Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Aquila1971 il 30 Ago 2021, 21:03
Mi è stato chiesto più volte, sebbene io ne abbia ritrosia, di dare informazioni, che tra l'altro neanche potrei condividere pubblicamente.
Ho semplicemente riportato quello che sono venuto a sapere.
Visto tuttavia che mi sembra di capire che molti qui dentro stiamo attraversando una fase di isteria che onestamente non ha mai fatto parte delle mie corde, permettimi che preferisco tacere.
Fortunatamente convoglio eventualmente la mia "rabbia" verso altre cose che la meritano molto di più, nel caso.
Sul fatto che io "mi vanti per gli agganci", neanche ti rispondo perché fa già ridere così.

Amico mio crefo trattasi di uscite di frustrazione. Non ho mai letto vanità o arroganza nelle tue parole ma ironia e voglia di giocare.

Non te la prendere!!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Fossi in Tare cercherei di chiudere le cessioni e chiudere per affari fattibili.
Ma restano 24 ore...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Mi è stato chiesto più volte, sebbene io ne abbia ritrosia, di dare informazioni, che tra l'altro neanche potrei condividere pubblicamente.
Visto tuttavia che mi sembra di capire che molti qui dentro stiamo attraversando una fase di isteria che onestamente non ha mai fatto parte delle mie corde, permettimi che preferisco tacere.
Fortunatamente convoglio eventualmente la mia "rabbia" verso altre cose che la meritano molto di più, nel caso.
Sul fatto che io "mi vanti per gli agganci", neanche ti rispondo perché fa già ridere così.

Da parte mia ti ringrazio, almeno ci siamo passati il tempo. E sono sicuro che tu non abbia millantato nulla, sapevamo tutti che non sti Pedullà...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io aspetto fine mercato. Se veramente è saltato Kostic e non arriva nessuno è grave. Ma spero che arrivi almeno uno Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Il resto "lo infastidisce"(cit.)
A lui interessava chiudere quell'operazione.
Come Muriqi l'anno scorso o Kamenovic che molti imputano ad Inzaghi (che manco sa che faccia ha Kamenovic).
Missione compiuta pure stavolta.
Posto fisso, culo coperto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: Davy_Jones il 30 Ago 2021, 21:03
comunque tare 2 gg fa ha dichiarato urbi et orbi che un esterno d'attacco arrivera'

qualcosa si deve inventare

Mancano meno di 23 ore... non è facile su due piedi.
:=))

p.s. meglio prenderla con filosofia, aspettiamo, tanto non costa nulla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:06
Vendi Correa a 31 e prendi Pedro e FA a zero (zero porca puttana!)

E per qualcuno è tutto normale!!!

Quanto vorrei che nel mio lavoro mi giudicassero con questa benevolenza!!!!

Quindi presi a zero sono pippe, le pagavi 30 erano forti????

Beh in effetti i commenti che ti hanno dato te li sei un po' cercati

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Vabbè, con simpatia ed affetto parlando, però sei sul forum dove si parla di mercato, se scrivi E' FATTA, e ti viene chiesto di spiegare, e ti viene chiesto con cortesia, poi è cmq non carino che te ne esci che ti offendi che ti venga chiesto.
Libero di non scrivere altro, ma non stupirti se qualcuno si infastidisce, soprattutto a caldo dopo una delusione.
Poi dopo due minuti stiamo qui a cazzeggiare da buoni fratelli Laziali.
Un abbraccio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2021, 20:53
Aquila1971 ha scritto è fatta e poi è sparito a mò di presa per il culo?
Sto leggendo senza commentare in attesa di domani, tanto ormai.

Ma alcuni prendono troppo sul serio il gioco degli insider. Gli insider non esistono, lo so che è dura da accettare :=)) ma è così.

Se vuoi che qualcuno ti faccia un sunto di twitter e di tutto il resto magari ornandolo e rendendolo più "intrigante" ok, se vuoi uno che sul serio conosca qualcuno della Lazio che gli dice qualcosa sul mercato (non lo sa neamche Tare come finirà) pretendi troppo.

Imho eh.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il principale colpo che mi aspetto da questa sessione sono le dimissioni di Igli tare dal suo ruolo.
Sarebbe meglio di qualsiasi giocatore. Pure di mbappe.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ma non ha senso fare un mischione. Pedro, FA, Hysaj, Luka Romero sono ottime operazioni, secondo me. Ora vediamo che succede nel finale. Voglio sperare che le dichiarazioni alla Bild siano una calla, o riportate male.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Che ds ridicolo che c'abbiamo . Presuntuoso e scarso .

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Ma io non me la prendo, anzi capisco e giustifico quelli che, nella tensione, si sono scaldati.
Però sarebbe opportuno, ma credo per il bene comune, ritornare ai toni pacati e divertenti che ci hanno fatto fare anche quattro risate nel pomeriggio.
Rientrare nel mood potrebbe essere tra l'altro anche di buon auspicio, hai visto mai?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Magari ha ragione lui.. E arriva uno forte... 23 ore scarse e poi giù mazzate a Tare..  :X(

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 21:10
Il principale colpo che mi aspetto da questa sessione sono le dimissioni di Igli tare dal suo ruolo.
Al suo posto va bene anche un pischello con un discreto ruolino su Football Manager. Anche coi cheat.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 21:10

Fat, non succederà.
E Lotito a salutarlo non ci pensa proprio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: richard il 30 Ago 2021, 21:08
io aspetto fine mercato. Se veramente è saltato Kostic e non arriva nessuno è grave. Ma spero che arrivi almeno uno Zaccagni.

A me zaccagni non dispiace però siamo sicuri che tutte queste notizie (non uscite dalla Lazio) siano poi vere? Parlo dell'accordo fatto con zaccagni, il famoso piano B

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Grande Igli... il miglior diesse del mondo...continua cosi

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2021, 21:08
Per Igli il mercato è finito con Basic.
Il resto "lo infastidisce"(cit.)
A lui interessava chiudere quell'operazione.
Come Muriqi l'anno scorso o Kamenovic che molti imputano ad Inzaghi (che manco sa che faccia ha Kamenovic).
Missione compiuta pure stavolta.
Posto fisso, culo coperto.

Adesso la sensazione è questa....certo stride con un allenatore di personalità come Sarri. Ma sembra proprio che lui vada per la sua strada. Poi ovvio che ti porta anche Pedro e FA.... però non intaccano i tesoretto spesi sui giocatori chi piacciono a lui

Io credo sia caduto nella sindrome sms....cerca un colpo simile da anni.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Basta, ma quanto lo dobbiamo ancora sopportare questo incapace? Sa 7 lingue? E allora lo possiamo mandare a fare in culo in 7 lingue diverse? Oltre a mercati raccapriccianti ha colato a picco la primavera col figlio che pascola a formello..... bastaasaaaaaaaaaa!

Discussione precedente - Discussione successiva