Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziolubov il 30 Ago 2021, 23:59
se ha gli agganci con Sarri ti ha appena detto che non gli va bene ma lo deve adattare
in generale sicuramente l'entourage ramadani sarri non scoppiano di felicità perché avrebbero voluto sto kostic x cari motivi. Intendo dire che pur in questa situazione spero che il mister abbia avallato l'acquisto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ago 2021, 00:01
Allora, è vero che Zaccagni NON È un esterno puro.
Probabilmente, Sarri avrebbe preferito Kostic, visto che è stato il giocatore più inseguito dalla Lazio.
Che Sarri dovrà "adattare" Zaccagni (con conseguente aura di mestizia) mi sembra un contributo non richiesto di Pedullà, il quale pare rosichi tutte le volte che Di Marzio lo brucia su una notizia.

Ma ce lo deve scrivere Pedullà che Sarri preferiva Kostic e che magari je rodera un po er culo pure a lui?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2021, 23:52
E quindi?

Sono arrivati Pedro, hjysaj, FA, Romero e Basic, probabile zaccagni e ti avanzano dei soldi
Speriamo possano giocare in difesa appena LF avrà un contrattempo sti soldi che avanzano, o fare 10/12 assist che avrebbe garantito Kostic...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Cmq, nella foga di Zaccagni cisiamo dimenticati di dare il benvenuto a poro-kamenovic. Anche l'accelerata su Fares io l'avevo interpretata come una mossa pre-abbandono della pista Kostic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 00:01
30M e passa e non credo arriveranno centrale mediani e terzini...ma va bene così...la pezza all'ennesima pagliacciata è stata messa e quindi amen VA TUTTO BENE. Apriamo il topic dedicato al rinnovo del DS per seguirlo passo passo...

Ps: l'Atalanta ha sostituito Gollini con Musso. Venduto Romero pagato quasi quanto tu hai pagato Vavro e preso Demiral e Lovato. Chiuso oggi per Kopmeiners. Preso Zappacosta.

Se facevamo noi sto mercato aprivate 877 topic per fare le pippe a Tare.

Che poi spero che retrocedano e (ri)spariscono è un altro conto.
Ds dell'Atalanta anni luce davanti al nostro... anni luce

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2021, 23:58
MAGARI, anche perchè mi è stato pure riferito che non è la prima volta che Tare fa operazione di "casuale boicottaggio", facendole passare per trattative fallite, a cominciare da Bielsa per poi arrivare a Sarri, che solo la determinazione di Lotito ha fatto sì che la trattativa andasse in porto.
Lotito da tempo era convinto che il ciclo Inzaghi fosse terminato, Tare ha fatto di tutto per far rimanere Inzaghi e fargli rinnovare il contratto, lui vuole allenatori che accettino il suo mercato, ha cercato di mettere bastoni tra le ruote nella trattativa con Sarri, ostacoli allo staff....poi Lotito si è imposto.
Sarri arriva e boccia tutti i giocatori fatti arrivare da Sarri ultimamente: Vavro, Muriqui, Durmisi, Jony, non solo non li ha voluti, ma neanche considerati, poi ha confermato Lazzari (che Tare avrebbe voluto cedere all'Inter) terzino fluidificante destro, ha contattato Pedro, e Tare gli aveva anche riproposto Jony esterno sinistro alto, Sarri neanche lo ha ascoltato.
L'atteggiamento che ha fatto saltare Kostic (vedesi Bielsa, vedesi staff Sarri) di Tare spero potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, spero che a questo punto, dopo aver salutato Inzaghi e Peruzzi dia il benservito pure a Tare, così da salutare il club degli amici.
non ti scordare che non sta prendendo il centrale per riproporre vavro.
e lo strano caso dei 20 milioni per muriqi. una cosa ingiustificabile, anche per uno che gli sia parente a tare.  un errore di valutazione simile, credendo all'errore di valutazione che già è durissima, sarebbe abbastanza per licenziarlo per manifesta incapacità.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2021, 00:01
Quello che non è bello è Pedullà sedicente pupazzo del Sarri ventriloquo. Quindi come la volta scorsa ... Annassaffanculo.

Che aveva scritto kostic e' fatta..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
non ci credo manco se me lo dice Sarri che non gli piace Zaccagni. Ci gioca da anni in quel ruolo, Pedullà rosica perché ha cannato l'esclusiva sul nuovo acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Pedulla uno dei peggiori Annasse a fanculo pure lui

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ago 2021, 00:01
Quando Sarri ci dirà in conferenza stampa che senza kostic non si può giocare e zaccagni lo usa come sagoma per le barriere allora ci crederò

Facile cosi..

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Intanto Sarri c ha detto che Basic non lo conosce e cmq tutto bene per tutti. Finché non rutta aul microfono e bestemmia contro Zaccagni ce resta il dubbio, lo capisco...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.477
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 23:43
l'altra cima di Criscitiello "dovevano prendere Boga"

Vabbè ma lui giustamente deve (come sempre) fare il lecchino e il promoter dei suoi amichetti.
Il Sassuolo e Carnevali così come l'Udinese dei Pozzo in generale rientrano in questa speciale cerchia di prediletti e protetti. Mentre Setti lo ha sempre aspramente criticato e sbeffeggiato, quindi di base deve smerdare quest'ultimo.
Per carità, talvolta qualcosa di intelligente lo dice però in linea di massima esprime giudizi in base alle sue personalissime simpatie e amicizie.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.857
Forza Lazio!
:ssl

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
pedullà è un povero mitomane. banna chi educatamente pone dubbi sul suo verbo, senza contraddittorio, pontifica con un tono da vate, prendendoci molto molto poco anche se ha le dritte. è una cosa imbarazzante, per sguardo intelligente, modi, prosopopea e incapacità mi ricorda pistocchi.....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 23:53
ma anche lì dipende come lo intendi l'esterno. Sono convinto che pedro andrà sul fondo a crossare si e no 3 volte quest'anno. Lo stesso farà zaccagni.

Questo ci può stare. Anche secondo me ha caratteristiche per cui può fare quei movimenti li.
Ma non è un esterno puro, come lo chiedeva Sarri per quello che ci dice e ribadisce Pedullà.
E in effetti zaccagni con kostic, al di là del livello, c'entra poco proprio come tipo di gioco.
Forse Sarri nel pacchetto voleva avere almeno uno capace di andare sul fondo.

In ogni caso vedi qualsiasi sito di scouting, statistiche, analisi giocatori e non troverai MAI zaccagni come ala. Mai.
Trequartista si, mezz'ala si, ala no.

Poi che possa farlo in forma atipica stile Pedro ci posso pure stare. Che sia un'ala proprio no.

E a me va benissimo eh, ringrazio mille volte Lotito dovesse finire così.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 00:02
in generale sicuramente l'entourage ramadani sarri non scoppiano di felicità perché avrebbero voluto sto kostic x cari motivi. Intendo dire che pur in questa situazione spero che il mister abbia avallato l'acquisto.

Ne sono sicuro come sono sicuro che quella di Pedulla' è solo una rosicata. Di certo Sarri non lo ha sentito e Ramadani per quanto mi riguarda può mangiarsi le mani da solo perché se questa trattativa è saltata la responsabilità è anche sua che ha mal consigliato il giocatore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.116
Io non ho mai visto una partita intera di kostic e quindi non posso dire se è il prototipo dell'esterno sarriano.
Ho visto però più volte zaccagni, ho visto più volte le squadre di Sarri e dire che il veronese non è gradito da Sarri é una cagata pazzesca.

Pedulla e, come ho sempre pensato, un cazzaro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 00:04
Facile cosi..

Beh se devo credere a chi mi ha detto kostic è fatta quando manco vci stava la trattativa se permetti..

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.116
Citazione di: Miro68 il 31 Ago 2021, 00:02
Ds dell'Atalanta anni luce davanti al nostro... anni luce
Trofei portati a casa da questo fenomeno?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.746
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 00:02
Ma ce lo deve scrivere Pedullà che Sarri preferiva Kostic e che magari je rodera un po er culo pure a lui?

Kostic lo voleva Ramadami.

A Sarri frega nulla, come ha detto di Pedro "era uno dei 10-15 nomi che avevamo fatto con il DS", ed è la stessa cosa con Kostic e Zaccagni.

Poi uno magari è più forte di un altro, ma Sarri è troppo intelligente per fare il Conte e mettersi a piangere perché non gli arriva il giochino preferito, lavora con quel che ha e lo fa meglio di chi ha.

Da tutto questo abbiamo solo capito che Pedullà in realtà è in contatto con Ramadami, e con Sarri al massimo si fanno una paglia insieme.

Discussione precedente - Discussione successiva