Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.205
Fosse per me, a questo punto andrei a prendere Kamara + Ribery.

È un errore comprare (investire tanti soldi) quando sei con l'acqua alla gola). L'esterno andava preso molto prima. Ora devi andare sul sicuro.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ago 2021, 22:01
si si, il Verona te lo da sicuro, a un giorno dalla chiusura. . .aspetta le 20 di domani però per chiederlo così sei più sicuro che va in porto
già...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Conte_Oliver il 30 Ago 2021, 22:01
si si, il Verona te lo da sicuro, a un giorno dalla chiusura. . .aspetta le 20 di domani però per chiederlo così sei più sicuro che va in porto
Ma dai se non prendono neanche zaccagni mi sembra evidente che si cerca di prendere questi giocatori trattando al ribasso. Poi spendi 8 per basic che si svincola tra 1 anno e Sarri manco ti aveva chiesto. A pensar male si fa peccato ma certi movimenti non li capisco proprio :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ribery Brekalo Zaccagni mi sta bene tutto.. ma prendiamo un cazzo di centrale a prescindere da Vavro. Faccio un esubero una volta ogni tanto e diamo al mister la possibilità di lavorare al completo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ribery va per i 38...voi ve fumate cannoni intinti nella candeggina.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: erlaziale il 30 Ago 2021, 22:07

È un errore comprare (investire tanti soldi) quando sei con l'acqua alla gola). L'esterno andava preso molto prima. Ora devi andare sul sicuro.

Ma chi? Ma con quale Direttore Sportivo?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Comunque ieri Tare una verità l'ha detta, : Non esiste piano A e piano B! Infatti non arriva Kostic e non arriva Zaccagni! Complimenti al DS più saccente e spocchioso d'Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquila greca il 30 Ago 2021, 21:56
Leggo 100 netter qui, e poi leggo te....Ascolto 25.000 persone allo stadio e poi leggo te....
La colpa è solo la mia....

Infatti.
Se ci riesci fai un copia e incolla di quando parlo di Vavro, Durmisi e Muriqi, poi torna e chiedi scusa, dimostrando cosi' di non essere scorretto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: erlaziale il 30 Ago 2021, 22:07

La vedo come te

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
E' il mio primo intervento, mi sono iscritto qualche giorno fa e non mi sono nemmeno presentato in quella che mi hanno detto era l'apposita sezione....

Sono sconcertato, non dico altro!!! Vendere Correa e Caicedo per 35 milioni complessivi ed acquistare Basic a 7-8 milioni e Pedro, Felipe Anderson, Kamenovic e Luka Romero a parametro zero o quasi è un'offesa al tifoso della Lazio, all'intelligenza media degli sportivi e al buon senso...

In merito a chi difende la Società, a chi dice che non si può affermare che alcuni nostri giocatori siano scarsi e improponibili a certi livelli ("pippe" significa questo) e insulta chi fà delle critiche alla Società che probabilmente farebbero pure i familiari stretti di Tare e Lotito....beh, ripeto è il mio primo intervento e non voglio presentarmi male!

Speriamo in tempi migliori, che vi devo dire?

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Auro_sfL il 30 Ago 2021, 21:56
Però raga, che palle.
Kostic, zaccagni, brekalo.
Chi arriva arriva siamo forti.  :since
Che la Lazio sia forte è vero. Però non si devono nemmeno creare attriti con Sarri. Se Sarri fa delle richieste che poi vengono disattese e se poi viene acquistato un centrocampista che Sarri stesso dice di non conoscere, si rischia di creare del malumore. E questo non va bene.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 22:07
Va be' però così diventa impossibile discutere. Quelli che ti ho portato io sono dati di fatto, non possono essere stravolti così. Poi se tu hai un'opinione diversa è legittimo, ma Sarri ha detto chiaro e tondo che lui se lo sarebbe tenuto sia come esterno che come punta.

I 30M sono il prezzo minimo e l'hai venduto all'inter campione d'Italia, no a Inzaghi.

Ho scritto che è un buon giocatore, non è un big, non è minimamente paragonabile a Immobile, Milinkovic o Luis Alberto.

Quello che ha fatto Felipe Anderson, lui non l'ha mai fatto, una coppa Italia ce l'ha fatta vincere anche Zarate (sempre che Correa quella ce l'abbia fatta vincere lui), Pandev ha fatto un fracasso di gol in più. Keita idem nell'unica stagione giocata

Sarri ne ha parlato bene perché è un buon giocatore, ripeto, varra anche 30M, ma non prendiamoci per il sedere, se non c'era inzaghi non sarebbe mai andato all'inda e la sua dimensione reale è al massimo l'everton.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MadBob79 il 30 Ago 2021, 22:09
Ribery va per i 38...voi ve fumate cannoni intinti nella candeggina.

Lassa fa.

Ps. Ibra tra na settimana ne fa 40.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
vediamo domani ma mi sembra ovvio ormai che la campagna acquisti la fa tare secondo sue logiche e poi lascia la patata all'allenatore.. chiunque esso sia. . .aveva deciso Basic e kamenovic, e li ha presi, senza tentennamenti, e sti cazzi se non erano la priorità o peggio so boni, con il reintegro di vavro ha risposto alle esigenze di difensore, terzino e regista. . . fine. . . l'esterno, vabbè ha preso Pedro, che se le stavano a litiga, e poi c'è moro, sei milioni spesi, che altro voi?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Urbe biancoceleste il 30 Ago 2021, 22:12
E' il mio primo intervento, mi sono iscritto qualche giorno fa e non mi sono nemmeno presentato in quella che mi hanno detto era l'apposita sezione....

Sono sconcertato, non dico altro!!! Vendere Correa e Caicedo per 35 milioni complessivi ed acquistare Basic a 7-8 milioni e Pedro, Felipe Anderson, Kamenovic e Luka Romero a parametro zero o quasi è un'offesa al tifoso della Lazio, all'intelligenza media degli sportivi e al buon senso...

In merito a chi difende la Società, a chi dice che non si può affermare che alcuni nostri giocatori siano scarsi e improponibili a certi livelli ("pippe" significa questo) e insulta chi fà delle critiche alla Società che probabilmente farebbero pure i familiari stretti di Tare e Lotito....beh, ripeto è il mio primo intervento e non voglio presentarmi male!

Speriamo in tempi migliori, che vi devo dire?

Benvenuto. C'era bisogno di una voce fuori dal coro e che postasse qualcosa di nuovo.
Magari per il secondo post potresti utilizzare l'apposita sezione.

Discussione precedente - Discussione successiva