Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Io spero in cajiste per farlo crescere in casa e averlo pronto in due anni.

Imho non arriva piu nessuno  :s

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
A me ricorda molto la trattativa per Ylmaz.....finita con l'annuncio di Perea

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Miro68 il 31 Ago 2021, 12:57
se non arriva nessuno si può dire che è un fallimento assoluto della campagna acquisti?

Senza Zaccagni mercato da 8. Con Zaccagni + Dif da 9. Kostic + Dif sarebbe stato da 10 e rinnovo del DS a 3 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: dezzomania il 31 Ago 2021, 13:05
muriqi però ne prende 2.2 ed è costato quasi 20.....e sta in panca

Enorme buco nero..un mistero glorioso...un giocatore costato una follia che trova spazio solo in panchina...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: Goceano il 31 Ago 2021, 13:01
Poche chiacchiere se salta pure Zaccagni, mi aspetto che Lotito cacci Tare a calci in culo, mettetela come volete, tanto lui non si dimette.
speriamo venga cacciato stavolta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Inizio a pensare anche io che sia un teatrino. Se salta Zaccagni è umanamente impossibile che siano così incapaci/si divertano a far incazzare la gente. Evidentemente stavamo con l'acqua alla gola economicamente e servono i soldi di correa + caicedo + fares per rimanere in linea di galleggiamento. Al netto dei 7 milioni e spicci spesi credo abbiamo anche diminuito il monte ingaggi se escono anche caicedo e Fares. Alla fine preferirei fossero chiari e lo dicessero piuttosto che farci venire il sangue amaro.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Picpus il 31 Ago 2021, 13:07
Enorme buco nero..un mistero glorioso...un giocatore costato una follia che trova spazio solo in panchina...
Aspettamo pe giudicà...ha avuto il COVID e c'era quel poro scemo de Inzaghi che non lo vedeva...

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 13:06
Senza Zaccagni mercato da 8. Con Zaccagni + Dif da 9. Kostic + Dif sarebbe stato da 10 e rinnovo del DS a 3 anni.

Boh..urgenze vere centrale e terzino sx...al momento nessuno di questi profili è stato acquistato..

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Miro68 il 31 Ago 2021, 13:08
speriamo venga cacciato stavolta

almeno tutto avrebbe un senso

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 13:09
Aspettamo pe giudicà...ha avuto il COVID e c'era quel poro scemo de Inzaghi che non lo vedeva...

eh sì, Inzaghi lo scemo...
non vede i giocatori... e infatti Vavro, Akpa, Escalante, Durmisi, Lukaku, Muriqi... co' Sarri tutti titolari

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
ahahahahahahaha

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Ago 2021, 13:09
Inizio a pensare anche io che sia un teatrino. Se salta Zaccagni è umanamente impossibile che siano così incapaci/si divertano a far incazzare la gente. Evidentemente stavamo con l'acqua alla gola economicamente e servono i soldi di correa + caicedo + fares per rimanere in linea di galleggiamento. Al netto dei 7 milioni e spicci spesi credo abbiamo anche diminuito il monte ingaggi se escono anche caicedo e Fares. Alla fine preferirei fossero chiari e lo dicessero piuttosto che farci venire il sangue amaro.
In realtà se uno si fa un conto, tra i giocatori presi e i 10M messi da Lotito, ci copriamo circa 30M, cioè i soldi che verranno incassati dalla cessione di Correa.
Giusto i soldi di Caicedo e Fares al momento resterebbero fuori e con quelli probabilmente si sta cercando di prendere Zaccagni.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701

Neanche Sarri lo vede tanto..porta pure l'occhiali!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: superdelio il 31 Ago 2021, 13:07
ma mo chi cazzè sto cassetta?

Ha visto la storia di Instagram di castillejo in cui inquadrava il Colosseo mentre andava a firmare per la Samp e se l'è giocata come "altra pista". Il livello del giornalismo sportivo locale è quello.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
"Kostic piano A sul mercato? Non c'è piano A o B, c'è una soluzione da trovare e prendere un esterno d'attacco.".

questi sono virgolettati di 3 giorni fa.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2021, 12:53
Vabbé lì però è diverso.
CR7 è un'azienda, anche se lo paghi 3 milioni all'anno per 100 anni, solo di sponsor e di ritorno di immagine ci fai il doppio. Quelle cifre sono ampiamente assorbite dal suo ingaggio.
si infatti a questo mi riferivo.
per le cifre pattuite, che mi sembrano risibili in relazione all'azienda CR7

Discussione precedente - Discussione successiva