Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2021, 23:30
E che c'entra, sempre Tare ha fatto la trattativa con Tinti mi sembra evidente. Lotito Zaccagni non sa neanche chi è raga', ancora meno Kostic. Prezzo e contratto li ha fatti Tare. Magari Lotito ha alzato il telefono per sbloccare Caprari con Ferrero, questo lo penso anche io.

Setti si becca 10mln piuttosto che zero a fronte di zero offerte oltre la nostra. Conviene a tutti.

a quanto pare col giocatore (quindi con Tinti) ti ci devi mettere ancora d'accordo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.983
Ma Zaccagni potrebbe fare pure il terzino ultra-offensivo in caso di necessita`? :DD

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2021, 23:30
E che c'entra, sempre Tare ha fatto la trattativa con Tinti mi sembra evidente. Lotito Zaccagni non sa neanche chi è raga', ancora meno Kostic. Prezzo e contratto li ha fatti Tare. Magari Lotito ha alzato il telefono per sbloccare Caprari con Ferrero, questo lo penso anche io.

Setti si becca 10mln piuttosto che zero a fronte di zero offerte oltre la nostra. Conviene a tutti.

Apposto cosi..

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io vado a letto felice. Perché Zaccagni mi piace tanto.. se prendiamo un centrale affidabile il mercato è ottimo... ma il centrale sposta tantissimo le valutazioni   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Laziolubov il 30 Ago 2021, 23:28
ok, perché non lo richiama mai visto che richiama cani porci e opossum?

Magari adesso che gioca con una squadra top. Vediamo no?

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Ago 2021, 23:32
Grazie mille per questo interessante (e confortante) contributo  ;)

ps: Non sono ironico eh, dico sul serio. A scanso di equivoci meglio precisare  :)
e di che....si leggono tanti espertoni che descrivono il ruolo di zaccagni solo per aver letto qualcosa....basta documentarsi ed escono le verità......zaccagni ha fatto praticamente l'ala pura, checchè ne dicano quelli del 3421.....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Zaccagni vuole 2.5? Me pare un po' troppo, prende 500k

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Mocciopinna il 30 Ago 2021, 23:29
Sto ascoltando su Twitter - Spaces La Lazio siamo noi, riporto le cose più interessanti:

- Lotito arrabbiato con Tare
- Mercato portato avanti soprattutto da Sarri e Ramadani
- Tare a Milano solo per le uscite
- Contratto di Tare in scadenza quest'anno, e il rinnovo non è sicuro

Fosse così finiscono tante distribuzioni di patenti e finalmente la verità dei fatti, la loro testa dura, ha la meglio su chi è pronto a puntare il dito se a qualcuno, vista la valanga di esperienza accumulata, venga il dubbio che sia proprio come qui sopra viene scritto

Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.585
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 23:31
No, tare non conta.
Dobbiamo ringraziare Lotito che ha risolto l'ennesimo impiccio in cui ci stavamo infilando, probabilmente per il famoso impegno detto giorni fa.
Buzzanca si stava riferendo a zaccagni secondo me, tanto che il post originario era "kostic non esiste".

È la lettura di quelli brutti e cattivi ingiusti contro il poro tare, che non gli riconoscono tutto l'egregio lavoro che fa.
Anzi io vorrei riconoscerglielo una volta per tutte. Se si dimette giuro che sono pronto ad andare a formello per celebrare degnamente i lunghi e fruttuosi anni passati con noi.

PS Pedro e zaccagni come esterni con compiti di accentramento/regia offensiva

Anderson e i ragazzini come esterni puri

Si può fare.
Il fatto che questo ragionamento non venga capito è abbastanza surreale.

Detto questo, a me Zaccagni piace. Che chieda 2.5 mln non ci crederò mai.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: labombadesinisa il 30 Ago 2021, 23:35
Io vado a letto felice. Perché Zaccagni mi piace tanto.. se prendiamo un centrale affidabile il mercato è ottimo... ma il centrale sposta tantissimo le valutazioni   
problemi di ingaggio? occhio che a mezzanotte ti metti tranquillo a magnà...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Zaccagni 2,5 milioni l' anno é follia. Avrà un' altra squadra dietro. Tinti annasse a fanculo lui e inzaghi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.000
Citazione di: Antonio1987 il 30 Ago 2021, 23:28
Se si è andati al risparmio su Zaccagni, ora non c'è davvero nessuna scusa per non prendere il difensore centrale.
Dipende da quale fosse il budget massimo per Kostic.
Se abbiamo offerto 10 pure a loro il budget è finito.
Se eravamo pronti ad alzare allora si può sperare.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: MadBob79 il 30 Ago 2021, 23:32
a quanto pare col giocatore (quindi con Tinti) ti ci devi mettere ancora d'accordo...
Gli avrà mandato una mail?
Peccato che la Lazio offra 1,5 contro i 2,5 che vuole lui. E' tanto per un giocatore che mi sa che prende 900.000 ora o meno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.983
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2021, 23:34

Apposto cosi..
Quindi nel caso di Kostic abbiamo l`accordo col giocatore ma non con il club, nel caso di Zaccagni abbiamo l`accordo con il club ma non con il giocatore. Tutto cio` e` magnifico :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
io avevo letto che vuole 1.5 e noi offriamo 1.2. Se le cifre sono quelle l'accordo si trova.
A oggi prende 550K.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2021, 23:26
Al di là di tutto.

Se non ci avessero accostato Kostic, a inizio mercato stavamo già a spararci di pippe per Zaccagni.

Giocatore che non a scadenza costerebbe 20+ milioni, nel giro della Nazionale e che ha fatto la gavetta vera.

Trattato dalle squadre top del campionato (Napoli e Milan).

Buonissima operazione.

Speriamo di condire il tutto con un difensore di livello.
Mi sembra un tantinello esagerato, ma vabbè.

Zaccagni (buon giocatore ), sempre se arriva, il minimo sindacale dopo aver venduto Correa, e bisogna pure ringraziare Lotito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ago 2021, 23:36
Zaccagni 2,5 milioni l' anno é follia. Avrà un' altra squadra dietro. Tinti annasse a fanculo lui e inzaghi

ma chi je li da 2.5 a Zaccagni?!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2021, 23:34

Apposto cosi..

strano, cor giocatore ce doveva pensà tare.....

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Ardaizinho il 30 Ago 2021, 23:36

Il Milan ha preso Messias. Ndo va?
Mi dirai che probabilmente il procuratore spara alto perché sa che se salta pure questa diventa tutto più difficile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319

'na zaccagnata in bocca..

Discussione precedente - Discussione successiva