
Obiettivo nr. 1 per la fascia sinistra saltato.

Difensore centrale non preso.

Corsia di sinistra con solo Hysaj adattato.

Vice Leiva il prode Escalante.

QUANTO CAZZO ANCORA DOVREMMO VEDERE LA TUA FACCIA DA SACCENTE INTORNO ALLA LAZIO???
Hysaj adattato però no, dai. Ha giocato più a sinistra che a destra.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque tare 2 gg fa ha dichiarato urbi et orbi che un esterno d'attacco arrivera'

qualcosa si deve inventare

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Adesso altre 23 ore di agonia per prendere FORSE Zaccagni...
Senza dimenticare che come centrale di riserva abbiamo Patric.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:01
Tre giorni fa, dopo le cessioni di Correa e Caicedo, avevo scritto che stavamo facendo un mercato da TSO, nel quale ci siamo tenuti le "pippe", abbiamo venduto due giocatori forti e abbiamo comprato pizza e fichi....
Le risposte al mio intervento sono state:
- sei un troll!
- sei un flame (ps: che cazzo vuol dire?)
- datte all'ippica!
- va a vedè la Roma!
- Lulic te l'ha alzata in faccia!
- sei imbarazzante...
- menagramo vatteneaffanculo!!

Che fine hanno fatto questi "signori"?
Sono spariti? Oppure sono saliti tutti sul carro adesso?
Quanto se fà presto aprì bocca e daje fiato!!!

Le pippe sarebbero?
Parli di tesserati della S.S. Lazio 1900?

No perché mo' io mi metto a dare patenti e frega una mazza se qualcuno si inalbera, perché in campo ci scende la Lazio, non dei giocatori, la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2021, 21:03
Mi è stato chiesto più volte, sebbene io ne abbia ritrosia, di dare informazioni, che tra l'altro neanche potrei condividere pubblicamente.
Visto tuttavia che mi sembra di capire che molti qui dentro stiamo attraversando una fase di isteria che onestamente non ha mai fatto parte delle mie corde, permettimi che preferisco tacere.
Fortunatamente convoglio eventualmente la mia "rabbia" verso altre cose che la meritano molto di più, nel caso.

Aquila non contesto il tuo mettere a disposizione le info. Anzi. Ti ho anche ringraziato in pvt.

Ma capisci che scrivere è fatta in un momento in cui esce l'ennesima stronzata del nostro mega ds fa saltare i nervi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2021, 21:03
100% solidale con te......ma visto il rischio di fare brutte figure le prossime info io ti consiglierei di tenertele!!

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Ho appena letto le dichiarazioni. Colpa degli altri, as usual. E lo dico da uno che lo ha sempre difeso, eh. No comment

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.415
Citazione di: dezzomania il 30 Ago 2021, 21:01
Mah....a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai.

Secondo me kostic lo voleva sarri e ramadani...
Tare pensava ad altro...a kame e kezman....e il posto extra ce era solo uno....

Non parlo di boicottaggio ma di scarsa convinzione. La sensazione è che tare va per la sua strada...gioca da solo....

Se fosse vero....ci sarebbe una sola strada...anzi una sola porta....

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: richard il 30 Ago 2021, 21:03
Hysaj adattato però no, dai. Ha giocato più a sinistra che a destra.

Vabbe  vada per buono. Hai solo lui a sx normodotato. Marusic adattato. Altrimenti radu palesemente fuori ruolo.

BRAVO IGLI

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2021, 20:37
Primo ti dai una calmata
Secondo se non ti sei calmato, che cazzo dico lo dici a tua sorella
Terzo il dire che qualcuno dovrà chiedere scusa è metterti sul piedistallo (di sta ceppa) per cosa si dovrebbe chiedere scusa?
Rispondi con calma ed educazione e argomenta . Rimaniamo così perché va bene a Sarri perché o Kostic  o morte?
Non sono le parole del mago dei ds.

Tu stai male.
Ma non poco. Tanto.
Ma non ti permettere di distorcere a tuo piacimento le cose che ho scritto.
E nemmeno di scrivere le cose che mi hai detto. Perché il maleducato sei te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 21:02

Sugli esuberi puoi fare pochissimo...non hanno mercato...ti rimangono sul groppone.. speriamo che Muriqi non sia la stessa storia..

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 21:02

Vendi Correa a 31 e prendi Pedro e FA a zero (zero porca puttana!)

E per qualcuno è tutto normale!!!

Quanto vorrei che nel mio lavoro mi giudicassero con questa benevolenza!!!!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Secondo me questa difesa ad oltranza di un DS che ogni anno ripropone l'identica, deprimente pantomima dell'anno precedente (cambiando almeno obiettivo, questo glielo concedo) è assimilabile alla sindrome di Stoccolma. Perciò, fratelli laziali, io vi sono vicino.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: dezzomania il 30 Ago 2021, 21:01
Mah....a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai.

Secondo me kostic lo voleva sarri e ramadani...
Tare pensava ad altro...a kame e kezman....e il posto extra ce era solo uno....

Non parlo di boicottaggio ma di scarsa convinzione. La sensazione è che tare va per la sua strada...gioca da solo....
E non è la prima volta....secondo voi Tare voleva l'ingaggio di Sarri, o preferiva un tecnico che avallasse i Durmisi, i Vavro, i Muriqui....?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Allora chiudiamo il capitolo Kostic, abbiamo secondo me perso pure troppo tempo ed energie .
A questo punto prendiamo Zaccagni una volta per tutte e chiudiamo per lui prima che si intrometta qualcun'altro , abbiamo già trovato l'accordo ,inoltre tra il presidente del Verona e Lotito c'è un ottimo rapporto quindi acquistiamo il giocatore che a me personalmente piace tantissimo e non perdiamo altro tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva