Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:26
Le dò anch'io, sulla competenza e sul concetto di lazialità...
Quando si capirà che esaltare i giocatori scarsi solo perché indossano la nostra maglia è un DANNO EVIDENTE, PALESE ED OGGETTIVO fatto alla SS Lazio, sarà sempre troppo tardi!
È grazie a ragionamenti così che Tare può fare il bello e cattivo tempo, facendo scempi e zozzerie, avallate solo perché un giocatore della Lazio non puo essere considerato una "pippa"!
Tu sei quello che se vendiamo Immobile e lo sostituiamo con Crisantemi, l'attore "macchietta" del film "L'allenatore nel pallone" va tutto bene perché è un giocatore della Lazio e va invitato...Ho capito benissimo il concetto...
Le dò anch'io le patenti, avoja se le do!!!!
La differenza è che io non esalto nessuno, ma non mi metto a dare della pippa a un giocatore della Lazio.
Per il semplice fatto che, se scende in campo, proprio perché magari ha mancanze tecniche, delle due è quello che ha più bisogno del supporto dei tifosi.
Muriqi è uno, e mi pare che Sarri la pensi uguale dato che in ritiro lo ha difeso dagli pseudo laziali che vanno a vedere la squadra in ritiro per pigliare per il culo i giocatori. E ha detto la stessa cosa di Akpa, non ha piedi raffinati, ma ha altre qualità che possono essere utili
Fermo restando che lo so anche io che ci sono giocatori che sarebbe meglio sostituire, non li offendo finché sono tesserati o potenziali tesserati.