Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JamesHerriot il 31 Ago 2021, 07:19
È il concetto di base che mi dà i nervi . Magari Zaccagni viene e fa i numeri ( aspettiamo che lo prendono però) . Ma perché devo sostituire un nazionale argentino con uno del Verona perché? Qual'è lo sfizio di rischiare continuamente? Perché il piano A non lo si azzecca da lustri e si sprecano soldi per cianfrusaglia varia?
Poi appena arriva Zaccagni diventa il più forte che c'è però analizziamo la situazione . Tare sta facendo i danni veri. Soprattutto castra ogni tipo di entusiasmo appena può. È peggio del bromuro di potassio.
Lascia perde. Come puoi vedere c è giustificazione a tutto. Anche dopo questa ennesima pagliacciata.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
1. Rinvierei le analisi su Zaccagni ad un momento successivo alla foto sulla cyclette, anche solo per motivi scaramantici.
2.Le analisi, anche fortemente critiche, sull'operato del DS ci stanno tutte, isterismi e piagnistei secondo me no.
3. Visto Lotito? Prima prende un allenatore top, poi addirittura caccia li sordi, la volontà di crescere mi sembra che questa volta ci sia.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Abbate mette ottimismo... Pensa come stiamo..  :asrm

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2021, 07:05
Mezz'ala non ha mai giocato a Verona.

Al di là di Kostic, che a 30 anni è in germania al E. Francoforte e sembra di aver perso robben a quasi 20 mil (ma quando la finiremo di idolatrare qualcuno? ) qui il problema è che nom sappiamo nemmeno come gioca Zaccagni dopo che è da 2 anni un ottimo giocstore del Verona ed ha iniziato ancora mwglio questa stagione.

Non ci ha mai giocato da mezzala, ma proprio mai. L'ho avuto due anni al fanta e riconfermato quest'anno, al verona gioca a sinistra nei 2 trequartisti dietro la punta, di piede destro, ma utilizza bene anche il sinistro, allargandosi spesso sulla fascia. Bel tiro, buona velocità, ottimo assist man. L'anno scorso 5 gol e quest'anno inizia con altri 2

Doveva andare al Napoli a gebbaio scorso ma il verona chiese 20 piu bonus. Quest'anno è in scadenza e a febbraio firmerebbe per chiunque.

Ma di che parliamo? Ma Sarri non allenava i giocatori che aveva a disposizione? Non mi sembra abbiamo oreso Conte in panchina che si strappa le vesti se non arriva Lukaku

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2021, 07:14
Le speranze però sono alla base del calciomercato. La storia è piena di fenomeni flop o carneadi che hanno fatto il percorso inverso.

sono d'accordo, vedendo gli ultimi anni però gli acquisti che hanno funzionato sono stati Acerbi e Lazzari.per me giusto puntare su "scommesse", ma l'acquisto alla Kostic anche serve.

Citazione di: erlikkhan il 31 Ago 2021, 07:19
Speriamo Messias si integri presto, speriamo Giroud sia in forma, speriamo Bakayoko entri subito in forma, speriamo Anguillas si adatti subito alla serie A, speriamo koopmeiners entri subito nei meccanismi di gasperini....

Messias è una riserva (non mi piace). Giroud magari avercelo. Bakayako (riserva) meglio di AA e Basic. Anguilas non lo conosco. Koopmeiers da noi titolare con la pipa in bocca.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Oggi, ultimo giorno di mercato, occhio a chi verrà a bussare. Ci sarà la fila di chi propone esterni sinistri carneadi.

Ennesimo mercato sbagliato, nei modi, nei tempi e nelle priorità.
Unica cessione grossa, fatta ad una società che ha scippato tanti giocatori e a cifre troppo oneste per chi compra, quando si aveva il coltello dalla parte del manico per un contratto ancora lungo.

Ma checcazzo bisogna aspettare per mandare via Tare?!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 31 Ago 2021, 07:25

3. Visto Lotito? Prima prende un allenatore top, poi addirittura caccia li sordi, la volontà di crescere mi sembra che questa volta ci sia.

Manca il licenziamento di Tare e poi al Presidente occorre veramente fare un plauso.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.761
Correa gran giocatore, nazionale argentino...

Ma è un scherzo ? Ha colpi ma gioca 1 partita buona ogni trimestro. Non segna, e non fa segnare. Secondo me è molto meglio Felipe Anderson, e Zaccagni con Sarri diventerà un signor giocatore ! Un po di fiducia non guasterebbe !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 07:07
Pare ci abbia pensato Lotito a chiudere col Verona alle porte di una nuova giornata da telenovela.
Tare da capire che ruolo abbia al momento (e forse anche che ruolo avrà), alcuni parlano di un Lotito abbastanza infastidito e che avrebbe preso in mano la situazione.
Magari fosse Fat.
Vuol dire che il presidente è un ottimo ds dopo il colpo Immobile.
Io su Zaccagni ci metto la mano sul fuoco.
Lo dico adesso e per tutti i feed back ricevuti da persone dentro il calcio.
Sarebbe un bel colpo.
Troppo bello, forse.
Per me diventerebbe il nuovo Parolo più che posizione in camp, per rendimento.
Giocatore ancora giovane che può coprire più ruoli.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
zaccagni è un ottimo giocatore, non merita arrivare coi mugugni

concordo che non è perfetto al 100% con quello che si cercava visto che trattavamo kostic, ma del resto abbiano trattato anche brandt che ala pura non è

comunque tutto già visto putroppo

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.398
Kostic sarebbe da prenderlo il prox anno ad un anno dalla scadenza, ma a quel tempo non è più roba per noi, arriva un'atalanta e te lo scippa, sicuro, Ramadani la figuraccia grazie a Tare l'ha già fatta e non vorrà ripetersi,,,

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
facciamo cosi', prima ufficializziamo zaccagni poi pensiamo al resto

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Ma che è stato Tare a dire a Kostic di non presentarsi all'allenamento ? E dai eh

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: giggio il 31 Ago 2021, 07:31
zaccagni è un ottimo giocatore, non merita arrivare coi mugugni

concordo che non è perfetto al 100% con quello che si cercava visto che trattavamo kostic, ma del resto abbiano trattato anche brandt che ala pura non è

comunque tutto già visto putroppo
Zaccagni sicuramente nella Lazio può starci.

Ma l'assurdo è presentarsi a chiedere Kostic dopo due mesi con pochi spicci.. Il miglior assist man in Germania e con percentuale di cross e arrivi sul fondo altissima.. In Italia sarebbe stata una furia altroché.

Se avevi poco budget vai su Zaccagni, ok. Ma allora lo porti a inizio luglio, gli fai fare tutta la preparazione con Sarri..
Io divento matto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 06:52
Io non ci vedo alcuna malafede, non capisco di che parli.
Con le sue fisse lui pensa di fare il bene del progetto tecnico, io questo non lo metto in discussione.
Ma è entrato in un loop, cambiare magari fa bene pure a lui.

Molti utenti, da anni, credono che Lotito sia la vera sciagura di questa Lazio, uno che non vuol crescere, cui mancano sempre sue spicci per fa' una lira, uno che non vuole vincere grandi trofei per paura di dover pagare in monte ingaggi maggiore. La lista è lunga.
Questo significa essere in malafede. E ovviamente Tare, messi lì proprio da Lotito, non dovrebbe far altro che assecondare ubbidiente tale progetto.

Io trovo ridicola questa visione delle cose, che ripeto, appartiene ancora a molti, troppi.

Secondo me Lotito è il miglior presidente che si possa avere in questo momento e dio ce ne scampi e liberi di rais scialaquatori, turbocapitalisti, petrolieri e Fondi 'd'investimento - nelle cui mani non vorrei mai essere.
E questo lo dico perché i fatti lo dimostrano. Potremmo essere tranquillamente come un Torino, una Viola, un Bologna, un Genoa o Samp..., invece riusciamo a restare agguantati "alla grande" alle squadre che hanno molto più seguito e disponibilità economiche.     

Su Tare il mio giudizio è diventato molto negativo ultimamente ma dobbiamo anche capire cosa viene da lui e cosa dalle decisioni  di Lotito.

Vediamo comunque che succede oggi.   8)

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
10 se fosse arrivato kostic

Non rompete le palle e forza Lazio che quest'anno ci divertiamo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Attualmente è un buon mercato. Non scherziamo. Se arriva zaccagni gran colpo. E poi si vedrà se da adattato renderà di più. Sarri ha fatto magie anche grazie agli adattati....

Certo l'idea kostic intrigava pure me    ma va bene così.

La verità è che avevamo due mission: dare a sarri gli uomini giusti per il cambio modulo e sanare gli ultimi fallimentari calciomercati fatti da tare (zero titolari inseriti).
Non era facile. Impresa difficile. Abbiamo dato il meglio per il momento. vediamo come finirà oggi con il solito/storico fardello di esuberi e giocatori inutili....allora potremmo tirare il vero giudizio.

Si spera di non vedere più vavro.....ma credo ci dovremmo rassegnare

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Laziale-forever il 31 Ago 2021, 07:40
Kostic sarebbe da prenderlo il prox anno ad un anno dalla scadenza, ma a quel tempo non è più roba per noi, arriva un'atalanta e te lo scippa, sicuro, Ramadani la figuraccia grazie a Tare l'ha già fatta e non vorrà ripetersi,,,

O magari è stato Tare a fare la figuraccia grazie a Ramadani, che ne sappiamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Un po' di tempo fa fra Facebook e questo forum c'era un abisso, naturalmente a favore di Lazionet; adesso non dico che se la battano, ma non è che vinca più di goleada.

Io, più che la fine del calciomercato, attendo che mi comunichino quando giochiamo a milano e l'inizio della vendita dei biglietti.

Discussione precedente - Discussione successiva